giovedì 29 maggio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di giovedì 29 maggio 2014, sul digitale.

Uno sguardo a cosa offre questa sera la prima e la seconda serata del digitale terrestre.

Giovedì 29 maggio 2014.

...

In onda su: Raidue

21.10 – NCIS – Los Angeles (serie tv). Prima visione in esclusiva free.
Con Chris O’Donnel e LL Cool J.
Stagione 5
Episodio 09 <<Tranquillity villa>>

Kensi e Deeks vanno in missione sotto copertura in un centro di riabilitazione per scoprire indizi sulla morte di un ufficiale della Marina.
Replica Stagione 3
Episodio 20 <<Terroristi>>

Un ex marine viene sospettato di aver creato una bomba chimica e il team dell'NCIS si unisce all'FBI per le indagini. A bordo della task force troviamo anche lo psicologo Nate Getz.
Episodio 21 <<Il tocco della morte>>
Il team dell'NCIS di Los Angeles e la task force di Hawaii Five-0 lavorano insieme per rintracciare un sospettato che sta per rilasciare un virus mortale in città.


In onda su: Iris

21.10 – L’Ultimo Inquisitore (film – storico, 2006).
Titolo originale:
Goya's Ghosts
Con Javier Bardem, Natalie Portman e Stellan Skarsgård.
TRAMA: L’ultimo inquisitore è ambientato in Spagna nel 1792 e racconta, attraverso gli occhi del grande pittore spagnolo Francisco Goya, la storia di un gruppo di persone travolte da grandi rivolgimenti politici e cambiamenti storici. L’azione si svolge a partire dagli ultimi anni dell’Inquisizione Spagnola, passando per l’invasione della Spagna da parte delle truppe napoleoniche, per finire con la sconfitta dei Francesi e la restaurazione della monarchia spagnola da parte del potente esercito invasore guidato da Wellington.





In onda su: Italia 2

21.10 – Push (film – fantascienza, 2009).
Titolo originale:
Push
Con Chris Evans e Dakota Fanning.
TRAMA: La Division è una strana agenzia paragovernativa che trasforma geneticamente alcuni individui, creando così un esercito di psicoguerrieri, eliminando senza pietà quanti rifiutano di sottoporsi ai loro esperimenti. Nick Gant (Chris Evans), un telecinetico di seconda generazione, o “mover”, è nascosto da quando, dieci anni prima, la Division ha ucciso suo padre. Ha trovato rifugio nella affollata Hong Kong: l’ultimo posto sicuro sulla terra per paranormali in fuga come lui. Ovviamente deve tenere ben nascosti i suoi poteri. Nick è obbligato ad uscire allo scoperto quando Cassie Holmes (Dakota Fanning), una tredicenne chiaroveggente, o “watcher”, cerca il suo aiuto per ritrovare Kira (Camilla Belle), una “pusher” anche lei in fuga, che potrebbe avere la chiave per combattere i piani della Division. I pusher posseggono il più pericoloso dei poteri, la capacità di condizionare le azioni degli altri instillando pensieri nei loro cervelli. La presenza di Cassie presto attira l’attenzione dei segugi della Division, e Nick e Cassie devono scappare perché le loro vite sono in pericolo. Con l’aiuto di una squadra di malavitosi dotati di poteri, la strana coppia si muove nei bassifondi della città, cercando di anticipare le mosse dell’agenzia che sta cercando Kira. Purtroppo il loro cammino si intreccia a quello dell’agente della Division Henry Carver (Djimon Hounsou), un pusher che non si fermerà davanti a niente affinché i giovani non riescano nel loro intento…


In onda su: Cielo

21.10 – Horror Movie (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Stan Helsing
Con Steve Howey.
TRAMA: Dopo Scary Movie, arriva una nuova parodia dei più famosi film horror degli ultimi tempi. Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la notte di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky – la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.









In onda su: Rai 4

23.05 – Æon Flux - Il futuro ha inizio (film – fantascienza, 2005).
Titolo originale:
Æon Flux
Con Charlize Theron e Marton Csokas.
TRAMA: Quando gli agenti del governo sterminano la sua famiglia, Aeon Flux (Charlize Theron) giura di vendicarsi. Soldatessa altamente addestrata, in prima linea sul fronte di una guerra contro la società perfetta, Aeon è una delle poche persone a sospettare che quella vita perfetta nasconda una perfetta bugia.

Nessun commento:

Posta un commento