sabato 28 giugno 2014

Highlights: Serie tv Luglio 2014, sui canali Fox di SKY.
Fox, Fox Life e Fox Crime.

Quello che di positivo hanno le pay tv – a differenza del digitale ahimé – è che non vanno mai in vacanza (anche perché non potrebbero farlo dato che vivono di un abbonamento mensile e che quindi devono per forza offrire il meglio ogni mese). E questa è la regola anche per i canali del gruppo FOX di Sky.

La programmazione di Fox, Fox Life e Fox Crime di prima e seconda serata, rimane ricca anche per il lungo e caldo mese di luglio. Tra le novità in arrivo la seconda parte della terza stagione di Teen Wolf in esclusiva italiana su Fox; sullo stesso canale continua la nona stagione – in anteprima assoluta per l ’Italia – di 24 e finalmente i season finale della prima meravigliosa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e della terza stagione di Once Upon a Time.
Finale di stagione anche per The Glades e in più continua la prima visione assoluta della settima e ultima stagione di True Blood, trasmessa in lingua originale sottotitolata in italiano a 24 ore di distanza dalla trasmissione statunitense (mentre la versione doppiata andrà in onda in prima visione in autunno, sciopero dei doppiatori permettendo).

Finali di stagioni anche per Grey’s Anatomy (decima stagione su Fox life), Castle (sesta stagione su Fox Life) e Criminal Minds (nona stagione su Fox Crime).


Come fanno notare dal Comunicato Stampa di Fox, dal momento della diffusione di questo materiale alla messa in onda possono intervenire modifiche al palinsesto.


Programmazione FOX (canale 112 di SKY)


TEEN WOLF - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:50


Mercoledì 16 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Anchors>>. Il sacrificio rituale ha delle conseguenze: dopo un'esperienza di 'quasi morte', Scott, Stiles e Allison iniziano ad avere terribili allucinazioni, e una  diabolica maledizione viene lanciata...
  • Ep. 14 <<More Bad Than Good>>. Scott e i suoi amici si impegnano per capire come prendere il Coyote mannaro prima degli altri, mentre Derek e Peter vengono salvati dalla prigionia da un alleato inaspettato.
Mercoledì 23 alle 21:00
  • Ep. 15 <<Galvanize>>. I gemelli sono tornai alla scuola, e cercano in tutti i modi di unirsi al gruppo di Scott. Intanto un assassino è scappato dall'ospedale per colpire il suo prossimo bersaglio...
  • Ep. 16 <<Illuminated>>. Mentre Beacon Hills è vittima di un severo blackout, i ragazzi decidono di dare un oscuro party di Halloween. Intanto Scott cerca di convincere Kira a fidarsi di lui proprio nel mezzo di un attacco da parte di una nuova minaccia.
Mercoledì 30 alle 21:00
  • Ep. 17 <<Silverfinger>>. Gli amici di Scott cercano disperatamente di proteggerlo dai diabolici ninja, mentre Stiles chiede aiuto a Melissa per capire cosa gli sta realmente accadendo. I ragazzi stanno per fare una fondamentale scoperta.
  • Ep. 18 <<Riddled>>. Nel bel mezzo della notte Stiles scompare: Scott e gli altri ragazzi del gruppo sono convinti che sia stato rapito e si gettano disperatamente alla sua ricerca. Intanto Lydia cerca di padroneggiare i suoi nuovi poteri.


24: LIVE ANOTHER DAY
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
lunedì 7 alle 21:00; doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:50


Lunedì 7 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Giorno 9: dalle 15:00 alle 16:00>>. Un attacco incombente spinge alla collaborazione una coppia improbabile, ma che potrebbe rivelarsi efficace e risolutiva. Intanto il Presidente Heller ordina un protocollo militare d'emergenza... ma potrebbe essere troppo tardi.
Lunedì 14 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Giorno 9: dalle 16:00 alle 17:00>>. La tensione tra il Presidente Heller e il Primo Ministro raggiunge il suo culmine: uno dei due deciderà di gestire la drammatica situazione da solo. Intanto Jack ha un piano per localizzare Margot, che prevede l'uso di un'inaspettata esca.
  • Ep. 7 <<Giorno 9: dalle 17:00 alle 18:00>>. Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer nell'adrenalinica serie "24": da Londra, avrà di nuovo solo un giorno per sventare un attacco terroristico che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero per sempre.
Lunedì 21 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Giorno 9: dalle 18:00 alle 19:00>>. Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer nell'adrenalinica serie "24": da Londra, avrà di nuovo solo un giorno per sventare un attacco terroristico che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero per sempre.
  • Ep. 9 <<Giorno 9: dalle 19:00 alle 20:00>>. Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer nell'adrenalinica serie "24": da Londra, avrà di nuovo solo un giorno per sventare un attacco terroristico che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero per sempre.
Lunedì 28 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Giorno 9: dalle 20:00 alle 21:00>>. Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer nell'adrenalinica serie "24": da Londra, avrà di nuovo solo un giorno per sventare un attacco terroristico che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero per sempre.
  • Ep. 11 <<Giorno 9: dalle 21:00 alle 22:00>>. Kiefer Sutherland torna ad interpretare l'agente Jack Bauer nell'adrenalinica serie "24": da Londra, avrà di nuovo solo un giorno per sventare un attacco terroristico che potrebbe cambiare le sorti del mondo intero per sempre.


AGENTS OF S.H.I.E.L.D. - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
martedì 1 e 8 alle 21:00


Martedì 1 alle 21:00
  • Ep. 21 <<Gentaglia>>. Il tradimento di Ward e gli sconvolgenti segreti di HYDRA vengono svelati: per scoprire i loro veri piani la squadra di Coulson lavora sotto copertura in una missione che non lascerà davvero incolume nessuno...
Martedì 8 alle 21:00
  • Ep. 22 <<Il principio della fine>>. Coulson e quel che resta della sua squadra tentano un'ultima disperata mossa per impedire a HYDRA di mettere in atto il suo distruttivo piano. Intanto Grant inizia a mette in dubbio l'integrità mentale di Garrett.


AIUTAMI HOPE - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:50 e alle 22:25; giovedì 17 alle 21:50; doppio appuntamento ogni giovedì alle 22:25 e alle 22:45


Giovedì 3 alle 21:50
  • Ep. 14 <<Le Olimpiadi dei supermarket>>. A Natesville arrivano i Giochi Internazionali degli Alimentari, ma la delegazione americana finisce in un brutto scandalo. Sarà il team di Howdy, più Burt e Virginia, a tentare di tenere alto l'onore della bandiera degli Stati Uniti...
  • Ep. 15 <<L'anniversario>>. E' il venticinquesimo anniversario di matrimonio per Burt e Virginia. Pensando di dover fare un regalo impegnativo al marito, Virginia lo porta in un ranch per le vacanze gestito da un cow-boy pazzo. Ma Burt non può divertirsi: il perché è un segreto...
Giovedì 10 alle 21:50
  • Ep. 16 <<Non è mai troppo tardi>>. Maw Maw ha un nuovo fidanzato, un uomo anziano come lei che però la incoraggia a condividere esperienze e attività avventurose ai limiti del rischio: Virginia sgrida Maw Maw, e finisce per sentirsi lei la 'vecchia'...
  • Ep. 17 <<Un fratellino per Hope>>. Burt e Virginia sentono di aver bisogno di una vacanza, e prenotano un piccolo resort, che riserverà loro qualche sorpresa. Intanto Jimmy e Sabrina prendono una grande decisione.
Giovedì 17 alle 21:50
  • Ep. 18 <<Cena con il boss>>. Il capo di Virginia inizia a prepararla al suo nuovo ruolo di 'manager regionale delle vendite'. Intanto Jimmy e Sabrina sono preoccupati per la gelida reazione di Hope alla morte del suo pesciolino.
Giovedì 24 alle 22:25
  • Ep. 19 <<Spirito di coppia>>. Virginia decide che è ora di smettere di credere al sovrannaturale: proprio allora un fantasma appare in casa sua... Intanto Burt fa una scoperta abbastanza sconvolgente su Jim Hughes.
  • Ep. 20 <<Il migliore amico dell'uomo>>. Burt e Virginia si rendono conto di soffrire della sindrome 'del nido vuoto'. La soluzione proposta da Sabrina è quella di adottare un cane. Non si rivelerà un'idea molto facile da realizzare...
Giovedì 31 alle 22:25
  • Ep. 21 <<Giardinaggio.. che passione>>. Con grande sorpresa Jimmy e Sabrina scoprono che la nonna di Sabrina le ha lasciato in eredità... la governante di famiglia, che ha un contratto a vita con loro. Intanto Virginia trova un lavoro temporaneo.
  • Ep. 22 <<Un matrimonio da favola>>. Nell'ultimo episodio della serie l'egocentrico e bizzarro padre di Virginia arriva a Natesville con una sopresa per sua figlia, mentre anche Burt ha un asso nella manica per il matrimonio...


C'ERA UNA VOLTA - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
martedì 1 e 8 alle 21:50; doppio appuntamento ogni martedì, a partire dal 15, alle 21:00 e alle 21:50


Martedì 1 alle 21:50
  • Ep. 15 <<Menti silenziose>>. Neal si ritrova a Storybrooke, dove cerca di riavvicinarsi a suo figlio Henry, che non si ricorda più di lui, e di trovare suo padre, che è scomparso. Anche nel Mondo delle Favole Neal deve occuparsi di Tremotino cercando di richiamarlo in vita...
Martedì 8 alle 21:50
  • Ep. 16 <<Essere verdi non è facile>>. Mentre la città seppellisce uno dei suoi cittadini, Zelena sfida Regina in un duello all'ultimo sangue a Storybrooke. Intanto nel passato, Zelena scopre che Tremotino sta addestrando la sua sorellastra nelle arti magiche.
Martedì 15 alle 21:00
  • Ep. 17 <<La Jolly Roger>>. Nella Foresta Incantanta si forma un'inaspettata alleanza: Uncino e Ariel lavorano insieme per cercare il ladro della Jolly Roger. Intanto a Storybrooke, Emma accetta di imparare le arti magiche da Regina per difendere la città.
  • Ep. 18 <<Passato e presente>>. L'ultimo piano di Zelena spinge Regina a cercare un contatto con sua madre Cora, per capire perché la sorellastra era stata abbandonata. Intanto nella Foresta Incantata, una giovane Cora cerca di tenere segreta la sua gravidanza...
Martedì 22 alle 21:00
  • Ep. 19 <<Una cosa curiosa>>. Zelena minaccia di uccidere Henry se Uncino - vittima di un incantesimo - non si occuperà di Emma. Intanto, nel Mondo delle Favole, Biancaneve e il Principe Azzurro sono in cerca della Strega Buona del Sud.
  • Ep. 20 <<Kansas>>. Mary Margaret entra in travaglio, e tutti i cittadini di Storybrooke si uniscono per garantire la sicurezza del bambino che sta per nascere. Intanto nel Regno di Oz, Glinda cerca di convincere Zelena a unirsi alle Streghe Buone.
Martedì 29 alle 21:00
  • Ep. 21 <<Il corso degli eventi>>. Mentre Mary Margaret e David festeggiano la nascita del loro bambino da Granny, Emma e Uncino vengono spinti nel Portale del Tempo di Zelena, e si ritrovano nella Foresta Incantata del passato. I viaggi nel passato non sono mai privi di rischi...
  • Ep. 22 <<Nessun posto è come casa>>. Emma e Uncino sono intrappolati nella Foresta Incantata del passato, e cercano disperatamente un modo per tornare al loro presente, senza alterare e le vite, e i piani temporali, dei loro cari.


MODERN FAMILY - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
giovedì 17 alle 21:25; doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:25 e alle 21:50


Giovedì 17 alle 21:25
  • Ep. 20 <<Australia>>. Tutta la famiglia segue Phil fino in Australia, dove ha deciso di seguire gli ultimi desideri di sua madre e visitare i luoghi dove lei e suo padre avevano passato la luna di miele.
Giovedì 24 alle 21:25
  • Ep. 21 <<Ritratto di famiglia>>. Mitchell è triste e seccato perché Jay si comporta come se non lo vedesse. Intanto Phil ha combinato un disastro in casa, e tenta di tenere Claire all'oscuro di tutto: ma lo stress della menzogna finisce per logorarlo...
  • Ep. 22 <<Ricordi del passato>>. Jay, Gloria e Manny si sfidano l'uno con l'altro a provare a fare qualcosa di assolutamente nuovo. Intanto il matrimonio di Mitch e Cam sta prendendo delle dimensioni decisamente fuori controllo...
Giovedì 31 alle 21:25
  • Ep. 23 <<The Wedding. 1a parte>>. Il grande giorno di Mitch e Cam è arrivato e i due stanno per sposarsi: niente può rovinare la gioia del momento, ma le capacità organizzative del Wedding Planner Pepper verranno messe a dura, durissima prova...
  • Ep. 24 <<The Wedding. 2a parte>>. Il caos del matrimonio di Mitch e Jay prosegue durante il party, costringendo l'organizzazione a passare da un piano d'emergenza all'altro: gli sposi sono al limite del crollo, mentre tutta la famiglia dà il peggio si sé...


