sabato 31 maggio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di sabato 31 maggio 2014, sul digitale.

Nuova settimana, nuovo palinsesto. Vediamo cosa c'è questa sera sulle reti free del digitale terrestre, il meglio (o il peggio) a parere mio della prima e della seconda serata e come abbiamo già visto settimana scorsa - e come avviene da sempre - ogni titolo riportato può essere soggetto a cambiamenti dell'ultimo secondo.

La serata di sabato 31 maggio 2014.
p.s. (quasi) lo stesso palinsesto lo travate per intero - con ogni giorno della settimana da sabato a venerdì - sul Blog di Divano&Tv.

...


In onda su: Canale 5

21.10 – Australia (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Australia
Con Nicole Kidman e Hugh Jackman.
TRAMA: Ambientato nell'Australia settentrionale alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta le vicende di un'aristocratica (Nicole Kidman) che eredita un ranch. Quando i magnati del bestiame inglesi tentano di impadronirsi della sua terra, unisce le sue forze a quelle di un rude mandriano (Hugh Jackman) per condurre 2000 capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di terra desolata.









In onda su: Rete 4

21.30 – The Mentalist (serie tv). Replica.
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 04 <<Rosso texano>>

Mentre Lisbon sta indagando sulla morte di un fotografo, Jane è convinta che uno psicopatico in possesso di un'arma sia in procinto di commettere un delitto alla manifestazione.
Episodio 05 <<Sabbia rossa>>
Il team sta indagando sulla morte di una donna e gli indizi portano a un'isola al largo della costa californiana.
Episodio 06 <<Il filo rosso verso Carmine O’Brien>>
Durante il caso dell'omicidio di un capo della polizia, Lisbon incontra suo fratello, un cacciatore di taglie che è sulle tracce di un uomo. 




In onda su: Italia 1


21.10 – Spy Kids 4 - È Tempo di Eroi (film – avventura, 2011).
Titolo originale:
Spy Kids: All the Time in the World
Con Jessica Alba e Alexa Vega.
TRAMA: In questo nuovo episodio della saga creata da Robert Rodriguez, seguiamo le vicende di Marissa (J. Alba), sposata con un tranquillo reporter (J. McHale), matrigna dei due vivaci bambini di suo marito, nonché ex-agente segreto. Ma questo nessuno in famiglia lo sa. Problema: Marissa sarà costretta a tornare al servizio dell'Agenzia che ha creato gli Spy Kids, quando il malvagio Timekeeper (J. Piven) svelrà i suoi piani per controllare il mondo.







In onda su: Rai 4


21.10 – Ghost Whisperer (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 2
Episodio 19 <<Il primo fantasma di Delia>>

Melinda aiuta Ned a superar il terrore che l'incontro con un fantasma ha suscitato in lui. Dovrà anche fare i conti con un fantasma che fa le sue apparizioni senza vestiti addosso, e decide che è giunto il momento di condividere il suo dono con Delia.
Episodio 20 <<Il collezionista>>
Melinda incontra un uomo che ha la sua stessa capacità di vedere e di comunicare con gli spiriti. Scoprirà però che lui, in fatto di defunti, ha un piano d'azione molto diverso dal suo. Nel frattempo, un fantasma garantisce a Melinda l'aiuto del Professor Payne.





In onda su: Raidue


22.45 – Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 02 <<Episode 02>>

Un killer sta uccidendo indiscriminatamente poliziotti in uniforme e minaccia ulteriori vittime se le sue richieste non verranno soddisfatte. Luther è determinato a scoprire il killer prima che sia troppo tardi. Inanto Alice Morgan sta decidendo se svelare la verità sull'arresto di Henry Madsen.










In onda su: Top Crime 


22.35 – Southland (serie tv). Prima visione free.
Con Ben McKenzie, Kevin Alejandro e Michael Cudlitz.
Stagione 4
Episodio 06 <<La cosa giusta>>

Un ragazzo, che doveva testimoniare per un caso di Sammy Bryant, viene assassinato e John cooper e Jessica Tang si occupano del caso. Fernandez assegna Lydia un nuovo incarico come supervisore sul campo perchè l'epidemia di influenza ha creato problemi con il personale.
Episodio 07 <<Nostro padre, un eroe>>
Jessica Tang riceve i documenti del divorzio e questo particolare sembra aver causato problemi di giudizio durante una sparatoria avvenuta lo stesso giorno. Sammy Bryant ha dei problemi con Ben Sherman che non gli ha coperto le spalle su un caso precedente in merito a della droga messa di proposito tra le prove. Lydia è ancora indecisa sul discutere la sua gravidanza con Ruben e Fernandez.




In onda su: Mtv


23.30 – Nightmare - Nuovo Incubo(film – horror, 1994).
Titolo originale:
New Nightmare
Con Robert Englund, Heather Langenkamp e Wes Craven.
TRAMA: Heather Langenkamp, protagonista dei primi film della serie "Nightmare", è preoccupata da terremoti domestici nonché da incubi determinati dal mostro Freddy Krueger anche perché il nuovo artiglio che il marito Chase Porter, maestro di effetti speciali, progetta per l'ultimo film con Englund, sembra animato di vita propria. Ma i guai di Heather si moltiplicano in quanto il figlioletto Dylan manifesta preoccupanti fenomeni: sta alzato la notte a guardarsi spezzoni dei film di Freddy alla televisione anche se questa non è collegata con l'impianto elettrico.







In onda su: Rete 4 


24.00 – Instinct - Istinto Primordiale (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
Instinct
Con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr., Donald Sutherland e Maura Tierney.
TRAMA: Ethan Powell, un affermato naturalista, è rinchiuso nel manicomio criminale dell'università di Miami, reparto di psichiatria, accusato di una serie di efferati omicidi. Powell ha scelto di vivere in un silenzio che nessuno riesce a scalfire. Il caso viene allora affidato ad un giovane psichiatra dai modi svelti e pratici, Theo Caulder. Questi comincia ad avere incontri quotidiani con il paziente, a sollecitarlo e stuzzicarlo fino a provocare finalmente alcune reazioni. Ma Ethan, nel momento in cui comincia a parlare non intende rimanere in posizione passiva: anzi contrattacca e cerca di mettere in difficoltà Theo. In una occasione, in palestra, a causa di Ethan scoppia una rissa. Il direttore del reparto allora invita Theo a lasciare l'incarico. Ma lo psichiatra coinvolge Lynn, la figlia di Ethan. La verità si avvicina.

Nessun commento:

Posta un commento