martedì 10 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 10 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Finalmente anche per il pubblico del digitale, e prima di qualsiasi pay, arriva il primo vero crossover-evento che unisce le due punte di diamante del palinsesto free di Italia 1: The Flash e Arrow. Da non perdere.

Prima l'episodio 1x08 di The Flash e poi il crossover, continua nell'episodio 3x08 di Arrow.


La serata di martedì 10 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

MARTEDÌ 10


In onda su: 

21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 08 <<Flash vs Arrow>> Barry e Oliver lavorano fianco a fianco per fermare un metaumano che ha il potere di manipolare le emozioni della gente. Eddie cerca di organizzare una task force per fermare Flash mentre Caitlin e Cisco sono alle prese con un nuovo team agli STAR Labs.


In onda su: 

22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 08 <<Il coraggio e l’audacia>> Oliver, Arsenal e Diggle sono sulle tracce di un killer chiamato Digger Harkness e durante le indagini si imbattono in un team dell'A.R.G.U.S. Oliver e The Flash lavorano insieme per fermare il killer prima che sia troppo tardi.


In onda su: 
21.10 – Babel (film – drammatico, 2006).
Titolo originale:
Babel
Con Brad Pitt, Cate Blanchett, Gael Garcia Bernal.
  • TRAMA: Un tragico incidente che coinvolge una coppia di americani in Marocco provoca una catena di eventi che coinvolgono quattro famiglie in altrettante nazioni del mondo. Legati dalle circostanze, ma divisi dai continenti, dalla cultura e dalle lingue, tutti i personaggi scoprono che alla fine è la famiglia l’unica realtà in grado di offrire conforto.


In onda su: 
21.15 – Stregata dalla Luna (film – commedia, 1987).
Titolo originale:
Moonstruck
Con Cher, Nicolas Cage.
  • TRAMA: A New York, la vedova Loretta, figlia di Rose e Cosmo Castorini, una famiglia di siciliani immigrati, si decide ad accettare l'offerta di matrimonio del fidanzato Johnny Cammareri, altro italo americano, più maturo di lei. Si sposeranno dopo un mese, perchè lui parte per Palermo, dove la madre morente vuole rivederlo ancora una volta. Prima di prendere l'aereo, però, l'uomo le dà l'indirizzo di Ronny, il fratello minore che a New York fa il fornaio e che per dissapori non vede da ben cinque anni. Loretta va a conoscere il futuro cognato per invitarlo alle nozze: i due sono travolti da folle amore. Una sera, al Metropolitan dove si dà "Boheme", Loretta e Ronny incontrano, con imbarazzo, nel foyer Cosmo Castorini, che è là con un'altra donna. Tutta colpa della luna piena, che non solo ha stregato la vedova, ma anche papà Cosmo e perfino mamma Rose, che giusto quella sera, cenando da sola in un ristorante vicino a casa, ha accettato di parlare con uno sconosciuto al tavolo accanto, per poi farsi riaccompagnare a casa.


In onda su: 
21.15 – Perché te lo dice Mamma (film – commedia, 2007).
Titolo originale:
Because i Say So
Con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo.
  • TRAMA: Daphne Wilder è una donna il cui amore materno non conosce regole né confini. Da sola ha cresciuto tre ragazze deliziose: la maldestra e adorabile Milly, l’equilibrata psicologa Maggie e la sensuale anticonformista Mae, tre figlie che qualsiasi madre desidera. Al fine di evitare che Milly, la piu piccola delle sorelle, commetta i suoi stessi errori, sua madre Daphne si intromette, a sua insaputa, nella sua vita privata, combinandole un incontro con il presunto uomo ideale. Daphne evita di rivelare a Milly di aver pubblicato un annuncio online per riuscirle a trovare il fidanzato perfetto. Tuttavia Daphne è convinta di quel che fa, perché nessuno più di lei conosce i gusti di sua figlia in materia di vestiti, di lavoro e di...amore! Questa situazione mette in moto una serie di equivoci dando vita a un pandemonio di comicità, in cui la mamma, animata dalle piu nobili intenzioni, continua a combinare pasticci, sempre in nome dell’amore più puro e incondizionato: quello materno.


In onda su: 
21.15 – Disaster Movie (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Disaster Movie
Con Carmen Electra, Kim Kardashian, Matt Lanter.
  • TRAMA: Questa volta nel mirino di Jason Friedberg e Aaron Seltzer (registi di Hot Movie, Epic Movie e di 3Ciento - Chi l'ha duro...la vince) ci sono i film del filone catastrofico. Protagonista del film è un gruppo di avvenenti ragazze che nel corso di una notte devono fronteggiare una serie ininterrotta di disastri naturali (dagli asteroidi che si schiantano sulla Terra ai tornadi, passando per terremoti e maremoti) cercando di salvare sé stesse e tutto il pianeta. Tra i film e i personaggi parodiati in questo Disaster Movie ci sono Indiana Jones, Iron Man, Amy Winehouse, High School Musical, Hulk, il McLovin di Suxbad, Hulk, The Love Guru e molto altro ancora..


In onda su: 
21.10 – Golden Boy (serie tv). Prima visione free.
Con Theo James, Chi McBride, Kevin Alejandro.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 11 <<Un incidente fuori campo>> Clark si sta occupando di un'indagine riguardante la morte di una star della pallacanestro e il caso lo spinge a confrontare i sentimenti nei confronti della sua famiglia. Intanto McKenzie minaccia di terminare la sua partnership con Arroyo dopo aver scoperto le menzogne di quest'ultimo.
  • Episodio 12 <<Il peso dei ricordi>> Clark indaga sull'omicidio di una escort e si scopre che il suo ultimo cliente è stato Holbrook, il nemico giurato di Clark. Diaco ha problemi ad accettare la sua decisione di ricoverare suo padre in una casa di riposo.


In onda su: 
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 10 <<Percezioni>> Dorian e Kenneth indagano sulla morte di due "chrome", due persone geneticamente migliorate, avvenuta attraverso una droga sintetica di nuova generazione. Kennex continua ad avere flashback dolorosi sul suo passato ma continua a sottoporsi a trattamenti per recuperare i suoi ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento