domenica 8 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di domenica 08 giugno 2014, sul digitale.

Novità, la prima di questa estate, nel palinsesto del digitale terrestre. Arriva su Raitre la prima visione free della serie tv inglese Mr Selfridge, basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, nei panni del protagonista c'è l'attore Jeremy Piven visto già nella serie tv cult Entourage e prossimamente al cinema con Sin City - Una donna per cui uccidere (nelle sale italiane dal 1° ottobre 2014).

In più, grande regalo da parte di Giallo: per chi si fosse perso la prima visione assoluta della prima bellissima stagione di Broadchurch, il canale 38 del digitale terrestre ripropone in replica la stessa stagione dal primo episodio. Come dire, errare è umano perseverare è diabolico. Se avete mancato il primo passaggio di questa serie NON POTETE ASSOLUTAMENTE perdere queste repliche!

Il palinsesto di domenica 08 giugno 2014.

...


In onda su: Raidue (canale 02)

21.05 – Hawaii Five-0 (serie tv). Replica.
Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka.
Stagione 2
Episodio 02 <<Madri>>

Il team indaga sul rapimento di un teenager mentre Kono è ancora nell'occhio del ciclone degli affari interni.
Episodio 03 <<L’eroe>>
Joe chiede a McGarrett aiuto per il caso di un Navy Seal ritrovato morto. Kono sta trascorrendo del tempo con un gruppo di ex poliziotti.







In onda su: Raitre (canale 03)

21.05 – Mr. Selfridge (serie tv). Prima visione free.
Particolare serie televisiva inglese trasmessa in patria dal canale ITV, basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, che racconta la storia dell'imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua catena di negozi Selfridge & Co.
Con Jeremy Piven.
Stagione 1
Episodio 01 <<Un gran giorno>>

Dopo aver trasformato il vecchio Marshall Fields di Chicago in un grande magazzino alla moda, Harry Selfridge si rende conto che anche Londra ha bisogno di un grande magazzino e decide di mettere in opera la costruzione del più grande megastore in Oxoford Street, purtroppo il progetto subisce un imprevisto quando i soci in affari di Harry si tirano fuori dal progetto. Selfridge riceve aiuto da Lady Mae Moxley, una socialite che gli fornisce il nome di uno dei suoi contatti che decide di investire
Episodio 02 <<Il futuro è oggi>>
Il megastore è aperto ma i clienti sono pochi e Harry cerca un modo per attirare gente. Convince Louis Blérot, aviatore francese che ha attraversato la Manica, a presenziare nel negozio insieme all'aereo che ha compiuto la storica traversata. Intanto l'infatuazione di Harry con Ellen lo fa trovare in una situazione imbarazzante, ma Ellen non è la sola minaccia al matrimonio di Harry. Agnes riesce a trovare un lavoro a suo fratello George come portiere.



In onda su: Iris (canale 22)

21.00 – Match Point (film – drammatico, 2005).
Titolo originale:
Match Point
Con Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson.
TRAMA: Chris Wilton, giovane maestro di tennis di umili origini, trova lavoro in un club esclusivo dei quartieri alti di Londra. Ben presto nasce un'amicizia tra lui e Tom Hewett, giovane ragazzo dell'alta società Londinese con il quale condivide la passione per l'Opera Lirica. Chris comincia a frequentare la famiglia Hewett e seduce Chloe, sorella di Tom. Mentre sta per sposare Chloe e cambiare vita entrando nell'alta società, incontra l'affascinante Nola, giovane aspirante attrice americana nonché fidanzata di Tom...








