lunedì 26 maggio 2014

Cosa c'è in Tv. Il meglio di lunedì 26 maggio 2014, sul digitale.

La prima e la seconda serata del Digitale Terrestre.

Lunedì 26 maggio 2014.

...
In onda su: Raidue
21.10 – Resurrection (serie tv). Prima visione assoluta free.
Nuova serie che si basa su un concetto semplice quanto intrigante: "cosa succederebbe se i defunti ritornassero improvvisamente in vita così com'erano prima di morire?"
Con Omar Epps e Samaire Armstrong.
Stagione 1
Episodio 07 <<Schemes of the Devil>>
Episodio 08 <<Torn Apart>> Episodio finale di stagione










In onda su: Italia 1
21.10 – Il Codice Da Vinci (film – thriller, 2006).
Titolo originale: The Da Vinci Code
Con Tom Hanks, Ian McKellen, Jean Reno, Paul Bettany e Audrey Tautou.
TRAMA: Per proteggere un segreto, a volte basta chiedere a chi lo custodisce di non rivelarlo. Ma se il segreto può far crollare 2.000 anni di dogmi consolidati, bisogna mettere a tacere i suoi depositari. Costasse anche la loro vita. Nel Museo del Louvre ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Tutti gli indizi fanno pensare ad una setta religiosa che non si ferma davanti a niente, pur di difendere una verità. Solo che la verità non può essere nascosta ancora a lungo e il mistero rischia di essere decodificato.





In onda su: La 5
21.10 – Una Top Model nel Mio Letto (film – commedia, 2006).
Titolo originale: La Doublure
Con Gad Elmaleh.
TRAMA: Sorpreso da un paparazzo con la sua amante Elena, una stupenda top model, il miliardario Pierre Levasseur si vede costretto a inventare un' inverosimile bugia per salvarsi dal divorzio: approfitta della presenza nella foto di un passante, François Pignon, e tenta di convincere sua moglie che in realtà la bella Elena non era con lui ma con il povero Pignon. Per rendere credibile la sua bugia, Levasseur costringe Elena, abituata a vivere nel lusso, a trasferirsi a vivere nel modesto appartamento di Pignon in un palazzo popolare.






In onda su: Italia 2
21.10 – Jennifer's Body (film – commedia, 2009).
Titolo originale: Jennifer's Body
Con Megan Fox, Amanda Seyfried e Chris Pratt.
TRAMA: JENNIFER'S BODY racconta la storia di Jennifer, una studentessa del liceo di una piccola cittadina, che viene posseduta da un demone affamato. Passerà dalla perfidia tipica del liceo - stupenda (senza esserne consapevole) bad girl, ultra esibizionista e che si sente superiore agli altri - alla vera perfidia: la cattiveria pura. La splendente bellezza del liceo diventa una creatura pallida e malaticcia sempre in cerca di uno snack a base di carne, e ragazzi che non avrebbero mai avuto neanche una chanche con una tipa senza cuore come lei cominciano ad avere un fascino tutto nuovo nell'ottica dell'insaziabile appetito di Jennyfer. Intanto Needy, la migliore amica di sempre di Jennyfer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip.


In onda su: Raidue
23.45 – The Mist (film – horror, 2007).
Titolo originale: The Mist
Con Thomas Jane, Sam Witwer e Laurie Holden.
TRAMA: The Mist è un film horror del 2007 diretto da Frank Darabont. Scritto e prodotto dallo stesso Darabont, la pellicola è la trasposizione cinematografica del racconto di Stephen King: La nebbia (in originale The Mist), contenuto nella raccolta Scheletri.

Nessun commento:

Posta un commento