domenica 15 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 15 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 15 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 15


In onda su: 

21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 04 <<Cacciatori e prede>> L'equipaggio di un elicottero rimane disperso in mare e viene poi ritrovato sulla costa e la squadra deve scoprire la causa dell'incidente e trovare il pilota. Ziva sfida Tony e McGee con una scommessa.


In onda su: 
21.45 – CSI: CYBER (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Patricia Arquette, James Van Der Beek.
Stagione 01
  • Episodio 02 <<Cacciatori di disastri>> L’agente Avery Ryan dà la caccia a un criminale che penetra nei sistemi di sicurezza per provocare incidenti. I filmai vengono poi postati su internet…


In onda su: 
21.30 – Iron Man (film – fantastico, 2008).
Titolo originale:
Iron Man
Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard, Clark Gregg, Jon Favreau.
  • TRAMA: Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".


In onda su: 
21.10 – Doctor Who (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Peter Capaldi, Jenna Coleman.
Stagione 8
  • Episodio 09 <<Flatline>> Il Dottore è intrappolato nel TARDIS e stavolta Clara deve vedersela da sola con una minaccia da un'altra dimensione e che riesce a uccidere le sue vittime quando queste toccano un muro o il pavimento..


In onda su: 
22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 08 <<Il pozzo>> Dopo l'attacco degli Elfi Oscuri alla Terra, Coulson e il suo team sono impegnati a raccogliere i cocci e a riportare la situazione alla normalità, ma il ritrovamento di un manufatto potrebbe significare la morte per uno di loro.


In onda su: 
21.00 – Io non ho paura (film – drammatico, 2003).
Titolo originale:
Io non ho paura
Con Diego Abatantuono, Dino Abbrescia.
  • TRAMA: Durante la caldissima estate del 1978, nel paesino di Acque Traverse, mentre gli adulti per evitare l'afa rimangono chiusi in casa, un gruppo di ragazzini si aggira fra le case e le campagne. Durante una di queste sortite, Il piccolo Michele, nove anni, fa una scoperta sconvolgente: trova un suo coetaneo segregato nel pozzo di un casale abbandonato. Sono gli adulti del paese che lo tengono lì ed il piccolo Michele scopre che anche i suoi genitori sembrano essere coinvolti nella strana vicenda...


In onda su: 
21.10 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 07 <<…e le tentazioni della città>>  Max e Caroline chiedono aiuto a dei ragazzi Amish per costruire un fienile per Chestnut. Intanto Candy Andy scopre la verità sul passato di Caroline.
  • Episodio 08 <<…e l’uovo speciale>> Le ragazze hanno la possibilità di affittare un negozio per la loro attività e per racimolare il denaro necessario s'inventano un'idea originale per una raccolta di fondi.
  • Episodio 09 <<…e il nuovo capo>> Max e Caroline assumono un aiuto in previsione dell'apertura del loro negozio di dolci, ma Max ha problemi ad assumere il suo nuovo ruolo di dirigente.


In onda su: 
23.45 – Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie (film – fantascienza, 2001).
Titolo originale:
Planet of the Apes
Con Mark Wahlberg, Tim Roth, Helena Bonham Carter.
  • TRAMA: Un pilota compie un atterraggio di emergenza su uno strano pianeta, e si trova immerso in un luogo brutale e primordiale, dove a comandare sono le scimmie, mentre gli esseri umani sono perseguitati e ridotti in schiavitù dai tirannici primati.


In onda su: 
22.30 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<Una buona azione>> Sia Christy che sua madre cercano di mettere gli altri al primo posto e offrire tutto l'aiuto possibile con i loro problemi.
  • Episodio 06 <<Astinenza e budini>> Bonnie vuole continuare a vedersi con Adan, ma allo stesso tempo non vuole affrettare le cose tra di loro. Tra Marjorie e Bonnie scoppia un litigio.

Nessun commento:

Posta un commento