lunedì 12 maggio 2014

Godzilla 2014.
Al Cinema dal 15 maggio 2014.

110 metri. Che non si dica mai più che “le dimensioni non contano”.
È con questa misura che il “nuovo” Godzilla si ripresenta al cinema dal 15 maggio 2014. Più grande di qualsiasi altra cosa mai apparsa precedentemente sul grande schermo; più grande di un Transformers, più grande del Godzilla del 1954, più grande del Godzilla del 1998, più grande del mostro di Cloverfield (che già di suo non scherzava con i suoi 106 metri).

Più grande di tutto. Un grande disaster Movie che vuole essere il più reale possibile, <<tutti i film successivi sono state interpretazioni dell’originale del 1954, noi siamo tornati al punto di partenza con l’idea di mostare come sarebbe un animale del genere se veramente esistesse.>> ha detto il regista Gareth Edwards (Monsters). E se il buongiorno si vede dal trailer di Godzilla visto più volte al cinema, il film potrà essere solo spettacolare.

In pratica, questa versione 2.0 di Godzilla si ricollega direttamente all’originale del 1954 e non vuole essere un mero remake. È lo stesso mostro che i giapponesi cercarono (credendo di esserci riusciti) di uccidere nel ’54, ma l'essere – rinvigorito e potenziato dalle stesse bombe nucleari che dovevano ucciderlo – si era solamente rintanato sul fondo dell’oceano… Fino ad oggi.

Tra i protagonisti principali, Bryan “Breaking Bad” Cranston e un irriconoscibile (aspettate di vederlo nei panni di Quicksilver in The Avengers: Age of Ultron) Aaron Taylor-Johnson, classe 1990, che dai tempi di Kick Ass – che lo ha lanciato a livello mondiale – ha macinato parecchia palestra e integratori (se hai due figlie e una moglie con 23 anni più di te è inevitabile cercare di fare il “maturo” e cmq è da guardare il videoclip degli R.E.M. “ÜBerlin con protagonista Aaron Taylor-Johnson firmato dalla regia della moglie, Sam Taylor-Wood che dirigerà anche il "tanto" atteso 50 Sfumature di Grigio).

Dopo il salto, trama, trailer, locandine e clip ufficiali del film.

Trama: Nel 1954, i test nucleari effettuati dalla marina americana nel Pacifico risvegliano una leggendaria creatura anfibia, dall'enorme potere distruttivo. Gli americani tentano di uccidere il mostro con un'ulteriore esplosione nucleare, definita un nuovo test: ma la creatura, scampata all'esplosione, continua a vagare nell'oceano, in attesa di riemergere…


Godzilla - 3D - Teaser Trailer Ufficiale in Italiano
 


Scheda tecnica (fonte: Comingsoon.it)
TITOLO: GODZILLA
DATA USCITA: 15 maggio 2014

GENERE: Azione, Fantascienza
ANNO: 2014
REGIA: Gareth Edwards
SCENEGGIATURA: Frank Darabont, Max Borenstein, David Callaham
ATTORI: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe, Juliette Binoche, David Strathairn, Victor Rasuk, Sally Hawkins, C.J. Adams, Richard T. Jones, Brian Markinson, Al Sapienza, Patrick Sabongui, Christian Tessier
FOTOGRAFIA: Seamus McGarvey
MONTAGGIO: Bob Ducsay
MUSICHE: Alexandre Desplat
PRODUZIONE: Legendary Pictures, Toho Co. LTD
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures
PAESE: USA
DURATA: 120 Min
FORMATO: 2D e 3D





Godzilla Movie CLIP - Let Them Fight (2014) - Bryan Cranston, Gareth Edwards Movie HD




Godzilla Movie CLIP - This is My Job (2014) - Aaron Taylor-Johnson, Gareth Edwards Movie HD




Godzilla Movie CLIP - I Deserve Answers (2014) - Bryan Cranston, Gareth Edwards Movie HD




Godzilla Movie CLIP - You Need To Get Out Of There (2014) - Juliette Binoche Movie HD




Godzilla (2014) - Attack at Pacific Ocean Scene [HD]

Nessun commento:

Posta un commento