domenica 25 maggio 2014

Cosa c'è in Tv.
Il meglio di domenica 25 maggio 2014, sul digitale.

Il meglio che questa sera offre il digitale terrestre.

La serata di domenica 25 maggio 2014.

...
In onda su: Rete 4 
21.15 – Midnight in Paris (film – commedia, 2011). Prima visione tv.
Titolo originale:
Midnight in Paris
Con Owen Wilson e Rachel McAdams.
TRAMA: Midnight in Paris è una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.






In onda su: Italia 1
21.30 – Inside Man (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
Inside Man
Con Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster.
TRAMA: Questa è la storia di uno scontro tra un poliziotto e un ladro. Quest'ultimo e' un rapinatore di banche che da molto tempo ha il poliziotto alle calcagna. Dopo aver tentato una rapina perfetta ad una banca, perde il controllo della situazione, e finisce con l'essere costretto a prendere un ostaggio...







In onda su: Rai 4
21.10 – Bates Motel (serie tv). Replica.
Con Vera Farmiga, Freddie Highmore e Nestor Carbonell.
Stagione 1
Episodio 09 <<Sott’acqua>>

Abernathy continua a fare pressioni. Tra Dylan e Bradley si sviluppa una connessione. Miss Watson incoraggia Norman a sviluppare la sua immaginazione.
Episodio 10 <<Mezzanotte>> Episodio finale di stagione
Romero decide di passare ai fatti. Norman porta Emma al ballo scolastico e riceve un passaggio a casa da Miss Watson.




In onda su: Mtv
21.10 – Alpha Dog (film – drammatico, 2006).
Titolo originale: Alpha Dog
Con Bruce Willis, Justin Timberlake ed Emile Hirsch.
TRAMA: Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione. La vicenda si complica irrimediabilmente fino al verificarsi di un tragico crimine, a quel punto ogni personaggio implicato negli eventi si trova a dover affrontare gli inevitabili risvolti morali e psicologici.



In onda su: Giallo
21.15 – Touch (serie tv). Prima visione free.
Con Kiefer Sutherland.
Stagione 2
Episodio 09 <<Corsa contro il tempo>>

Martin è alla ricerca di Phillip Green, un uomo che è stato il primo paziente del Dottor Teller e che si trova attualmente nel braccio della morte per il triplice omicidio di impiegati della Aster Corps. L'esecuzione è prevista tra poche ore e Martin si reca alla prigione in cerca di risposte. Green però intende parlare solo in cambio di un ultimo incontro con sua figlia, la Dottoressa Kate Gordon, che da tempo non parla con suo padre.
Episodio 10 <<La prossima vittima>>
Jake sta usando decriptando delle informazioni per trovare Amelia, mentre Martin è sulle tracce di Guillermo che sta sorvegliando il Dottor Plimpton, uno dei "36". Intanto Calvin Norburt incontra Nicole Farington, il CEO della Aster Corps, che gli mostra un computer avvenieristico con la speranza di fargli cambiare idea e farlo ritornare nell'azienda.

In onda su: Iris
21.05 – Kamasutra (film – drammatico, 1996).
Titolo originale: Kama Sutra: A Tale of Love
Con Indira Varma e Naveen Andrews.
TRAMA: Nell'India del 1500, due ragazze, Maya e Tara, crescono insieme come amiche e rivali. La prima è un'umile serva, la seconda una nobile principessa. Quando Tara sta per sposarsi con il potente re Rai Singh, Maya capisce che è venuto il momento di vendicarsi delle umiliazioni patite. La notte prima delle nozze, seduce il re ed ha un rapporto con lui. L'inganno è scoperto e Maya cacciata dalla corte. In un altro luogo del regno di Rai, Maya attira l'attenzione dello scultore di corte che decide di farne una scultura con le fattezze della Donna Loto. Rai vede la scultura, riconosce Maya, la richiama e la fa diventare la cortigiana favorita. Così Maya raggiunge con Tara quella parità che aveva sempre sognato.




In onda su: Cielo
21.15 – Squadra 49 (film – azione, 2004).
Titolo originale: Ladder 49
Con Joaquin Phoenix e John Travolta.
TRAMA: Jack Morrison, nel corso della sua carriera come vigile del fuoco nel Baltimore Fire Department ha salvato tante vite umane. Ora tocca a lui essere soccorso dopo essere rimasto incastrato nel magazzino di un edificio in fiamme. Mentre all'esterno i suoi compagni e soprattutto il suo capo, Mike Kennedy, stanno tentando il tutto per tutto pur di riuscire a portarlo fuori di lì incolume, Jack ripensa alla sua vita dentro e fuori la caserma: l'arruolamento, le missioni di soccorso, il cameratismo coi compagni di lavoro, l'amicizia con il collega Tommy Drake ma sopra ogni cosa l'amore per sua moglie Linda... 





In onda su: Rai Movie
23.10 – La Casa di Sabbia e Nebbia (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
House of Sand and Fog
Con Jennifer Connelly e Ben Kingsley.
TRAMA: L'iraniano Massoud Amir Behrani una volta era ricco e potente. Emigrato in America con la famiglia in cerca di una vita migliore, dilapida buona parte dei suoi risparmi per trovare un buon marito per sua figlia Soraya. Acquista poi a un prezzo straciato una casa messa in vendita all'asta dalla Contea con l'intenzione di rivenderla a prezzo di mercato in breve tempo. Ma Kathy Lazaro, l'ex proprietaria della casa che l'ha persa per un errore burocratico, si batte con tutte le sue forze per non perdere la sua proprietà...






In onda su: Rai 4
23.15 - Stargate: Continuum (film tv – fantascienza, 208).
È il secondo film basato sulla serie televisiva Stargate SG-1 ed è stato distribuito direttamente in versione Direct-to-video.
Titolo originale: Stargate: Continuum
Con Ben Browder, Michael Shanks e Amanda Tapping.
TRAMA: Quando la squadra Stargate va a vedere Ba'al, l'ultimo dei Signori del Sistema, viene estratto dal suo ospite. Tutto ad un tratto, Tealc, Vala e tutti i loro alleati iniziano a svanire. Più tardi Carter, Daniel e Mitchell tentano di fuggire attraverso lo Stargate, ma non si trovano più sulla Terra, ma su una nave intrappolata sotto la calotta polare di ghiaccio. Imparano che sono sulla nave che stava trasportando la Stargate trovato in Egitto nel 1939 in America. La nave sta per affondare ma riescono a evacuare. Vengono raccolti da un sommergibile e portati su una base navale dove scoprono che il progetto SG non è mai partito. Cercano di mettere in guardia il governo che il Gouald potrebbe attaccare la Terra. Ma il governo non gli crede e gli dice che verranno rilasciati e che gli verranno date delle nuove identità e che non devono parlare di quello di cui stanno parlando. Tre mesi dopo, il Gouald attacca e il governo chiede il loro aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento