martedì 6 maggio 2014

La Stirpe del Male.
Al Cinema dall’8 maggio 2014 il nuovo horror a tema satanico.

Per la serie <<Io questo bambino non ricordo di averlo fatto>> arriva nel cinema italiani La Stirpe del Male, il nuovo horror made in usa promosso addirittura da un cultore del genere come Eli Roth (e quando dico Eli Roth, dico Hostel!!!).

Vi sarà capitato, tempo fa, di vedere quel video diventato virale che mostrava una carrozzina in solitaria per le strade di New York da cui improvvisamente balzava fuori un (finto) neonato posseduto, terrorizzando ogni passante che si era avvicinato richiamato dal pianto del neonato (ecco di cosa parlo)? Bene, quello rappresentava la prima parte di una precisa campagna pubblicitaria che aveva proprio il compito di anticipare l’arrivo de La Stirpe del Male nei cinema.

E non fatevi ingannare dal simbolo sul manifesto, nulla a che vedere col nostro euro. O almeno lo spero…


Trama: Una coppia di sposi, dopo aver trascorso una misteriosa notte durante la luna di miele, senza aver memoria dell'accaduto, si ritrova a fare i conti con una gravidanza prematura e inaspettata. Il marito registra i momenti successivi notando uno strano cambiamento della moglie che inizialmente attribuisce a sbalzi di umore. Col passare dei mesi però risulta evidente che gli oscuri cambiamenti fisici e mentali abbiano un'origine molto più inquietante.


La Stirpe del male - Trailer Ufficiale - 20thCenturyfox HD




Scheda tecnica (fonte: Comingsoon.it)
TITOLO: LA STIRPE DEL MALE
DATA USCITA: 08 maggio 2014
GENERE:
Horror
ANNO: 2014
REGIA: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
SCENEGGIATURA: Zoe Green
ATTORI: Zach Gilford, Allison Miller, Catherine Kresge, Stephanie Grote, Robert Belushi, Rex Baker, Steffie Grote, Sloane Coe
MONTAGGIO: Rod Dean
PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
PAESE:
USA
DURATA: 89 minuti

Nessun commento:

Posta un commento