domenica 22 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 22 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 22 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 22


In onda su: 
21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 05 <<Il San Dominick>> Durante un’operazione di addestramento congiunta tra NCIS e la Guardia Costiera, Gibbs e l’agente Abigail Borin scorgono in cadavere in mare. Si scopre che la vittima faceva parte dell’equipaggio di una nave, la San Dominick, forse caduta in mano ai pirati…


In onda su: 
21.45 – CSI: CYBER (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Patricia Arquette, James Van Der Beek.
Stagione 01
  • Episodio 03 <<Corsa fatale>> Avery e lasquadra sono alle prese con un serial killer che si spaccia per un autista della ZaGo, una compagnia di noleggio vetture. Intanto, vengono a galla particolari interessanti del passato di Krumitz…


In onda su: 
21.10 – Doctor Who (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Peter Capaldi, Jenna Coleman.
Stagione 8
  • Episodio 10 <<In the foresto f the night>> Il Dottore torna nel presente e scopre che la Terra è ricoperta di alberi, dopo aver trovato Clara scopre che non c'è nulla che lui possa fare per combattere madre natura e che l'umanità ha i giorni contati...


In onda su: 
22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 09 <<Lavori in corso>> Melinda è costretta ad affrontare i fantasmi del suo passato quando una misteriosa forza minaccia il team.


In onda su: 
21.00 – La leggenda del pianista sull’oceano (film – drammatico, 1998).
Titolo originale:
La leggenda del pianista sull’oceano
Con Tim Roth.
  • TRAMA: Un neonato viene trovato in un cesto nascosto a bordo del transatlantico Virginian che fa il percorso tra l'Europa e l'America. Lo prende con sé un operaio fuochista e gli dà il nome di Novecento, in omaggio al ventesimo secolo che sta cominciando. Novecento rimane sulla nave e, dopo la morte del padre adottivo, tutto l'equipaggio lo aiuta a crescere. Il ragazzino osserva il variopinto mondo dei passeggeri: i ricchi signori in prima classe, gli emigranti che sognano una nuova vita in America, le ragazze, le merci, la confusione. Da adulto, Novecento si accorge che suonare il piano è il suo grande interesse. Cosi comincia, allieta le serata in sala da ballo con l'orchestra, e la fama della sua bravura si diffonde anche a terra. Un giorno, raggiunto da queste notizie, Jelly Roll Morton, il più grande pianista jazz, sale a bordo per lanciargli una sfida pianistica. Novecento accetta e, dopo una fase iniziale di incertezza, si riprende e vince. Qualche tempo dopo, Novecento annuncia all'amico Max che ha deciso di scendere a terra. Ma quando è a metà della scaletta, guarda i grattacieli di New York e torna indietro. Dopo la II Guerra Mondiale, il Virginian deve essere demolito. Max sa che Novecento è ancora sopra, lo trova e cerca di farlo scendere. La nave viene fatta esplodere. E Max continua a raccontare una storia alla quale nessuno crede.


In onda su: 
22.20 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 09 <<…e il nuovo capo>> Max e Caroline assumono un aiuto in previsione dell'apertura del loro negozio di dolci, ma Max ha problemi ad assumere il suo nuovo ruolo di dirigente.
  • Episodio 10 <<…e la grande inaugurazione>> Max e Caroline stanno organizzando l'apertura della loro pasticceria e Max invita i suoi ex per fare sfoggio del suo successo.


In onda su: 
23.35 – Ninja Assassin (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Ninja Assassin
Sceneggiatura di J. Michael Straczynski
  • TRAMA: Raizo (Rain) è uno dei più temibili assassini del mondo, cresciuto ed addestrato ad essere un killer implacabile dal Clan Ozunu – una società segreta la cui esistenza è quasi considerata una leggenda. Dopo aver visto il suo migliore amico giustiziato dai suoi stessi capi, Raizo decide di abbandonare e Clan e sparire nel nulla, pianificando la sua vendetta. Nel frattempo, a Berlino, l’agente dell’Europol Mika Coretti (Naomie Harris) è sulle tracce di un flusso di denaro destinato a pagare per assassinii politici commissionati a killer provenienti dall’Estremo Oriente. Disobbedendo agli ordini dei suoi superiori, Mika scopre negli archivi dei servizi segreti la verità dietro alcune uccisioni celebri; diviene così un bersaglio per il Clan Ozunu, che invia il letale Takeshi (Rick Yune) per ridurla al silenzio. Ma Raizo interviene per salvarla, scatenando così una guerra senza esclusione di colpi tra lui ed il Clan, potendo contare solo sull’aiuto di Mika.


In onda su: 
23.05 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Estrogeni e una colazione abbondante>> Bonnie sta affrontando la menopausa mentre Christy è alle prese con i genitori di Luke per via della gravidanza di Violet.
  • Episodio 08 <<La primissima volta>> Christy è in preda all'ansia per via di un romantico weekend organizzato con Adam. Claudia è convinta che suo marito la stia tradendo e si rivolge a Christy per avere conforto.


In onda su:
23.50 – Bruno (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Bruno
Con Sacha Baron Cohen, Alice Evans.
  • TRAMA: Dopo Borat Sacha Baron Cohen torna nei panni dell'eccentrico stilista e giornalista di modo austriaco Brüno alla scoperta, o meglio, alla conquista degli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento