martedì 6 maggio 2014

Già al Cinema: Un Fidanzato per mia Moglie.
Trailer e trama.

Dopo il mezzo (o tutto, in base dal punto di vista) flop televisivo di Giass, Luca e Paolo sbarcano al cinema cercando di fare quello che – in teoria – sanno fare meglio (e dove a me piacciono di più, tutto basta che non cantino o si mettano a fare della strana satira): gli attori della commedia italiana.

E per l’occasione rafforzano la loro vena comica con la presenza di Geppi Cucciari, a mio parere un'indiscutibile certezza. I tre interpretano rispettivamente: lui (Paolo), lei (Geppi) e l’altro (assoldato da lui per adescare lei) e naturalmente ogni cosa non andrà affatto secondo i piani.




Sinossi: Camilla lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di Dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi e convivere con Simone che lavora in una concessionaria d'auto vintage. Dopo due anni di convivenza la coppia non riesce più a comunicare come prima ed entra in crisi. Simone vorrebbe riprovarci. Camilla, che nel frattempo non è riuscita ad ambientarsi nella città e si sveglia ogni giorno con una lamentela diversa, invece no. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale per siglare la separazione, i due decidono di recarsi da una terapeuta di coppia per valutare una possibile ricucitura. Dal loro racconto, che ricostruisce in flashback la vicenda sentimentale, emergono le ragioni, bizzarre e inaspettate, che hanno portato Camilla a non voler recuperare la relazione. E si scopre che Simone, incapace di scuotere la moglie depressa, ha finito per cedere ai consigli di Carlo, suo amico poco incline alla monogamia. Consigli che prevedono di adottare uno stratagemma dalla portata tragicomica: assoldare il Falco, un playboy ormai sul viale del tramonto, per sedurre la moglie Camilla e farsi lasciare da lei.



Un fidanzato per mia moglie - Trailer ufficiale




Scheda tecnica (fonte: ComingSoon.it)   
TITOLO: UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE
DATA USCITA: 30 aprile 2014

  GENERE: Commedia
  ANNO: 2014
  REGIA: Davide Marengo
  SCENEGGIATURA: Davide Marengo, Francesco Piccolo
  ATTORI: Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Franz, Ale, Pia Engleberth, Corrado Fortuna, Brenda Lodigian, Daniela Tusa, Alice Mangione, Astrid Meloni
  PRODUZIONE: IBC Movie in collaborazione con Rai Cinema
  DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
  PAESE: Italia
  DURATA: 97 Min

Nessun commento:

Posta un commento