venerdì 13 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 13 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di venerdì 13 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 13


In onda su: 

21.05 – The Code (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Thick as Thieves
Con Morgan Freeman, Antonio Banderas.
  • TRAMA: Keith è un uomo anziano e determinato. Uccide infatti in apertura qualcuno in un bagno turco. Gabriel è un rapinatore esperto. I due si incrociano su un vagone della metropolitana di New York su cui Gabriel sta compiendo una rapina dai risvolti rocamboleschi. Keith lo contatterà proponendogli il furto di due uova Fabergé preziosissime proprio perché rimaste sconosciute ai più. Si trovano conservate in uno dei caveau più inaccessibili del mondo. L'operazione è quasi impossibile ma alle difficoltà si aggiunge l'attrazione di Gabriel nei confronti di Allexandra, figlia di un malavitoso russo ucciso ma senza che se ne sia ritrovato il cadavere..


In onda su: 
21.10 – Hugo Cabret (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Hugo
Con Asa Butterfield, Ben Kingsley, Chloë Grace Moretz, Sacha Baron Cohen.
  • TRAMA: Hugo Cabret è un ragazzino orfano che vive da solo nei meandri di una stazione ferroviaria parigina negli anni Trenta. Dopo essersi imbattuto in un macchinario da ricostruire e in una ragazza eccentrica, il ragazzino entrerà in contatto con un anziano e misterioso gestore di un negozio di giocattoli, finendo risucchiato in una magica e misteriosa avventura. Hugo Cabret racconta l'avventura di un ragazzo pieno di inventiva, che mentre cerca la chiave per far luce su un segreto legato alla vita di suo padre, finisce per migliorare quella delle persone che lo circondano, trovando inoltre un luogo che può chiamare finalmente casa.


In onda su: 
21.10 – Papà ho Trovato un Amico (film – commedia, 21991).
Titolo originale:
My Girl
Con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin, Anna Chlumsky.
  • TRAMA: Negli anni '70, la piccola Vera, undici anni, vive col padre imbalsamatore di cadaveri e con una nonna un po' stramba. Il padre esce dalla triste vedovanza grazie alla nuova assistente, un'estetista che si occupa di imbellettare i defunti. La figlioletta ha una cotta per il professore e un'amicizia con un coetaneo, come lei timido e solo. Vera è gelosa della fidanzata del padre, scopre che il professore è fidanzato e perde l'amico del cuore, che inoltratosi in un bosco per cercarle un anello smarrito, muore per shock anafilattico dopo la puntura delle api. E' disperata ma a poco a poco riesce a recuperare l'affetto del padre, apprezza le attenzioni della sua compagna e riesce a superare i sensi di colpa per la morte dell'amico. Lascia alle spalle le nevrosi dell'infanzia e riesce ad affacciarsi all''adolescenza con maggiore consapevolezza...


In onda su: 
21.10 – Final Destination 2 (film – horror, 2003).
Titolo originale:
Final Destination 2
Con Ali Larter, A.J. Cook, Michael Landes.
  • TRAMA: Clear Rivers è l'unica sopravvissuta dell'incidente del Volo 180. Rinchiusa, di sua volontà, fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico, Clear vive nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Clear può sembrare pazza, ma in realtà non si sbaglia. La Morte infatti è in viaggio sulla Route 23, diretta verso sud. Nel frattempo, Kimberly Corman, decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori città, assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso, mettendo in moto un'orrenda reazione a catena che lascia una scia di lamiere contorte e corpi senza vita, compreso quello di Kimberly. Un attimo dopo Kimberly si ritrova ancora intrappolata nel traffico, accanto ai guidatori che un istante prima aveva visto morire insieme a lei. Forse era soltanto una visione. Oppure un avvertimento...


In onda su: 
22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 14 <<Poche parole>> Alicia sta tenendo un discorso sul suo percorso lavorativo che la riporta indietro con la memoria. Nel frattempo Florrick/Agos sta 'corteggiando' un avvocato per far averlo nel suo staff. Will cerca aiuto per quanto riguarda le indagini sulla frode elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento