mercoledì 7 maggio 2014

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di aprile 2014.

Aprile e le serie tv.

Poche uscite ma buone quelle di aprile.

Continua la release di Game of Thrones con la terza stagione della serie cult nata dalla saga letteraria di George R. R. MartinCronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire)”. Mentre per la prima volta in edizione Dvd escono le rispettive prime stagioni di Elementary, The Client List e (meglio tardi che mai, rispetto a tante altre serie che non sono mai state editate) Covert Affairs.







 







Di seguito la lista completa di aprile 2014.

  • Dall’08 aprile 2014 

Covert Affairs Prima Stagione (3 dischi): 
Annie Walker è una giovane ragazza che decide di arruolarsi nella CIA per dimenticare una profonda delusione amorosa. Quando manca solo un mese alla fine del suo addestramento, viene promossa ad agente operativo sul campo nonostante la sua evidente inesperienza. I suoi superiori gli fanno credere che è stata scelta per via della sua perfetta padronanza con le lingue straniere, ma in realtà la sua promozione è dovuta esclusivamente al fatto che conosce molto bene un pericoloso ricercato a cui l'agenzia sta dando la caccia… il suo ex fidanzato Ben Mercer!
In vendita in formato Dvd (box da 3 dischi).
Scheda completa.







  • Dal 09 aprile 2014

Il Trono di Spade (terza stagione, 5 dischi):
I giochi continuano. Jon Snow è tra i Bruti e mentre Daenerys Targaryen cerca di ottenere un esercito nelle terre di Astapor, le cose ad Approdo del Re cambiano: i Tyrell acquistano più potere e cercano di entrare nelle grazie dei potenti Lannister. In viaggio verso nord, Bran Stark vive sogni sempre più realistici e incontra un nuovo amico che lo accompagnerà nel suo viaggio verso la Barriera. Jaime Lannister e Brienne di Tarth continuano la loro marcia verso sud con non poche difficoltà, mentre Tyrion e Cersei Lannister non sono più padroni di loro stessi dall'arrivo del loro padre nella capitale. Arya Stark incontra il sacerdote Thoros di Myr e si unisce alla Fratellanza Senza Vessilli. Rifugiato alla Roccia del Drago, Stannis Baratheon attende un segnale dal Signore della Luce, mentre la Sacerdotessa Rossa è in viaggio alla ricerca del figlio bastardo nelle cui vene scorre il sangue di un Re. Theon Greyjoy è stato rapito dal bastardo di Roose Bolton, un individuo di raro sadismo che lo tormenterà alternando torture, mutilazioni e false speranze. Robb Stark sente il peso della guerra e cerca di dare uno scopo ai suoi uomini, ma intrighi e tradimenti lo aspettano presso coloro che credeva suoi alleati.
In vendita in cofanetto Blu-ray (5 dischi) e Dvd (5 dischi).
Già disponibili tutti i cofanetti delle prime due stagioni.
Scheda completa.



  • Dal 10 aprile 2014

Homeland – Caccia alla spia, Seconda stagione (Homeland):
Acclamata da tutti come la migliore nuova serie drammatica degli ultimi anni, HOMELAND riesce a combinare magistralmente un cast convincente, colpi di scena elettrizzanti e suspence mozzafiato.
Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano che ha saputo essersi convertito all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.
In vendita in edizione Blu-ray  (3 dischi) e Dvd (4 dischi).
Già disponibile il cofanetto della prima stagione.
Scheda completa.



  • Dal 16 aprile 2014

Elementary Prima Stagione (6 dischi):
Dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes, il famoso detective dall’infallibile intuito, si trasferisce negli Stati Uniti per collaborare con la polizia di New York City. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall'ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione.
In vendita in formato Dvd (box da 6 dischi).
Scheda completa.










The Client List – Clienti Speciali Prima Stagione (3 dischi):
The Client List - Clienti speciali (The Client List) è una serie televisiva statunitense basata sull'omonimo film per la televisione del 2010 e trasmessa dalla rete via cavo Lifetime dall'8 aprile 2012.
Riley, madre single di due bambini, inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, dopo pochi giorni di lavoro, si rende conto che il centro offre ai clienti molto più dei tradizionali massaggi. Decisa ad abbandonare subito il suo nuovo posto di lavoro alla fine, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare partner della proprietaria del centro...
In vendita in formato Dvd (box da 3 dischi).
Scheda completa.






  • Dal 30 aprile 2014

La Bibbia, miniserie tv (The Bible):
Miniserie che narra le principali storie della Bibbia, comprese quelle dell'Arca di Noè, dell'Esodo e della vita di Gesù: le prime cinque puntate sono tratte dall'Antico Testamento, mentre le rimanenti dal Nuovo Testamento.
In vendita in formato Dvd (4 dischi) e Blu-ray (4 dischi).
Scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento