lunedì 23 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 23 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Manca ancora un mese all'uscita di Avengers: Age of Ultron e la Marvel continua a spianare la strada ad un sicuro successo cinematografico, disseminando qua e là rumors e possibili spoiler sulla trama (si parla della comparsa di un supereroe Marvel fino ad ora mai annunciato - che si tratti di Spider-Man o Pantera Nera? - e di una morte a fine film - qualcuno ha ipotezzato possa essere quella di QuickSilver), intanto Italia 1 continua anche stasera la sua programmazione  per prepararci ad Avengers 2 (nei cinema dal 22 Aprile). Stasera tocca a Thor.

Poi, mentre su Italia 2 si consumerà il season finale della terza stagione di Grimm, su Raidue dalla scorsa settimana è tornato - senza essere annunciato e senza alcun promo - NCIS: Los Angeles con gli episodi inediti della sesta stagione.


La serata di lunedì 23 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 23


In onda su: 
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell, LL Cool J.
Stagione 06
  • Episodio 05 <<Fondi neri>> Hetty invia Sam e Callen in Messico, sulle tracce dell’unico superstite a un attentato al Dipartimento della Difesa. Nel frattempo, il resto della squadra cerca di scoprire i motivi della sparatoria…
  • Episodio 06 <<A caccia di Navy Seal>> Sam viene arrestato con l’accusa di aver ucciso una donna. Mentre Callen e Granger indagano per scagionare l’amico, Deeks e Kensi scoprono che la vittima conosceva una persona legata al passato di Sam.


In onda su: 
21.05 – Promised Land (film – drammatico, 2012).
Titolo originale:
Promised Land
Con Matt Damon, John Krasinski, Lucas Black.
  • TRAMA: Steve Butler è un abile ed amabile venditore di una grande corporation che, con la collega Sue Thomason, viene inviato in una piccola cittadina rurale del cui territorio deve acquisire i diritti di trivellazione. Inizialmente la comunità, colpita duramente dalla crisi economica, appare più che bendisposta a concludere l’affare: ma l’opposizione di un rispettato insegnante e di un leader di un movimento popolare complica non di poco i piani di Steve.


In onda su: 
21.10 – Thor (film – fantastico, 2011).
Titolo originale:
Thor
Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Josh Dallas, Ray Stevenson, Idris Elba, Rene Russo, Stellan Skarsgård.
  • TRAMA: Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere la Terra...


In onda su:  
21.00 – Letters from a killer (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Letters from a killer
Con Patrick Swayze.
  • TRAMA: Race Darnell è in carcere, condannato a morte per l'omicidio dell'amante della moglie. Dal carcere ha cominciato a tenere contatti epistolari con alcune donne: sono in tutto tre, alle quali scrive periodicamente. Ma un giorno per errore scambia le lettere, e senza riuscire a sapere tra chi. La conseguenza è che comincia a ricevere anonime minacce di morte che non sa a chi attribuire. Intanto l'avvocatessa che lo difende ha trovato nuove prove. Si torna in tribunale e, al termine del nuovo processo, Race viene riconosciuto innocente e assolto dall'accusa. Liberato, cerca di conoscere le donne con cui aveva avviato i contatti epistolari. Va a Brookville, nel Kansas e telefona a Judith, va a Salt Lake City e chiama Lori, quindi a Reno cerca Lita. Ma questa ricerca lo fa entrare in una progressiva spirale di violenza. Molti omicidi si succedono: Stefanie, la moglie, l'avvocatessa, Judith. Race e Lita, braccati, cercano di fuggire alla polizia. Race vorrebbe costituirsi. In un conflitto a fuoco, Lita viene ferita. Le tre donne ora non rappresentano più un pericolo. Ma Race non è più quello di prima.


In onda su: 
21.10 – Deadwood (serie tv). Replica.
Con Timothy Olyphant, Ian McShane.
Stagione 1
  • Episodio 11 <<Uno stivale per Jevel>> Il padre di Alma, Otis Russell, arriva da New York per aiutarla a gestire la sua vena aurifera; Swearengen si accorda con Adams per liberarsi di alcuni problemi legali, e Bullock s'infuria per la scelta del nuovo sceriffo.
  • Episodio 12 <<La resa dei conti>> Episodio finale di stagione L'esercito degli Stati Uniti, guidato dal generale Crook, arriva a Deadwood e si prepara per una parata, oltre che a fare affari con Farnum e Tolliver. Bullock reagisce con decisione quando viene a sapere dei piani di Russell che riguardano Alma.


In onda su: 
21.10 – Legion (film – horror, 2010).
Titolo originale:
Legion
Con Paul Bettany, Dennis Quaid, Doug Jones, Kevin Durand, Adrianne Palicki, Kate Walsh, Willa Holland, Lucas Black.
  • TRAMA: Ignari della catastrofe che sta per abbattersi sul pianeta, Bob Hanson (Dennis Quaid), proprietario di un ristorante isolato, e la sua compagna Percy (Charles S. Dutton) decidono di fare una delle loro solite passeggiate. Charlie (Adrianne Palicki), la bella cameriera del ristorante, prossima al parto, serve la colazione ad una benestante coppia di periferia, Sandra e Howard (Kate Walsh e Jon Tenney) e alla loro figlia adolescente Audrey (Willa Holland), questi attendono che il figlio di Bob, Jeep (Lucas Black), ripari la loro automobile. Con l'interruzione del segnale televisivo e della linea telefonica, il gruppo realizza di aver perso tutte vie di comunicazione con l'esterno. Nell'attesa di comprendere la ragione del loro isolamento giunge una donna anziana (Jeannette Miller) che in un momento genera una forza inumana, sferrando un attacco aggressivo e lasciando Howard gravemente ferito. Non appena l'amara verità della situazione sembra ormai chiara, uno sconosciuto (Paul Bettany) si unisce a loro, munito di un arsenale di armi rubate. Questo sconosciuto informa Charlie che il suo figlio nascituro è l'unica speranza per l'umanità e che lui è pronto a tutto al fine di proteggerlo. Il mondo sta per diventare un incubo reale per i superstiti dell'umanità, dove carovane di pazzi omicidi arriveranno in cerca di vittime e un esercito di angeli guerrieri intenti alla distruzione totale li seguirà in una unica e terrificante visione della fine dei giorni.


In onda su: 
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 21 <<Eredità>> Durante una cena con Rosalee, Monroe, Trubel e Juliette, Nick riceve una strana chiamata da un uomo di nome Josh Porter. Suo padre Rolek sta morendo e vuole lasciare in eredità a Nick dei manufatti Grimm che ha in suo possesso. Adalind sta raccogliendo ingredienti per una pozione doppleganger che le darà il potere di sembrare Juliette.
  • Episodio 22 <<Ambiziosa bionda>> Episodio finale di stagione E' il giorno del matrimonio di Monroe e Rosalee. Nick e Juliette scoprono qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la loro relazione. Adalind procede con il suo piano che porta a conseguenze disastrose che altereranno per sempre il futuro di Nick.


In onda su: 
23.45 – Blitz (film – thriller, 2011).
Titolo originale:
Blitz
Con Jason Statham, Aidan Gillen, David Morrissey.
  • TRAMA: Un serial killer terrorizza la citta' scegliendo le sue vittime fra le forze dell'ordine. Uno spietato poliziotto dai metodi poco ortodossi ha intenzione di farlo smettere. Costi quel che costi.

Nessun commento:

Posta un commento