lunedì 2 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 02 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 02, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 02

In onda su: 

21.10 – Red (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Red
Con Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Karl Urban.
  • TRAMA: Paul Moses è un ex agente della CIA specializzato nelle cosiddette "operazioni in nero". Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell'esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer agguerrito e iper-tecnologizzato.


In onda su: 
21.00 – Il Caso Thomas Crawford (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Fracture
Con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, Rosamund Pike.
  • TRAMA: Quando Thomas Crawford (Anthony Hopkins) scopre che la sua bella e giovane moglie Jennifer (Embeth Davidtz), ha una relazione extraconiugale, decide di ucciderla, e pianifica un delitto perfetto…. Tra i poliziotti che giungono sulla scena del delitto c’è un esperto negoziatore di ostaggi, il Detective Rob Nunally (Billy Burke), l’unico agente al quale è consentito l’accesso alla abitazione. A sorpresa, Crawford confessa subito di aver sparato a sua moglie, ma Nunally è totalmente sopraffatto dall’incredulità per prestargli la dovuta attenzione: sul pavimento giace infatti, in una pozza di sangue, la sua amante, della quale non ha mai veramente conosciuto l’identità. Nonostante Jennifer sia stata colpita a bruciapelo, Nunally si rende conto che non è morta. Crawford viene immediatamente arrestato e chiamato in giudizio subito dopo la confessione. Apparentemente si tratta di un caso scontato per il rampante assistente alla Procura Distrettuale Willy Beachum (Ryan Gosling), che in realtà sta per lasciare l’attuale incarico per dedicarsi a mansioni ben più redditizie presso un ufficio legale privato. Ma niente è facile come sembra, compreso il caso.


In onda su: 
21.10 – Deadwood (serie tv). Prima visione free.
Con Timothy Olyphant, Ian McShane.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Il processo>> Swearengen mette a disposizione il suo locale come tribunale per procedere al giudizio dell'assassino di Wild Bill, e spedisce Trixie ad aiutare Alma con la bambina. Intanto il dottore capisce che la malattia di Crammed può rappresentare un grosso rischio per l'intera cittadina, e Tolliver decide di allontanare il paziente da Bella Union e da Deadwood.
  • Episodio 06 <<Il vaccino>> Bullock incontra un ostacolo molto ardue nella sua missione per consegnare un assassino alla giustizia. Intanto Swearengen induce il riluttante Farnum a tenere d'occhio Alma e Trixie, e collabora da par suo con le autorità per ottenere il prezioso vaccino e costruire una tenda-ospedale per gli ammalati.


In onda su:  

21.10 – Le Avventure di Tin Tin – Il Segreto dell’Unicorno (film – animazione, 2011).
Titolo originale:
The Adventures of Tintin
Con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Simon Pegg, Nick Frost.
  • TRAMA: Il film racconta la storia del giovane e curioso reporter Tintin (Jamie Bell) che si ritrova tra le grinfie del diabolico Ivan Ivanovitch Sakharine (Daniel Craig), convinto che abbia rubato un tesoro inestimabile legato al perfido pirata Red Rackham. Ma con l'aiuto del suo cane Milou, dell'arguto e irascibile Capitano Haddock (Andy Serkis) e dei detective pasticcioni Thompson&Thomson (Simon Pegg e Nick Frost), Tintin si ritroverà a viaggiare attraverso il mondo alla ricerca dell'Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un'immensa fortuna e di un'antica maledizione.


In onda su: 
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 15 <<Un tempo eravamo Dei>> Nick e Hank finiscono in un conflitto con un'organizzazione chiamata Beati Paoli per via di un antico sarcofago egizio contenente i resti di un Wesen mummificato. Le cose si complicano quando il Consiglio dei Wesen viene coinvolto inaspettatamente. Intanto un alleato della resistenza viene compromesso mentre sta proteggendo Adalind.
  • Episodio 16 <<Lo spettacolo deve andare avanti>> Un doppio omicidio porta Nick e Hank a uno strano show di Wesen in un circo ambulante e Monroe e Rosalee devono lavorare sotto copertura per scoprire qualche indizio. Sebastian compie un sacrificio per il bene di Adalind e Meisner.

Nessun commento:

Posta un commento