sabato 21 giugno 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di sabato 21 giugno 2014, sul digitale.

Inizia una nuova settimana anche per il palinsesto serale di Blu-ray & Dvd Italia.


La serata di sabato 21 giugno 2014.


In onda su: Rete 4 (canale 04)

21.30The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 13 <<Il rosso è il nuovo nero>>

Il team del CBI deve indagare sull'omicidio di un designer di abbigliamento che era sull'orlo di una rimonta. L'agente dell'FBI, Darcy, non ha ancora finito la sua indagine su John il Rosso.
Episodio 14 <<Al primo rossore>>
Mentre la giuria delibera, Jane cerca di dimostrare che una donna accusata di omicidio è innocente. Mentre aiutava Cho con un caso, Summer andrà troppo lontano.
Episodio 15 <<Ombre rosse sul volontariato>>
Quando viene ucciso un lavoratore di un ente di beneficenza, Jane ha Erica Flynn che lo ha aiutato a imprigionare l'assassino in cambio di informazioni che lei sostiene di avere sul caso. Intanto Rigsby e Sarah cercano di prepararsi a diventare genitori.




In onda su: Rai 4 (canale 21)

21.10Ghost Whisperer - Presenze (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 3
Episodio 03 <<Guerra fantasma>>

Matt, un amico di Jim, torna a casa dall'Iraq colpito da amnesia. Sembra molto cambiato o tutti quelli che lo conoscono, inclusa la sua ragazza. Melinda scopre che è l'unico sopravvissuto della sua compagnia, ma non sa bene cosa sia successo agli altri. Saranno loro stessi a raccontare a Melinda la verità.
Episodio 04 <<Ossessione>>
Un avvocato, Shane, chiede aiuto a Melinda per liberarsi del fantasma di una donna che lo tormenta da morta come lo ha tormentato da viva. Ma Melinda capisce presto che Shane non le sta dicendo la verità...





In onda su: Cielo (canale 26)

21.10Lolita (film – drammatico, 1997).
Titolo originale:
Lolita
Con Jeremy Irons e Melanie Griffith.
TRAMA: Nel 1947, il professor Humbert arriva in una piccola città del New England dove lo attende un posto di insegnante di letteratura francese. Cercando alloggio, gli capita una stanza in casa della vedova Charlotte. Il posto non sarebbe molto di suo gusto, ma decide di fermarsi dopo aver visto in giardino la figlia dodicenne di Charlotte, Lolita, dalla quale subito rimane affascinato. Charlotte corteggia Humbert che alla fine, pur di stare accanto a Lolita, accetta di sposare la donna. Dopo qualche tempo, Charlotte muore in un incidente, Humbert e Lolita, che hanno ormai avviato un rapporto amoroso, decidono di lasciare la cittadina e cominciano un viaggio attraverso l'America. Questo viaggio è contrassegnato da momenti sempre più burrascosi e da avvenimenti sempre più esagitati. Lolita ha il controllo della situazione, Humbert dà spesso in escandescenze. Lei un giorno decide di andarsene con un altro. Humbert la ritrova quando aspetta un figlio, le dà dei soldi, poi va dall'uomo che ha determinato il distacco tra loro due. La resa dei conti è crudele e brutale, e Humbert muore in preda ai rimorsi.



In onda su: La 5 (canale 30)

21.10Matrimonio Impossibile (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
The In-Laws
Con Michael Douglas, Albert Brooks e Ryan Reynolds.
TRAMA: Jerome Peyser è un tranquillo podologo felice per l'imminente matrimonio della figlia Melissa. L'incontro con il futuro suocero Steve Tobias, temerario agente della Cia, porta lo scompiglio nella sua vita fatta di routine quotidiana studiata nei minimi particolari. Una serie di avventure pericolose li vedrà fianco a fianco in giro per il mondo. E quando i rispettivi figli si troveranno in pericolo, quella che inizialmente sembrava una coppia male assortita si trasformerà in un duo formidabile.







In onda su: Raidue (canale 02)

22.45Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 04 <<Episode 04>>

Luther sospetta che uno scrittore dell'occulto abbia rapito una giovane madre e cerca di risolvere il caso ripassando al pettine tutti i casi in cui lo scrittore è stato coinvolto ma senza mai essere stato accusato. Intanto Luther deve vedersela anche con un'indagine interna dopo aver aggredito Mark, il ragazzo di Zoe.










In onda su: Mtv (canale 08)

23.30Cabin Fever (film – horror, 2002).
Titolo originale:
Cabin Fever
Di Eli Roth.
TRAMA: Tre ragazzi (Paul, Bert, Jeff) e due ragazze (Karen, Marcy) arrivano in un isolato chalet di montagna per trascorrervi una settimana di rilassante vacanza. Mentre Jeff e Marcy fanno coppia fissa, Paul non trova il coraggio per dichiararsi a Karen. Solo e di carattere un po' ruvido, Bert va a passeggiare nel bosco, incrocia un vagabondo dall'aspetto malato, si scontra con lui che tenta di rubargli la macchina, si impaurisce per paura di un contagio e lo lascia morire tra le fiamme sprigionatesi dalla torcia. Da quel momento una malattia misteriosa comincia ad impossessarsi del gruppo...







In onda su: Top Crime (canale 39)

22.5024: Redemption (serie tv/film tv).
Titolo originale:
24: Redemption
Con Kiefer Sutherland e Mary Lynn Rajskub.
TRAMA: In Sangala (un Paese africano di fantasia) Jack Bauer sta cercando di trovare la pace con sé stesso, lavorando come volontario assieme al suo vecchio amico Carl Benton, che ha costruito la scuola Okavango per aiutare gli orfani di guerra. Bauer è stato nel frattempo invitato a presentarsi davanti al Senato degli Stati Uniti, in quanto accusato di aver violato i diritti umani durante alcuni suoi interrogatori, ma si è rifiutato di andare. Contemporaneamente, una misteriosa organizzazione ombra statunitense sta segretamente aiutando il Generale Benjamin Juma e la sua milizia ad effettuare un colpo di stato.

Nessun commento:

Posta un commento