venerdì 6 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 06 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 06, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 06


In onda su: 

21.10 – Alice in Wonderland (film – fantastico, 2010).
Titolo originale:
Alice in Wonderland
Con Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway.
  • TRAMA: Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D di Alice in Wonderland (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa. Johnny Depp interpreta Mad Hatter mentre Mia Wasikowska veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa.


In onda su: 
21.10 – Entrapment (film – thriller, 1999).
Titolo originale:
Entrapment
Con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones.
  • TRAMA: Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva. Tra sospetti, sotterfugi e mezze parole, Gin riesce a rubare una preziosa maschera cinese al museo di Londra, e poi insieme si preparano ad un colpo memorabile: rubare dischetti dal valore multimiliardario all'interno del grattacielo più alto del mondo a Kuala Lumpur. Il colpo viene studiato nei minimi dettagli e programmato durante i festeggiamenti per il capodanno del Duemila. Tutto procede secondo le previsioni, fino a quando, per un banale contrattempo, i due sono costretti ad una fuga precipitosa e rischiosissima dagli ultimi piani del grattacielo. Fallito il colpo, Thibadeaux, che era l'assistente di Mac, si rivela invece un poliziotto e ordina l'arresto del ladro. Arrivati alla stazione per il trasferimento, Mac con uno stratagemma aggira la guardia dei poliziotti e si ricongiunge a Gin, alla quale ormai lo lega una forte passione.


In onda su: 
21.10 – Penelope (film – commedia, 2006).
Titolo originale:
Penelope
Con Christina Ricci, James McAvoy, Catherine O'Hara, Reese Witherspoon.
  • TRAMA: Penelope Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da "qualcuno come lei"... Ma la ricerca del vero amore non è facile per una ragazza dalla vita sociale ridotta a zero, e pure i numerosi pretendenti recuperati dai suoi genitori scappano - nonostante la dote - appena la vedono. Intanto il reporter Lemon vuole ottenere lo scoop che nessuno è ancora riuscito a fare: scattare una foto al viso della misteriosa Penelope. Per riuscirci assume Max (James McAvoy), che si finge un possibile candidato alla mano della ragazza. Ma quando i due si incontrano le cose non vanno come previsto.


In onda su: 
21.10 – Grindhouse - Planet Terror (film – horror, 2007).
Titolo originale:
Grindhouse - Planet Terror
Con Rose McGowan, Quentin Tarantino, Freddy Rodríguez, Josh Brolin, Bruce Willis.
  • TRAMA: Planet Terror, il secondo segmento di Grindhouse diretto da Robert Rodriguez: un’enorme e misteriosa nube di fumo verde si propaga per una cittadina del Texas trasformando coloro che lo respirano in terribili creature assetate di sangue con piaghe purulente e pustole che ricoprono loro il corpo, i Sickos. Per cercare di arginare l'epidemia e fermare gli zombi verrà a crearsi una resistenza, alla quale prenderanno parte, tra gli altri, El Wray e la sua ragazza Cherry una ex lap-dancer con un fucile al posto di una gamba, William e Dakota Block due dottori, lo sceriffo Earl McGraw e il suo collega Hague..


In onda su: 
22.45 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 13 <<Costruzioni parallele>> Mentre si occupano della difesa di Lemond Bishop, gli avvocati del Florrick/Agos scoprono di essere sorvegliati dall'NSA. Nel frattempo le indagini per la frode elettorale va avanti, coinvolgendo entrambi gli studi legali.

Nessun commento:

Posta un commento