sabato 28 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di sabato 28 giugno 2014, sul digitale terrestre.

Bella serata questa sul digitale terrestre.

Un sabato caldo che, per chi lo passerà in casa, offre il meglio soprattutto in seconda serata. Tolte le repliche di The Mentalist e Ghost Whisperer (col primo ci siamo quasi, ancora due settimane e inizierà la quinta stagione inedita in chiaro), infatti, la seconda serata è caratterizzata da risate (Cenerentola e gli 007 Nani, dagli stessi produttori di Shrek), horror (Omen - Il Presagio, film del 2006 e remake de "Il presagio"  di Richard Donner del 1976) e serie tv (la classe britannica di Luther e il ritorno in chiaro delle repliche di 24, con la settima stagione).


La serata di sabato 28 giugno 2014.
 
In onda su: Rete 4 (canale 04)

21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 16 <<I suoi pensieri erano rossi>>

Quando viene rinvenuto il cadavere di un attivista anti-sette, Jane deve capire se il capo della setta, Bret Stiles, sia il responsabile.
Episodio 17 <<Rosso bordeaux>>
Una giovane donna viene uccisa dopo aver incontrato qualcuno conosciuto in una chat online. Jane aiuterà l'agente Darcy ad investigare su un caso di omicidio anche se pensa che le intezioni di Darcy siano altre.
Episodio 18 <<Guance rosse>>
Jane e il CBI cercano di sfoltire la lista dei sospettati in merito a un caso di omicidio dove la vittima era un malato terminale. Cho è costretto ad affrontare i suoi demoni.  



In onda su: Rai 4 (canale 21)

21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 05 <<Il peso del passato>>

Melinda soccorre il fantasma di una giovane donna che è morta mentre era nelle mani di un gruppo di persona che l'accusavano di stregoneria. Aveva una figlia anc'essa prigioniera, e ora è molto preoccupata per lei. Melinda e il Professor Payne esaminano i certificati di morte di Grandview e fanno una scoperta scioccante...
Episodio 06 <<Doppia esposizione>>
Melinda e il Professor Rick Payne entrano in confidenza con Claudia, docente universitario che ha avuto una relazione con un suo studente, rimasto ucciso in un incidente stradale.




In onda su: La 5 (canale 05)

21.10Chaos Theory (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Chaos Theory
Con Ryan Reynolds.
TRAMA: Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non è il padre di sua figlia, il cui vero padre è invece il suo migliore amico...












In onda su: Raidue (canale 02)

22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 05 <<Episode 05>>

Una gang di strada rapisce la moglie di un collezionista d'arte e richiede un riscatto in diamanti. Purtroppo l'operazione di salvataggio non va come dovrebbe e tra Luther e Reed sorgono delle tensioni.











In onda su: Italia 1 (canale 06)

22.50Cenerentola e gli 007 Nani (film – animazione, 2006).
Titolo originale:
Happily N'Ever After
Con le voci di Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr.
TRAMA: Regna una strana agitazione nel magico paese delle fiabe: il fragile equilibrio tra bene e male si è spezzato. I Cattivi, infatti, si sono uniti in una confederazione guidata dalla perfida Matrigna di Cenerentola e sono decisi a prendere il potere. ai Buoni non resta che rimboccarsi le maniche: Ella (Cenerentola) smette di aspettare il Principe Azzurro e prende in mano la situazione, organizzando la resistenza assieme al suo vero amico Rick, il lavapiatti di palazzo.








In onda su: Mtv (canale 08)

23.30Omen - Il Presagio (film – horror, 2006).
Titolo originale:
The Omen
Con Liev Schreiber e Julia Stiles.
TRAMA: La moglie dI Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino è morto. Anche se è distrutto da questa perdita, la preoccupazione principale di Thorn è per Kathryn, che ha già sofferto due aborti spontanei. Il prete dell’ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte e che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non conoscerà mai la verità e il figlio, che chiameranno Damien, verrà cresciuto come frutto del loro sangue e della loro carne. Ma alcuni fatti, tutti collegabili a Damien, che in quel momento ha solo cinque anni, sono decisamente inquietanti. Damien non è un bambino come gli altri, ma l’Anticristo che è stato a lungo profetizzato.




In onda su: Top Crime (canale 39)

22.5024 (serie tv). Replica.
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
Stagione 07
Episodio 01 <<Dalle 8:00 alle 9:00>>

Jack Bauer è di fronte alla commissione governativa che ha smantellato il CTU e che rischia di incriminarlo quando viene prelevato dall'agente speciale Renée Walker: la nazione è minacciata da un gruppo terroristico interno, e sembra che sia coinvolto un ex collega e amico che Jack credeva morto.
Episodio 02 <<Dalle 9:00 alle 10:00>>
Analizzando i file di Tony e i movimenti del gruppo responsabile del rapimento di Michael Latham, Jack e Renée riescono a rintracciare un uomo che potrebbe avere incontrato Tony. Questi però lo fa uccidere prima che possa rivelare alcunché a Jack. Intanto la presidente Taylor prepara la spedizione delle forze militari in Sengala.

Nessun commento:

Posta un commento