mercoledì 4 marzo 2015

Riepilogo Serie Tv.
Le uscite in Dvd e Blu-ray di Febbraio 2015.

Febbraio è passato e arriva il post di riepilogo delle Serie tv uscite nel mese concluso in cofanetti Blu-ray e Dvd.

Un Febbraio veramente spartano, se consideriamo quante Serie tv sono state pubblicate negli ultimi mesi dello scorso anno; poche release ma buone, ad iniziare da House of Cards che non solo esce sia in cofanetto Blu-ray che Dvd con la seconda stagione ma nel frattempo viene anche pubblicato un cofanetto antologico che comprende le prime due stagioni (e i primi 26 capitoli della serie) dedicato a chiunque avesse scoperto solo di recente questa meravigliosa serie...

Poi, ci sono anche delle belle notizie per i fan di The Vampire Diaries e The Originals....




Riepilogo di tutte le Serie Tv uscite a febbraio 2015.


Motive. Prima stagione.
In cofanetto Dvd da 4 dischi dal 04 febbraio 2015.

La detective Angie Flynn è una madre single che presta servizio nella squadra speciale di Vancouver. Il suo fiuto per le tracce e la sua spiccata comprensione del movente che spinge i criminali a commettere un reato, la porteranno a superare i propri limiti pur di trovare i colpevoli.
Motive. Prima stagione. La scheda completa.

 




The Originals. Prima Stagione.
In cofanetto Dvd da 5 dischi dal 12 febbraio 2015.

Questa nuova serie sexy ed avvincente è incentrata sulla famiglia dei vampiri Originali e sul pericoloso ibrido vampiro/licantropo Niklaus “Klaus” Mikaelson che, insieme a suo fratello Elijah e a sua sorella Rebekah, prima di essere esiliato da New Orleans un secolo fa, aveva contribuito alla costruzione del quartiere francese della città. Ma un gruppo di streghe intenzionate a riconquistare il loro potere convince i Mikaelson a tornare nella loro patria ancestrale, dove il carismatico e diabolico vampiro Marcel, un tempo protetto da Klaus, regna col suo esercito di vampiri. Gli Originali fanno ritorno carichi di senso di vendetta, un amore non corrisposto e piani non proprio segreti per riappropriarsi del cuore e dell’anima della loro prosperosa città, facendo così scoppiare una guerra tra vampiri, streghe, lupi ed esseri umani che si consumerà lentamente...
The Originals. Prima Stagione. La scheda completa.



The Vampire Diaries. Quinta Stagione.
In cofanetto Dvd da 5 dischi dal 12 febbraio 2015.

Dopo aver trascorso una rovente estate con Damon, Elena, pronta a farsi nuovi amici e a vivere nuove avventure, lascia Mystic Falls per entrare al Whitmore College trasferendosi nel campus universitario con Caroline come compagna di stanza. Ma Elena continuaad essere tormentata da oscuri pensieri, e ben presto volti familiari fanno ritorno nella vita delle ragazze: Stefan, ormai l’ombra di sé stesso, Silas, e Katherine, con propositi diabolici ed una scioccante trasformazione. Mentre i doppelgängers sfidano il destino di tutti, mettendo uno contro l’altro i fratelli Salvatore, il corpo studentesco aumenta, prova evidente delle forze presenti nel campus. Prosegue lo scontro tra i misteriosi Viaggiatori, le nuove streghe e i nostri vampiri preferiti, che devono combattere per la loro sopravvivenza e, in fin dei conti, anche per quella di Mystic Falls. Affonda i tuoi denti nei 22 episodi assetati di sangue, raccolti in 5 dischi, di questa serie appassionante e soprannaturale.
The Vampire Diaries. Quinta Stagione. La scheda completa.



House of Cards. Seconda Stagione.
In cofanetto Blu-ray e Dvd da 4 dischi dal 18 febbraio 2015.

Nella seconda stagione il seducente e carismatico, Francis Underwood (Kevin Spacey) e la sua altrettanto ambiziosa moglie Claire (Robin Wright) continuano la loro ascesa al potere. In questa stagione gli Underwood dovranno difendere il loro potere dalle minacce passate e presenti tra vari intrighi in una Washington D.C. sempre più corrotta.
House of Cards - Gli intrighi del potere. Seconda Stagione. La scheda completa.

Nessun commento:

Posta un commento