sabato 24 maggio 2014

Cosa c'è in Tv.
Il meglio di sabato 24 maggio 2014, sul digitale.

Il cinema non è solo Blu-ray e Dvd, ma anche televisione. Per chi non è abbonato ai canali Cinema di Sky o Mediaset Premium, ecco una guida sintetica del meglio (a mio parere) offerto dal digitale terrestre nelle singole serate.

Secondo Studio Aperto di poco fa, questa sera o ti vedi la finale di Champions League oppure (grande regalo solo per questa sera da parte di Mediaset) un'eccezionale puntata in esclusiva de Il Segreto su Rete 4. #Perlaserie: in Italia o guardi il calcio, se sei un uomo che non deve chiedere mai, oppure, se sei donna e massaia, ti guardi le soap.
Ecco, ma meno male che in realtà questa sera c'è ANCHE altro sul digitale. Meno male!

Si inizia con sabato 24 maggio 2014.


...
In onda su: Rete 4 Sostituito da Il Segreto e Tempesta D'amore. No grazie.
21.30 – The Mentalist (serie tv). Replica)
Con Simon Baker e Robin Tunney.
Stagione 4
Episodio 04 <<Rosso texano>>

Mentre Lisbon sta indagando sulla morte di un fotografo, Jane è convinta che uno psicopatico in possesso di un'arma sia in procinto di commettere un delitto alla manifestazione.
Episodio 05 <<Sabbia rossa>>
Il team sta indagando sulla morte di una donna e gli indizi portano a un'isola al largo della costa californiana.
Episodio 06 <<Il filo rosso verso Carmine O’Brien>>
Durante il caso dell'omicidio di un capo della polizia, Lisbon incontra suo fratello, un cacciatore di taglie che è sulle tracce di un uomo.


In onda su: Rai 4
21.10 – Ghost Whisperer (serie tv). Replica.
Con Jennifer Love Hewitt.
Stagione 2
Episodio 17 <<Zombie>>

Un cadavere scompare misteriosamente dall'obitorio e Melinda deve rintracciarlo. Quando il fantasma del morto la visita, Melinda si rende conto di avere bisogno dell'aiuto del Professor Payne per risolvere la faccenda.
Episodio 18 <<Maternità negata>>
Melinda e Jim ospitano una ragazzina la cui madre è scomparsa. Ma il fantasma della madre contatta Melinda e le dice dove il suo cadavere potrà essere rinvenuto, oltre a confessarle un segreto. Melinda e Jim dovranno quindi aiutare la figlia.



In onda su: Italia 2
21.10 – Matrix Revolutions (film – fantastico, 2003).
Titolo originale: The Matrix Revolutions
Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne e Carrie-Anne Moss.
TRAMA: Alla stupefacente conclusione di "Matrix Reloaded", Neo compie un altro passo in avanti nella ricerca della verità, iniziata con il suo viaggio nel mondo reale in "Matrix", ma questa trasformazione lo ha lasciato privo di poteri, alla deriva in quella terra di nessuno tra Matrix e il Mondo delle Macchine. Mentre Trinity veglia il corpo in coma di Neo, Morpheus deve affrontare la rivelazione che l'Uno, su cui aveva fondato tutte le speranze di una vita, è solo un altro sistema di controllo inventato dagli architetti di Matrix...





In onda su: Raidue
22.45 – Luther (serie tv). Prima visione free.
Con Idris Elba.
Stagione 1
Episodio 01 <<Episode 01>>

John Luther sta tornando in servizio dopo aver arrestato il serial killer Henry Madsen e si ritrova ad occuparsi dell'omicidio di Alice Morgan, una bimba prodigio. Presto le prove indicano che la ragazzina potrebbe essere la responsabile ma il difficile è provarlo.







In onda su: Top Crime
22.35 – Southland (serie tv). Prima visione free.
Con Ben McKenzie, Kevin Alejandro e Michael Cudlitz.
Stagione 4
Episodio 04 <<La prova>>

Il passato di Tang sale in superficie quando lei offre aiuto a un veterano che vive per strada. Sammy si prende cura di un cane dopo averlo sparato per sbaglio. Lydia e Ruben indagano l'omicidio di un buon samaritano mentre Ben e Lydia affrontano dei cambiamenti fondamentali della loro vita.
Episodio 05 <<Identità nascoste>>
Cooper cerca di salvare un teenager con tendenze suicide. Sammy convince un ex tossico a fare da informatore, ma le conseguenze sono disastrose. Jessica riceve una visita dal suo passato mentre Lydia e Ruben indagano su un'effrazione che sembra essere la copertura di un omicidio.




In onda su: Mtv
23.30 – Nightmare 6 – La Fine (film – horror, 1991).
Titolo originale: Freddy's Dead: The Final Nightmare
Con Robert Englund e Lisa Zane.
TRAMA: Nel piccolo centro di Springwood, sono passati molti anni da quando lo psicopatico Freddy Krueger venne bruciato dai genitori dei bambini che aveva assassinato. Maggie Burroughs è una giovane psicologa infantile che nel giorno del suo compleanno, dopo un incubo, si sveglia con una sensazione di terrore. Andando in ufficio, incontra John Doe, unico sopravvissuto agli incontri notturni con lo psicopatico, John cerca in tutti i modi di rimanere sveglio, di non abbandonarsi al sonno, arma invincibile di Freddy che sta preparando un nuovo attacco. Doe e Maggie tornano a Springwood per scoprire il mistero che avvolge Freddy Krueger.

Nessun commento:

Posta un commento