NEW GIRL - TERZA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
giovedì 17, 24 e 31 alle 21:00


Giovedì 17 alle 21:00
  • Ep. 21 <<Grandi notizie>>. Nick e Jess prendono la decisione di non rivelare a nessuno che si sono lasciati. Nel frattempo Winston passa l'esame per entrare all'Accademia di Polizia a Los Angeles e vuol festeggiare l'evento con gli amici.
Giovedì 24 alle 21:00
  • Ep. 22 <<Accompagnatori perfetti>>. Jess organizza per la prima volta un ballo scolastico. Ma i colleghi la lasciano ben presto sola, così Jess decide di ricorrere ai suoi amici, che la accompagneranno e sosterranno durante l'evento.
Giovedì 31 alle 21:00
  • Ep. 23 <<Tutti in crociera>>. In questo finale di stagione vediamo tutto il gruppo di amici che si imbarca per una crociera che Jess e Nick avevano prenotato mentre stavano ancora insieme: durante la navigazione succederà di tutto...
THE GLADES - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:50; mercoledì 16 e 23 alle 22:45



Mercoledì 2 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Uno di troppo>>. Jim indaga su un omicidio, nato da una complessa relazione sentimentale che coinvolge più amanti. Intanto suo padre Michael lascia cadere una notizia che sconvolge Jim...
  • Ep. 9 <<Ping Pong Kamikaze>>. L'omicidio della prima giocatrice professionista donna di palla basca conduce Jim ad indagare nel mondo milionario delle scommesse sportive. Intanto anche la madre di Jim arriva in città per unirsi alla riunione della loro famiglia disfunzionale.
Mercoledì 9 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Collezione mortale>>. Longworth indaga sulla morte di un magnate del petrolio e collezionista d'arte, colpito durante la Mostra d'Arte Internazionale di Miami. Intanto il passato di Callie mette a rischio il suo futuro...
  • Ep. 11 <<Guerra civile>>. Un uomo viene ucciso con una spada di quelle usate nelle ricostruzioni storiche dalla Guerra Civile. Jim indaga, cercando di capire come un soldato immaginario possa aver ucciso un uomo reale.
Mercoledì 16 alle 22:45
  • Ep. 12 <<Il west selvaggio>>. L'indagine sulla morte di un uomo trovato ucciso sul limitare di due proprietà conduce Jim all'interno di una antica e letale faida tra due famiglie di propietari terrieri.
Mercoledì 23 alle 22:45
  • Ep. 13 <<La casa dei sogni>>. Jim indaga sulla morte di un uomo e finisce ad investigare nel mondo dorato dei giocatori di golf. Intanto ha difficoltà ad immaginare come possano risolversi il problemi sul futuro insieme a Callie.


TRUE BLOOD (v.o.) - SETTIMA E ULTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – VERSIONE ORIGINALE SOTTOTITOLATA
ogni lunedì alle 22:45


Lunedì 7 alle 22:45
  • Ep. 3 <<Fire in the Hole>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 14 alle 22:45
  • Ep. 4 <<Death is the Not the End>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 21 alle 22:45
  • Ep. 5 <<Lost Cause>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?
Lunedì 28 alle 22:45
  • Ep. 6 <<Karma>>. La settima ed ultima stagione delle vicende di Bon Temps, la città dove vampiri, umani e lupi mannari convivono, e quasi mai in modo pacifico: cosa succederà a Sookie, contesa tra le due specie di immortali e indecisa su chi scegliere?




Programmazione FOX LIFE (canale 114 di SKY)

GREY'S ANATOMY - DECIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
giovedì 3 alle 21:55; lunedì 7 alle 21:00


Giovedì 3 alle 21:55
  • Ep. 23 <<Qualsiasi cosa io faccia sembra che non vada bene>>. La Bailey si trova a fare i conti con le conseguenze del suo comportamento spericolato. Intanto Cristina fa i colloqui per il posto del dottor Russel, mentre Derek sta per stupire Meredith...
Lunedì 7 alle 21:00
  • Ep. 24 <<Paura dell'ignoto>>. Cristina deve raggiungere il prima possibile Zurigo, ma non è veramente pronta a lasciare la sua vita a Seattle. Intanto un evento in città riempie la gente di terrore e l'ospedale di feriti.


CASTLE - SESTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
mercoledì 2 e 9 alle 21:55; mercoledì 16 e 23 doppio appuntamento alle 21:00 e 21


Mercoledì 2 alle 21:55
  • Ep. 18 <<Il Drago Verde>>. Castle e Beckett lavorano al caso di una famosa ballerina classica uccisa in circostanze misteriose. Mentre si trova da solo, Ric viene assalito da un uomo mascherato con tutti gli emblemi dei guerrieri ninja...
Mercoledì 9 alle 21:55
  • Ep. 19 <<Il bene di tutti>>. Un indagine, partita dall'omicidio di un operatore di Wall Street, finisce per condurre Castle e Beckett nel mondo delle missioni sotto copertura del Governo Americano.
Mercoledì 16 alle 21:00
  • Ep. 20 <<I favolosi anni '70>>. Alcuni muratori trovano in un cantiere edile un cadavere sepolto all'interno del cemento: Castle e Beckett scoprono per prima cosa che la vittima è un mafioso, scomparso da 35 anni...
  • Ep. 21 <<Sport estremi>>. Un promettente giovane skateboarder viene ucciso investito da un motociclista misterioso. L'indagine porta Beckett e Castle nel mondo non facile degli sport estremi.
Mercoledì 23 alle 21:00
  • Ep. 22 <<Veritas>>. Kate scopre che un uomo correlato alla morte di sua madre è stato ucciso. Presto anche un altro criminale connesso al vecchio caso viene trovato morto, ucciso dalla pistola di Beckett...
  • Ep. 23 <<Nella buona e nella cattiva sorte>>. L'attesa è finalmente finita: il giorno del matrimonio di Castle e Beckett è finalmente arrivato. Kate però fa una scoperta che potrebbe ritardare se non impedire le nozze...


DROP DEAD DIVA - QUINTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni lunedì alle 21:00; lunedì 7 alle 21:55


Lunedì 7 alle 21:55
  • Ep. 3 <<Una madre in affitto>>. Jane tenta di non lasciarsi travolgere dai sentimenti personali mentre si occupa di una sposa abbandonata che ha denunciato il suo sposo per danni. Kim e Grayson invece rappresentano una madre surrogata che non trova più i nuovi genitori del suo bambino.
Lunedì 14 alle 21:00
  • Ep. 4 <<Attrazione nociva>>. Jane e Owen lavorano insieme, cercando di essere freddi e professionali: il caso è quello di un ragazzo accusato di aver imbrogliato agli esami di ammissione all'Università. Intanto Kim e Grayson hanno un caso...da cani!
Lunedì 21 alle 21:00
  • Ep. 5 <<Un papà in prestito>>. Jane cerca di far impressione sia su Owen che sui proprietari di un'importante squadra di baseball, difendendo la star del team da un'accusa di omicidio. Intanto Teri aiuta Stacy nella sua ricerca di un donatore di seme.
Lunedì 28 alle 21:00
  • Ep. 6 <<Relazioni collaterali>>. Jane e Owen lavorano insieme per difendere un professore arrestato con l'accusa di aver spacciato droga. Jane vorrebbe approfittare del tempo passato insieme per tentare una riappacificazione con Owen.


THE GOOD WIFE - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX LIFE (già trasmessa su Raidue)
doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55


Martedì 1 alle 21:00
  • Ep. 14 <<Squadra rossa, squadra blu>>. C'è tensione in ufficio per via di un finto processo dove Will e Diane si scontrano contro Alicia e Cary. Eli, intanto, si batte contro il Dipartimento di Giustizia.
  • Ep. 15 <<Una complicata messinscena>>. Il processo di Eli si fa più complicato per lui quando il legale dell'accusa rivela di avere un nuovo testimone: Elsbeth aggira il problema a modo suo. Intanto Alicia affronta il suo primo problema come associata dello studio.
Martedì 8 alle 21:00
  • Ep. 16 <<Correndo col diavolo>>. Lemond Bishop chiede ad Alicia di collaborare con un nuovo avvocato che però secondo lei potrebbe avere qualcosa da nascondere. Intanto lo studio ha assunto un nuovo investigatore, e Kalinda deve istruirlo.
  • Ep. 17 <<Inchiesta con invito>>. Un giudice muore in un incidente d'auto: Alicia e Will devono dimostrare alla sua compagnia di assicurazione che si è trattato realmente di un incidente. Intanto potrebbe esserci un nuovo problema per la campagna elettorale di Peter.
Martedì 15 alle 21:00
  • Ep. 18 <<Ricordi>>. Mentre si trova ad una serata di gala importante con Peter, Alicia è chiamata per seguire l'inizio di un'indagine per omicidio: un suo cliente è appena stato ucciso. Peter, rimasto alla cena, cerca di accattivarsi un importante personaggio.
  • Ep. 19 <<Una condanna di troppo>>. Colin Sweeney è di nuovo nei guai: stavolta Will e Alicia affrontano il processo in tutta fretta per salvarlo da una possibile condanna a vita. Nel frattempo Diane sembra pronta a portare la sua relazione con Kurt al livello successivo.
Martedì 22 alle 21:00
  • Ep. 20 <<Idealismo e cinismo>>. Will e Alicia rappresentano una diciottenne che ha denunciato il suo strupratore: la ragazza ha deciso di rendere il processo un evento pubblico per rivelare l'identità dell'uomo a tutto il mondo. Ma sarà lei iniazialmente a finire nei guai...
  • Ep. 21 <<Vita da socia>>. Come favore a sua madre, Alicia accetta di difendere un gruppo di programmatori informatici che hanno denunciato l'azienda per la quale stanno lavorando, che accusano della morte di uno di loro.
Martedì 29 alle 21:00
  • Ep. 22 <<Un pugno di voti>>. Le Elezioni governative sono finalmente arrivate: immediatamente il rivale di Peter viene sospettato di star rubando voti. Lo studio di Alicia si attiva per una serie di iniziative di emergenza che pongano argine a questa situazione.



Programmazione FOX CRIME (canale 116 di SKY)

THE BRIDGE - SECONDA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni giovedì, a partire dal 10, alle 21:00
 

Giovedì 10 alle 21:00
  • Ep. 1 <<Yankee>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 17 alle 21:00
  • Ep. 2 <<Ghost of a Flea>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 24 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Sorrowsworn>>. La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.
Giovedì 31 alle 21:00
  • Ep. 4 - La detective americana Sonya Cross (Diane Kruger) e il detective messicano Marco Ruiz (Demian Bichir) lavorano ancora insieme sul confine tra USA e Messico, mentre le loro vite personali stanno prendendo una piega dolorosa e inaspettata.


CRIMINAL MINDS - NONA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA – FINALE DI STAGIONE
venerdì 4, 11 e 18 alle 21:00
 

Venerdì 4 alle 21:00
  • Ep. 22 <<Fatal>>. A Long Beach, in California, vengono trovate delle vittime di avvelenamento da arsenico. L'indagine della squadra di Hotch individua nella cultura greca una delle ossessioni dell'S.I. Intanto Hotch è preoccupato per Jack.
Venerdì 11 alle 21:00
  • Ep. 23 <<Angels>>. In Texas alcune prostitute vengono uccise. Le indagini della squadra di Hotch suggeriscono che il colpevole abbia dei moventi di tipo religioso. Ma l'indagine è più complicata e pericolosa di come sembra inizialmente...
Venerdì 18 alle 21:00
  • Ep. 24 <<Demons>>. La squadra è sempre in Texas e continua a lavorare sul caso dell'assassino di prostitute: avvicinandosi al soggetto ignoto uno degli agenti metterà seriamente in pericolo la sua vita...


GRACELAND - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni martedì alle 21:55
 

Martedì 1 alle 21:55
Ep. 7 - Tintinnio
Briggs decide di scoprire il suo gioco e rivelare tutto a Mike. Anche Charlie svela il suo oscuro segreto, ammettendo davanti agli altri di aver fatto uso di eroina mentre era sotto copertura.

Martedì 8 alle 21:55
  • Ep. 8 <<L’uomo che non c’è>>. L'alleanza appena formata tra Briggs e Bello viene messa alla prova quando i membri del cartello Caza arrivano da loro con un ultimatum letale. In qualche modo sarà Mike a pagare le conseguenze in questa situazione.
Martedì 15 alle 21:55
  • Ep. 9 <<Sotto mentite spoglie>>. Dopo che Bello ha colpito di nuovo il cartello Caza, tutta Graceland deve fare i conti con una specie di guerra civile. Intanto qualcosa sembra tornare dal passato di Briggs per perseguitarlo...
Martedì 22 alle 21:55
  • Ep. 10 <<Festa a sorpresa>>. Charlie scopre un segreto che riguarda Briggs e presto inizia a collaborare con un federale per arrivare alla verità. Nel frattempo Mike scopre che Juan è scomparso e che l'FBI ha un sospettato...
Martedì 29 alle 21:55
  • Ep. 11 <<Colpevole o innocente>>. Cercando di arrivare alla verità sulla scomparsa di Juan, Mike e Briggs stanno giocando ad un gioco pericoloso, e Briggs sarà costretto a prendere una decisione veramente grave riguardo al suo futuro.


THOSE WHO KILL - PRIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
ogni venerdì alle 21:55
 

Venerdì 4 alle 21:55
  • Ep. 4 <<Sunday>>. Catherine cerca di carpire altre informazioni dal suo patrigno, mentre decide di usare il profilo fatto da Thomas nella sua ostinata ricerca dell'assassino. Intanto Thomas e John discutono su come si possa 'entrare' nelle menti degli assassini.
Venerdì 11 alle 21:55
  • Ep. 5 <<Souvenirs>>. La decisione di Thomas di smettere di lavorare su casi ancora in corso spinge Catherine ad indagare sul suo passato: scoprirà una storia familiare inaspettata e particolare. Decide di rivelare anche lei il segrto del suo passato.
Venerdì 18 alle 21:55
  • Ep. 6 <<Always After>>. Catherine cerca di distrarre l'attenzione dalle rivelazioni che le ha fatto Thomas su sua madre, gettandosi a capofitto sul lavoro di un nuovo caso.
Venerdì 25 alle 21:55
  • Ep. 7 <<A Safe Place>>. Il killer torna a colpire. Intanto Catherine, per seguire un piano dettato dal profilo fatto da Thomas, si trova a ricoprire un ruolo davvero difficile e improbabile...


