martedì 27 maggio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di martedì 27 maggio 2014, sul digitale.

Uno sguardo al palinsesto di questa sera, del digitale terrestre.

La prima e la seconda serata di martedì 27 maggio 2014.

...
In onda su: Canale 5
21.10 – Io vi Troverò (film – azione, 2008).
Titolo originale:
Taken
Con Liam Neeson e Maggie Grace.
TRAMA: Cosa c'è di peggio per un padre che assistere al rapimento della figlia mentre le sta parlando al telefono? Questo è l'incubo vissuto da Bryan, ex agente dei servizi segreti americani che ha a disposizione poche ore per strappare la figlia Kim dalle mani di una pericolosa banda specializzata nella tratta delle donne. Primo problema da risolvere: lui è a Los Angeles, il rapimento è avvenuto a Parigi.








In onda su: Italia 1
21.10 – Arrow (serie tv). Prima visione free.
Con Stephen Amell.
Stagione 2
Episodio 19 <<L’uomo sotto il cappuccio>>

Oliver e il suo team distruggono il dipartimento di scienze per fermare la sintesi del Mirakuru. Una volta ritornati al covo trovano Slade che li aspetta. Scoppia un'epica battaglia ed Oliver si trova davanti ad una scelta : lo scontro con Slade o la sua famiglia.









In onda su: Italia 1
22.00 – The Tomorrow People (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Robbie Amell.
Stagione 1
Episodio 19 <<Modus vivendi>>

Il Fondatore vuole che Stephen convinca i Tomorrow People delle sue buone intenzioni e gli chiede di organizzare un incontro con Cara e John. Cara non si fida della tregua offerta e della nuova politica dell'Ultra e non si fida neanche di Hillary, che è ormai la ragazza di Stephen, di cui è molto gelosa. Pensa che abbia un secondo fine e, per riuscire a scoprire qual è, decide di leggerle la mente. Per farlo ha bisogno che Hillary vada al rifugio. Dice così a Stephen che è pronta ad accettare l'incontro con il Fondatore. Manderà Russell e vuole come garanzia che Hillary rimanga al rifugio. Il piano riesce, ma Cara smette immediatamente di leggere la mente di Hillary appena vede i ricordi di lei che fa l'amore con Stephen. La tregua è accettata, nel frattempo l'Ultra scopre Jedikiah e John che riescono, però, a fuggire con il corpo di Roger. Togliendolo dalla criostasi sono costretti a intervenire immediatamente.


In onda su: La 7
21.10 – In Treatment (serie tv). Prima visione free.
Con Sergio Castellitto.
La serie è incentrata sullo psicoterapeuta Giovanni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, e le sue settimanali sedute con i suoi pazienti. La serie è un remake della serie televisiva statunitense della HBO In Treatment, a sua volta liberamente ispirata al format israeliano BeTipul.
Stagione 1
Episodio 01
<<Sara - 1ª settimana>>
Episodio 02 <<Dario - 1ª settimana>>
Episodio 03 <<Alice - 1ª settimana>>
Episodio 04 <<Pietro e Lea - 1ª settimana>>
Episodio 05 <<Anna e Giovanni - 1ª settimana>>






In onda su: Giallo
21.05 – The Listener (serie tv). Prima visione free.
Con Craig Olejnik.
Stagione 2
Episodio 13 <<Senso di colpa>> Episodio finale di stagione

Olivia avverte Toby che dovrebbe smettere di usare i suoi poteri così tanto perchè è dannoso per la sua salute. Toby tuttavia non ascolta i buoni consigli e va da McCluskey per aiutarlo su un caso dove una giovane donna con un dono speciale sembra trovarsi sempre per caso sulla scena di una serie di suicidi.
Stagione 3
Episodio 01 <<La rapina in banca>>

Nonostante i consigli di Olivia, Toby decide di usare le sue abilità telepatiche ugualmente. Mentre sta uscendo da una banca si accorge che uno degli avventori è intenzionato a rapinare l'istituto di credito.



In onda su: Rai Movie
21.10 – Nuovo Cinema Paradiso (film – drammatico, 1988).
Titolo originale:
Nuovo cinema paradiso
Con Leo Gullotta e Philippe Noiret.
TRAMA: Due anni dopo la fine della II Guerra Mondiale a Ciancaldo, un paese siciliano, il cinema è l'unico divertimento. Davanti ad una platea chiassosa, ma anche emotiva, il "parroco-gestore" fa passare sullo schermo celebri film americani e italiani, dopo adeguati tagli di cui si occupa l'anziano Alfredo, il proiezionista, che inizia ai misteri della macchina da proiezione Salvatore, un ragazzino di dieci anni figlio di un disperso in Russia e fanatico frequentatore del cinema .Quando la cabina si incendia perchè Alfredo ha voluto proiettare anche in piazza un film comico, Salvatore, dopo aver salvato Alfredo, che per le ustioni al volto rimarrà cieco, prende il suo posto nel rinnovato Cinema Paradiso. Ormai adolescente si innamora di Elena, una ragazza benestante. Chiamato alle armi dopo aver chiesto invano un appuntamento a Elena per salutarla prima di partire, non riceverà nemmeno risposta alle numerose lettere che le invia, regolarmente respinte in caserma. Dopo il servizio militare Salvatore non torna più a Ciancaldo poiché Alfredo gli ha detto che il suo avvenire è altrove e dal paese molti sono emigrati in Germania per lavorare. Passano trent'anni: a Salvatore, diventato un affermato regista, la madre comunica che Alfredo è morto. Tornato al paese trova tutto cambiato.


In onda su: Rete 4
0.30 – The Fighter (film – drammatico, 2010).
Titolo originale:
The Fighter
Con Mark Wahlberg, Christian Bale e Amy Adams.
TRAMA: La storia di The Fighter inizia con Dicky, un uomo che è l'orgoglio dell'intera cittadina - in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard - ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L'ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo: dividersi dalla sua famiglia, perseguire i suoi interessi e allenarsi senza l'inquieto fratello. Fino a che, a Micky non viene offerta l'opportunità di una vita: combattere per il titolo.

Nessun commento:

Posta un commento