sabato 14 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 14 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 14 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto

SABATO 14


In onda su: 

21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion, Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 18 <<Il drago verde>> Una ballerina di danza classica giapponese viene uccisa senza apparente motivo ma Castle e Beckett scoprono che la vittima aveva una doppia vita come assassina ninjia e il killer è ora sulle loro tracce.


In onda su: 
21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 09 <<Vita eterna>> Watson si unisce a Holmes e Kitty che stanno indagando sulla scomparsa di un'infermiera che Joan conosceva quando era chirurgo. Le indagini presto si espandono e includono un'altra vittima.


In onda su: 
21.10 – Shrek e vissero felici e contenti (film – animazione, 2010).
Titolo originale:
Shrek Forever After
Con le voci originali di Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas.
  • TRAMA: Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d'altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest'orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un "vero orco", Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Così Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino è re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati...


In onda su:  
21.10 – Lost in space – Perduti nello spazio (film – fantascienza, 1998).
Titolo originale:
Lost in Space
Con Heather Graham, William Hurt, Gary Oldman, Matt LeBlanc.
  • TRAMA: E' il 30 settembre dell'anno 2058. Per fronteggiare i caccia della rivolta ormai in arrivo, è necessario trovare un altro pianeta abitabile della galassia, su cui portare gradualmente gli abitanti della Terra. Si organizza una missione a capo della quale è il maggiore Don West, mentre il resto dell' equipaggio è costituito dal capitano John Robinson e dalla sua famiglia, la moglie Maureen e i figli Judy, Penny e Will. L'astronave Jupiter parte così alla volta del pianeta Alpha Prime. Dopo un inizio tranquillo, cominciano i primi guai...


In onda su: 
23.25 – Final Destination 5 (film – horror, 2011).
Titolo originale:
Final Destination 5
Con Emma Bell, Nicholas D'Agosto.
  • TRAMA: Sam Lawton, durante la sua normalissima vita riceve la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme all'uomo su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita ed a sottrarre alla morte solo poche persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non è ancora finita: la morte è sulle loro tracce così come su quelle di tutti coloro che sono riusciti a salvarsi dal crollo del ponte.

Nessun commento:

Posta un commento