lunedì 2 giugno 2014

3 Days To Kill
Al cinema dal 05 giugno 2014.

In attesa di ritrovarlo nelle sale italiane (dal 25 settembre 2014) con Lucy, il nuovo progetto Sci-fi con protagonista Scarlett Johansson, Luc Besson torna nelle vesti di sceneggiatore (e con McG – già a capo dei due Charlie’s Angel cinematografici e Terminator Salvation – alla regia) con 3 Days to Kill, nelle sale italiane dal 05 giugno 2014.

La storia non è esattamente la più originale, visto che lo stesso Besson l’ha già – bene o male – utilizzata per la serie televisiva francese No limit. Quest’ultima, creata dallo stesso Luc Besson vedeva come protagonista un agente segreto a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello. La sua unica speranza di salvezza era una cura sperimentale, ma per potervi accedere doveva riprende il suo lavoro di agente segreto e portare a termine nuove missioni impossibili.

Una serie tv d’azione che è arrivata anche nel nostro palinsesto italiano, trasmessa in esclusiva da rete 4, e durata quanto una dieta da 1000 calorie (infatti, se non ricordo male è stata immediatamente interrotta dopo i primi due episodi trasmessi). In 3 Days To Kill l’agente “di turno” è Kevin Costner – che ultimamente è andato ad abitare in un faro della costiera amalfitana facendosi una cultura spropositata di tonni in lattina di qualità. E se lo dice lui.

3 Days to Kill, al cinema dal 05 giugno 2014.

Trama, trailer e locandine.


Trama: Kevin Costner interpreta una spia internazionale che, a causa di una malattia che gli lascerà solo pochi mesi di vita, decide di abbandonare la sua vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare finalmente i rapporti con la moglie e la figlia, tenute sempre a debita distanza per proteggerle dai pericoli connessi al suo lavoro. Prima però dovrà portare a termine un'ultima missione, sotto la promessa di una cura che potrebbe salvarlo. Questo però significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. Costner dovrà quindi destreggiarsi tra inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e i comuni problemi di ogni genitore che si trova a gestire figli adolescenti.


3 Days to Kill - Trailer italiano ufficiale [HD]




Scheda tecnica (fonte: Comingsoon.it)
TITOLO: 3 DAYS TO KILL
DATA USCITA: 05 giugno 2014
GENERE:
Azione, Drammatico, Thriller
ANNO: 2014
REGIA: McG
SCENEGGIATURA: Luc Besson, Adi Hasak
ATTORI: Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Scott Burn, Richard Sammel
FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast
MONTAGGIO: Audrey Simonaud
MUSICHE: Guillaume Roussel
PRODUZIONE: 3DTK, EuropaCorp, Relativity Media, Wonderland Sound and Vision
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE:
USA
DURATA: 117 Min



Nessun commento:

Posta un commento