venerdì 30 maggio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di venerdì 30 maggio 2014, sul digitale.

Il meglio della prima e della seconda serata sulle reti free del digitale.

Venerdì 30 maggio 2014.

...

In onda su: Italia 1
UPDATE: Cambio di palinsesto. Il film Una Notte da Leoni viene posticipato alla prima serata di lunedì 02 giugno. Questa sera in onda su Italia 1 gli episodi inediti di Arrow (seconda stagione) e The Tomorrow People (prima e unica stagione) saltati martedì scorso.
Per le trame dei due episodi andare alla serata di martedì 27 maggio 2014


21.10 – Una Notte da Leoni (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
The Hangover

Con Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis.
TRAMA: Due giorni prima del suo matrimonio, Doug si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu insieme al suo futuro cognato Alan, per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.


In onda su: La 5

21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder.
Stagione 4
Episodio 07 <<Il cistode di mio fratello>>

Caroline fa del suo meglio per dare supporto morale a Stefan e Elena durante un momento difficile. Damon cerca di convincere suo fratello a indagare sul professor Shane, ma Stefan è deciso a continuare il piano di Klaus. Durante l'annuale elezione di Miss Mystic Falls, Elena e Caroline danno consigli a April che si è candidata. Jeremy è allarmato da degli incubi estremamente vividi e si rivolge a Matt per un consiglio.
Episodio 08 <<Si ritorna a Bourbon Street>> 
Stefan affronta Damon e gli confida i suoi sospetta e lui non può fare a meno di indagare per venire a capo della situazione. In cerca di risposte, Damon e Stefan si recano a New Orleans. Intanto Elena trascorre una serata tra ragazze con Bonnie e Caroline, ma le cose si mettono male quando alcuni degli ibridi decidono di rapire Caroline. Fortunatamente Tyler interviene per risolvere la faccenda. Damon si rende conto che deve prendere la decisione più difficile della sua vita.


In onda su: Rai 4

21.10 – Il Monaco (film – drammatico, 2011). Prima visione free.
Titolo originale:
Le Moine
Con Vincent Cassel.
TRAMA: Il film è l'adattamento, per il grande schermo, di un classico della letteratura gotica inglese. Descrive l'ascesa e la caduta del frate cappuccino Ambrosio Madrid nel 17 ° secolo. Abbandonato poco dopo la nascita, alle porte di un monastero, il piccolo è stato allevato dai frati, prima di diventare un predicatore eccezionale. Ha attirato su di sè l'ammirazione di tutti e ha attirato folle di genti ai suoi sermoni. Noto per il suo rigore e la sua virtù, egli crede di essere libero dalla tentazione. Fino a che non incrocia Valerio, un giovane novizio, misterioso e dal volto sfigurato, che vive nascosto dietro una maschera di cera.





In onda su: Iris

21.00 – Il Patto dei Lupi (film – azione, 2001).
Titolo originale:
Le Pacte des loups
Con Samuel Le Bihan e Vincent Cassel.
TRAMA: Basato sulla storia vera della Bestia del Gevaudan che terrorizzò la Francia nella metà del 18° secolo. Inviati speciali del Re di Francia, un giardiniere del Re ed il so seguito, arrivano nella regione del Gevaudan, al centro della Francia, per scoprire qualcosa di questa bestia che attacca donne e bambini. In seguito il Cavaliere di Fronsac cercherà di sconfiggerla, ma la prima battaglia sarà quella contro l'ignoranza e la superstizione. Accanto a lui ci saranno un'aristocratica, una prostituta e Mani, un indiano Mohawk da lui conosciuto in America.






In onda su: Rai Movie

21.00 – Radio Killer (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
Joy Ride
Con Paul Walker.
TRAMA: Lewis, studente al college, è da sempre innamorato di Venna, sua ex compagna di scuola, e decide di andarla a trovare attraversando in auto il Paese. Durante il tragitto Lewis incontra suo fratello maggiore Fuller, appena uscito di prigione, che decide di unirsi a lui. Giocando con la radio CB fanno uno scherzo ad un camionista, conosciuto come "Chiodo Arrugginito", ma troppo tardi si rendono conto che si tratta di uno psicopatico che si mette sulle loro tracce per vendicarsi.








In onda su: Italia 2

21.10 – Fringe (serie tv). Prima visione free.
Con Anna Torv, John Noble e Joshua Jackson.
Stagione 5. Stagione finale.
Episodio 07 <<La combinazione>>
Grazie all'impianto nel suo cervello Peter adesso è capace di prevedere le timeline degli Observers e tendergli delle trappole mortali. Intanto il team Fringe sta lavorando per recuperare altri due pezzi fondamentali al piano di Walter. Quest'ultimo è preoccupato per i cambiamenti che sta assistendo nella sua personalità. Olivia scopre quello che Peter ha fatto e si rende conto che la trasformazione è già in atto.
Episodio 08 <<Genere umano>>
Peter affronta le conseguenze delle sue azioni. Olivia è alla ricerca di un altro pezzo del puzzle che costituisce il piano di Walter, ma durante le sue ricerche s'imbatte in una donna che sembra essere in grado di prevedere il futuro.


In onda su: Rai 4

23.25 – Ring 0: Birthday (film – horror, 2000). Originale giapponese.
Titolo originale:
Ringu 0: Bāsudei
Con Yukie Nakama.
TRAMA: Prima di diventare uno spettro vendicatore, com'era Sadako? Una ragazzina iscritta al college, appassionata di recitazione, e pure con molto talento. I compagni sono gelosi di lei, e qualcuno, nel campus, comincia a morire misteriosamente. Intanto un giornalista indaga sulla figura della madre di Sadako, e sulle coincidenze che circondano i delitti.

Nessun commento:

Posta un commento