venerdì 2 maggio 2014

Serie Tv: True Blood, Quinta Stagione.
In cofanetto Dvd dal 22 maggio 2014.

True Blood, stagione 05 (5 dischi): Nella quinta stagione di questa serie unica ed innegabilmente sexy, ad essere in gioco è il destino dell'umanità. Mentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall'Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l'Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue. Uno scontro che coinvolgerà tutti, vivi e morti, in questa nuova stagione mozzafiato della serie HBO ormai diventata un successo internazionale senza precedenti.
La serie s'ispira ai romanzi che vedono come protagonista Sookie Stackhouse, una cameriera capace di leggere il pensiero, che in un futuro neanche troppo distante s'innamora del 173enne Bill Compton, un vampiro che, come tutti quelli della sua specie, si nutre ora di sangue sintetico prodotto a livello industriale e che quindi non deve più dare la caccia agli umani. L'azione si svolge in una non ben precisata cittadina ai margini dei boschi della Louisiana
In vendita in cofanetto Dvd (5 dischi).
Già disponibili i cofanetti delle prime quattro stagioni.


Prezzo più basso cofanetto Dvd € 36,99 (Dvdland.it)
Caratteristiche tecniche
Attori: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley
Regista: Michael Lehmann, Scott Winant, Daniel Minahan, John Dahl, Michael Ruscio
Formato: PAL
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Regione: Regione 2 
Numero di dischi: 5
Studio: Hbo
Distributore: Warner
Durata:
120 minuti

Contenuti Speciali
- Approfondimento sugli Episodi: Scopri le storie che si celano dietro ogni episodio nelle interviste agli autori della serie.
- Commenti Audio: 5 Commenti del cast e del team di True Blood, tra cui quello di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Denis O?Hare, Carrie Preston e molti altri.

Elenco episodi Quinta Stagione
5x01 Estremi rimedi
5x02 Autorità
5x03 Negoziazioni
5x04 Progenie
5x05 Tracce del passato
5x06 L'esecuzione
5x07 Anarchia
5x08 La nuova fede
5x09 Venti di guerra
5x10 Dimentica
5x11 Caccia alle fate
5x12 Fino all'ultima goccia

True Blood Season 5: Comic Con Trailer




True Blood: Season 5 - Trailer #2











Nessun commento:

Posta un commento