venerdì 27 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 27 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Se gli ultimi minuti della puntata di settimana scorsa di The Good Wife vi sono arrivati come un pugno dritto nella pancia, preparatevi all'episodio di questa sera.
Perché quel finale era nulla a confronto...


La serata di venerdì 27 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 27

In onda su: 

21.15 – Pretty Woman (film – commedia, 1990).
Titolo originale:
Pretty Woman
Con Richard Gere, Julia Roberts.
  • TRAMA: L'affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro. Quando il suo avvocato e amico Philip, che collabora con lui per l'affare in corso, gli consiglia di condurre con sé una ragazza a un’importante cena d’affari, Edward invita Vivian ad accompagnarlo, dandole molti soldi per comprarsi gli abiti adatti. Intanto Edward e Vivian scoprono di star molto bene insieme, il loro rapporto si arricchisce e presto i due si amano...


In onda su: 
21.10 – Solomon Kane (film – fantastico, 2009).
Titolo originale:
Solomon Kane
Con James Purefoy, Max von Sydow.
  • TRAMA: SOLOMON KANE è un brutale guerriero armato di pistole e spada. Lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue che combattono per l'Inghilterra guerra dopo guerra, in ogni continente. All'inizio della storia, Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di una esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello e di saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta. Uno ad uno gli uomini di Kane vengono uccisi da creature demoniache fino a che non rimane lui solo a combattere con il Mietitore del Diavolo.


In onda su:
21.00 – Terminator 2 – Il Giorno del giudizio (film – fantascienza, 1991).
Titolo originale:
Terminator 2: Judgement Day
Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Robert Patrick.
  • TRAMA: Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.


In onda su: 
21.10 – A testa alta (film – azione, 2004).
Titolo originale:
Walking Tall
Con Dwayne Johnson.
  • TRAMA: Chris Vaughn, agente delle forze speciali degli Stati Uniti, lascia il corpo di appartenenza e fa ritorno a casa, dove si aspetta di ritrovare i vecchi amici e di ricostruirsi una nuova vita. Ma lo aspetta una delusione. La sua città natale è ridotta in povertà e invasa dal crimine. Jay Hamilton, suo vecchio amico e compagno di scuola, ha chiuso la segheria, fonte di occupazione del paese, per investire tutti i suoi averi nell'industria del crimine. Chris, con l'aiuto del suo amico Ray Templeton, si fa eleggere sceriffo e promette alla cittadinanza di fermare Jay. Ma la malavita è decisa a non farsi mettere i bastoni tra le ruote e questa scelta mette in pericolo la vita di Chris e della sua stessa famiglia. Ma ha deciso. Non mollerà fino a che il crimine non verrà sconfitto e la sua città natale non tornerà quella che era prima. Ad ogni costo...


In onda su: 
21.10 – Devil (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Devil
Con Chris Messina, Logan Marshall-Green.
  • TRAMA: Cinque sconosciuti si ritrovano bloccati all'interno di un ascensore. A rendere ancora peggiore questa sgradevole situazione, il lento ma inesorabile succedersi di eventi inquietanti e misteriosi. Perché uno dei cinque è il Diavolo. Ma chi sarà?


In onda su: 
22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 16 <<Ultima chiamata>> Alica scopre che Will le aveva lasciato un messaggio nella segreteria telefonica poco prima di essere ucciso.Purtroppo Will si interrompe prima che Will possa dirle il motivo per cui aveva chiamato. Alicia cerca di ripercorrere gli ultimi momenti della vita di Will per scoprire se la stava chiamando in un momento di rabbia o meno.

Nessun commento:

Posta un commento