C.S.I. NEW YORK - NONA E ULTIMA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX CRIME
doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55; lunedì 28 alle 21:00
 

Lunedì 7 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Stampante 3D>>. Due persone vengono uccise a colpi di pistola. La squadra scopre che l'arma del delitto è stata 'stampata' da una stampante tridimensionale. Intanto Jo indaga su un misterioso filantropo che distribuisce milioni di dollari a caso in città...
  • Ep. 12 <<Bugie bianche>>. Un ufficiale di polizia viene ucciso durante una rapina: il caso è particolarmente complicato da risolvere, dato che l'unico testimone che era presente sulla scena del delitto sembra davvero poco attendibile.

Lunedì 14 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Novecentotredici>>. La squadra è chiamata a scoprire l'identità di un borseggiatore morto cadendo da una finestra sopra una vettura. Jo riceve intanto la visita di un uomo che ha delle notizie sconvolgenti sulla morte di sua sorella.
  • Ep. 14 <<Oro bianco>>. Il commesso di una pizzeria viene ucciso durante una consegna e il pacco che portava viene rubato. La squadra deve innanzi tutto capire a cosa puntasse veramente chi ha colpito l'innocua vittima.

Lunedì 21 alle 21:00
  • Ep. 15 <<Seth e Apep>>. D.B. Russell, della Squadra CSI di Las Vegas, accorre a New York per aiutare Mac a ritrovare la sua ragazza Christine, sparita proprio da Las Vegas poco tempo prima.
  • Ep. 16 <<Amore e sangue>>. La squadra è chiamata a risolvere tre differenti omicidi, tutti commessi il giorno di San Valentino, tutti per ragioni legati alla passione. Non è facile per gli agenti festeggiare personalmente quel giorno speciale, a questo punto...

Lunedì 28 alle 21:00
  • Ep. 17 <<La vita è oggi>>. Un agente di polizia è accusato di aver ucciso un uomo di colore disarmato: un gruppo di manifestanti irrompe al distretto per protestare contro la polizia e i suoi metodi brutali. Mac e Flack finiscono in mezzo al caos...


N.C.I.S. LOS ANGELES - QUARTA STAGIONE
IN PRIMA VISIONE SU FOX CRIME
ogni martedì alle 21:00
 

Martedì 1 alle 21:00
  • Ep. 8 <<Effetti collaterali>>. La squadra indaga sull'omicidio di un agente della CIA in pensione diventato miliardario. Sarà necessario interrogare Hatty sulle sue passate relazioni con la vittima per risolvere il caso.
Martedì 8 alle 21:00
  • Ep. 9 <<Oro e Tungsteno>>. Il team indaga su un furto d'oro che potrebbe essere connesso ad una pista terroristica. Intanto Kensi è costretta a fare coppia con Granger sul lavoro.
Martedì 15 alle 21:00
  • Ep. 10 <<Orecchie da elfo>>. Callen, Sam Kensi e Deeks si trovano a passare le vacanze su un aereo, indagando sulla morte di un collega agente speciale.
Martedì 22 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Ladri di Suv>>. Un'ex informatrice di Deeks viene rapita mentre sta per consegnare proprio a lui delle importanti notizie. La squadra ricerca la donna e scopre il giro milionario di auto rubate che aveva intenzione di denunciare.
Martedì 29 alle 21:00
  • Ep. 12 <<Ritorno di un soldato>>. La vedova di un Marine ha dei terribili dubbi su come sia morto suo marito, dichiarato deceduto in battaglia. Sam e Callen la aiutano a capire se ci sia un caso di insabbiamento di prove per un omicidio vero e proprio.


COLD CASE - SETTIMA STAGIONE
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55
 

Mercoledì 23 alle 21:00
  • Ep. 1 <<La traversata>>. La squadra di Lilly riapre un caso del 1966, quello di una donna che potrebbe essersi buttata nell'Oceano dal ponte di una nave da crociera. Intanto Lilly è testimone in un processo che la riguarda.
Mercoledì 23 alle 21:55
  • Ep. 2 <<Voglia di volare>>. Il team torna ad aprire il caso di un omicidio del 1995: un giovane uomo sostiene di sapere chi fosse la vittima, che non era mai stata identificata.
Mercoledì 30 alle 21:00
  • Ep. 3 <<Giurisprudenza>>. La squadra si dedica ad un caso del 2004, quello di un giovane mandato, per un errore giudiziario, in un carcere minorile, dove era poi stato ucciso.
Mercoledì 30 alle 21:55
  • Ep. 4 <<Talenti spezzati>>. Nel 1970 un giovanissimo musicista, che teneva il segreto sulla sua attività al religiosissimo padre, veniva ucciso. La squadra di Lilly decide di riaprire il suo caso.


CRIMINAL MINDS ANTHOLOGY - SESTA STAGIONE
ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50; domenica 27 alle 21:00
 

Domenica 6 alle 21:00
  • Ep. 15 << Il prezzo del cambiamento>>. La squadra di Hotch indaga su una serie di misteriose sparizioni nello stato di New York. Intanto Prentiss riceve informazioni molto preoccupanti da un ex collega.
  • Ep. 16 <<Note dal profondo>>. In Louisiana Reid cerca di comunicare con un bambino autistico testimone del rapimento dei genitori. Intanto. Prentiss inizia in segreto la caccia ad un vecchio nemico.
  • Ep. 17 <<Valhalla>>. L'indagine su due incendi dolosi e un misterioso attacco a lei e Morgan, inducono Prentiss a credere che dietro tutto ci sia proprio la sua vecchia nemesi, Ian Doyle…
Domenica 13 alle 21:00
  • Ep. 18 <<Lauren>>. Ian Doyle ha rapito Prentiss: la squadra chiede l'aiuto di JJ per cercare di ricostruire il passato della collega, e capire dove il suo nemico l'abbia condotta.
  • Ep. 19 <<Con amici come questi…>>. La squadra di Hotch è chiamata con grande urgenza a Portland, dove un killer, o forse una banda criminale, rapisce e uccide una persona ogni notte.
  • Ep. 20 <<Stadi del dolore>>. Mentre tentano di superare, o quanto meno di gestire, i loro sentimenti per la perdita di Prentiss, i membri della squadra conducono una nuova indagine a Tampa.
Domenica 20 alle 21:00
  • Ep. 21 <<Ombre del passato>>. La squadra è chiamata a San Diego per individuare uno stalker ossessionato dalle collegiali, e nel frattempo deve rispondere alla Strauss della perdita di Prentiss.
  • Ep. 22 <<Alla ricerca di Rose>>. In un resort nel nord Carolina una donna è stata brutalmente uccisa e un'altra è sparita. Una sorpresa spiacevole attende sul posto la squadra di Hotchner.
  • Ep. 23 <<Il mare è grande>>. La squadra viene chiamata ad investigare sul ritrovamento di corpi seppelliti sul fondale dell'oceano al largo di Jacksonville, in Florida.
Domenica 27 alle 21:00
  • Ep. 24 <<Domanda & Offerta>>. Episodio conclusivo della stagione. I corpi di due persone scomparse vengono ritrovati nel baule di un’auto. La squadra di Hotchner sospetta di un traffico di esseri umani.
CRIMINAL MINDS ANTHOLOGY - SETTIMA STAGIONE
domenica 27 alle 21:55 e alle 22:50
 
Domenica 27 alle 21:55
  • Ep. 1 <<Contro ogni nemico>>. La squadra viene interrogata da una Commissione del Senato, che accusa gli agenti di aver condotto indagini senza permesso per vendicare la morte di Prentiss.
  • Ep. 2 <<Prova estrema>>. La squadra è chiamata in Oklahoma, dove sono stati rinvenuti diversi cadaveri di donne torturate con l'acido. Intanto Reid è ancora arrabbiato con JJ e Prentiss.
 
 
UNFORGETTABLE - SECONDA STAGIONE
doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55; mercoledì 16 alle 21:00
 

Mercoledì 2 alle 21:00
  • Ep. 9 <<A Est di Islip>>. Elliot mette a disposizione di Carrie e Al la sua villa a Long Island, per permettere loro di indagare sull'omicidio di una giovane donna trovata morta lungo una delle esclusive spiagge della zona.
  • Ep. 10 <<La coppia felice>>. Nell'ambito dell'indagine su un serial killer che uccide coppie di successo nelle loro case, Al e Carrie si fingono sposati, per attirare l'assassino e cercare di fermarlo.
Mercoledì 9 alle 21:00
  • Ep. 11 <<Ora Omega>>. Durante l'inaugurazione di un prestigioso edificio a Manhattan un gruppo di attentatori prende in ostaggio il sindaco, Eliot, Webster, Carrie ed alcuni altri: i criminali chiedono un riscatto di cento milioni di dollari.
  • Ep. 12 <<La cellula dormiente>>. Carrie è ancora sulle tracce di Jakie, la terrorista russa degli Alpha fuggita tempo prima, e ora tornata in città per ripulire una cellula dormiente. Il caso è ancora più ampio di quanto non sembri.
Mercoledì 16 alle 21:00
  • Ep. 13 <<Classe del 93>>. Carrie partecipa insieme ad Al ad una riunione di compagni di scuola delle superiori. Ma nel bel mezzo della festa uno dei suoi ex compagni di classe viene trovato morto…

Nessun commento:

Posta un commento