In onda su: Rai Movie (canale 24)

21.15 – Amistad (film – storico, 1997).
Titolo originale:
Amistad
Con Anthony Hopkins, Anna Paquin, Morgan Freeman e Djimon Hounsou.
TRAMA: Nell'estate del 1839, in una notte di tempesta, nel mare a largo di Cuba 53 schiavi africani imbarcati sulla nave spagnola "la Amistad" riescono a liberarsi e, guidati da Cinque, assumono il comando con l'intenzione di fare rotta verso l'Africa. Non essendo tuttavia esperti navigatori, si affidano ai due componenti dell'equipaggio sopravvissuti e restano vittime di un inganno. Dopo due mesi, una nave americana li cattura al largo del Connecticut, quindi gli africani vengono incarcerati e processati per l'assassinio dell'equipaggio spagnolo. Il processo comincia in sordina, gli abolizionisti Theodore Joadson e Lewis Tappan affidano la difesa degli schiavi al giovane avvocato Roger Baldwin. A poco a poco però, il caso, nel quale entra in gioco il problema della schiavitù, diventa il simbolo della divisione della Nazione.



In onda su: Cielo (canale 26)

21.00 – Senza Freni (film – azione, 2012).
Titolo originale:
Premium Rush
Con Joseph Gordon-Levitt.
TRAMA: Evitare le auto a tutta velocità, i tassisti impazziti e otto milioni di pedoni scontrosi è all'ordine del giorno per Wilee, il più agile e spericolato tra i corrieri su due ruote di New York. Per guidare una bici ultraleggera, monomarcia a scatto fisso e senza freni devi averlo nel sangue ed essere un matto, fuori di testa, che non ha paura di morire sull'asfalto ogni volta che affronta il traffico. Ma un ragazzo che è abituato a rischiare spesso la propria vita sta per scoprire i propri limiti quando la sua ultima consegna del giorno - un'ultima corsa di routine - si trasforma in un inseguimento tra la vita e la morte per le strade di Manhattan.






In onda su: Giallo (canale 38)

21.05 – Broadchurch (serie tv). Replica.
Con David Tennant e Olivia Colman.
Stagione 1
Episodio 01 <<Episode 1>>

La cittadina di Boradchurch è sconvolta dalla morte di Danny Latimer, un bambino di 11 anni, il cui corpo viene ritrovato sulla spiaggia. I Latimers si ritrovano improvvisamente al centro dell'attenzione mediatica che non ha rispetto per il loro lutto. La Detective Ellie Miller, amica di famiglia, indaga sull'omicidio ma non può fare a meno di nascondere la sua amarezza per essere stata scavalcata nella promozione a Detective Ispettore da Alec Hardy, appena trasferitosi dal Wessex.
Episodio 02 <<Episode 2>>
Hardy e Miller cercano di localizzare la scena del delitto e identificare i principali sospettati. I Latimer sono ancora estremamente provati dagli avvenimenti, mentre Karen White, del Herald, è determinata a far diventare la notizia uno scoop di importanza nazionale.



In onda su: Raidue (canale 02)


22.40 – Strike Back (serie tv). Prima visione free.
Con Sullivan Stapleton.
Stagione 3
Episodio 02 <<Episode 02>>

Scott e Dalton sono stati presi in ostaggio in Moadiscio da Waabri e dalla sua ragazza, Asmara, ma riescono a scappare con l'aiuto di Stonebridge e Richmondo. Sinclair viene rimpiazzato come leader della Sezione 20. Michael e Kerry riallacciano la loro relazione.










In onda su: Rai Movie (canale 24)

23.35 – Boardwalk Empire - L'impero del crimine (serie tv). Replica.Con Steve Buscemi e Michael Pitt.
Stagione 01
Episodio 03 <<Broadway limited>>

Dopo il ritrovamento di un sopravvissuto alla strage degli uomini di Rothstein, Jim Darmody è in pericolo, e Nucky decide di agire. Van Alden, però, arriva al punto di non rispettare la legge pur di riuscire a interrogare il testimone. Intanto Margaret, grazie a Nucky, ottiene un lavoro in un lussuoso negozio di abbigliamento sul Boardwalk.
Episodio 04 <<Anastasia>>
Nucky festeggia il suo compleanno e approfitta dell'occasione per espandere la sua influenza sul sindaco di Jersey City e su un senatore. Margaret viene incaricata di consegnare un abito a Lucy. Intanto Chalky si vendica per il linciaggio subito dal suo giovane protetto. A Chicago, Jimmy e Capone si mettono in affari e prendono il controllo di alcuni territori appartenenti a un boss della mafia locale.

Nessun commento:

Posta un commento