martedì 6 maggio 2014

Già al Cinema: Nut Job – Operazione Noccioline.
Trama e trailer.

Per i più piccoli, arriva al Cinema Nut Job – Operazione Noccioline il nuovo film d’animazione con una trama similare a La Gang del Bosco.

Nel 2006, infatti, era stato il procione RJ, nel film d’animazione La Gang del Bosco, adesso è lo scoiattolo Spocchia ma la trama non cambia. Tutto nasce dall’egoismo del protagonista (che per non morire di fame, coinvolgerà altri animali convincendoli che l’intero affaire è tutto per il bene della “comunità) che si trasformerà in una missione collettiva piena di sentimento e che farà imparare a Spocchia il vero significato di altruismo.

Nut Job – Operazione Noccioline si basa sul cortometraggio Spocchia lo scoiattolo del 2005 e vanta tra le voci originali la presenza delle voci di Will Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson e Katherine Heigl, ma la vera mossa vincente del lungometraggio è l’ambientazione – originale – che si tuffa nella New York degli anni ’50.



Sinossi: Lo scoiattolo Surly viene bandito dal parco e costretto a vivere in città. Fortunatamente si imbatte in qualcosa che potrebbe salvare la sua vita e quella del resto della comunità del parco, che si sta preparando ad affrontare un inverno particolarmente rigido: Maury's Nut Store, un negozio che vende noci di ogni tipo.


Nut Job - Operazione noccioline Trailer italiano




Scheda tecnica (fonte: ComingSoon.it)   
TITOLO: NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE
DATA USCITA: 01 maggio 2014

GENERE: Animazione, Commedia, Avventura, Family
ANNO: 2014
REGIA: Peter Lepeniotis
SCENEGGIATURA: Lorne Cameron, Peter Lepeniotis
MONTAGGIO: Paul Hunter
MUSICHE: Paul Intson
PRODUZIONE: Gulfstream Pictures, Red Rover International, ToonBox Entertainment
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
PAESE:
Canada, USA, Corea del Sud
DURATA: 85 Min



Nessun commento:

Posta un commento