sabato 21 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 21 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 21 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 21


In onda su: 
21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion, Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 19 <<Il bene di tutti>> Indagando sulla morte di un broker di Wall Street, Castle e Beckett scoprono che la vittima era un informatore del Procuratore Generale degli Stati Uniti. La situazione si complica quando la sorella del Capitano Gates viene coinvolta nelle indagini.


In onda su: 

21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 10 <<L’erba del vicino>> Holmes e Wastson indagano sull'omicidio di un bio-ingegnere la cui morte potrebbe essere collegata al traffico di droga. Kitty intanto è alle prese con la scomparsa di un teenager. Joan prende un'importante decisione che potrebbe avere conseguenze negative per Sherlock.


In onda su: 
21.10 – Il Gatto con gli stivali (film – animazione, 2011).
Titolo originale:
Puss In Boots
Con le voci originali di Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton.
  • TRAMA: Il gatto con gli stivali, noto combattente, seduttore e fuorilegge, diventa un eroe, molto prima di incontrare Shrek, quando, per salvare la sua città, si imbarca in un'avventura con la tosta e intelligente gattina di strada Kitty Zampe Di Velluto e il cervellone Humpty Dumpty. A complicargli le cose lungo la strada ci penseranno i famigerati fuorilegge Jack e Jill, pronti a tutto per far fallire l'impresa di Gatto e la sua banda.


In onda su: 
21.10 – Altered - Paura dallo spazio profondo (film – horror, 2006).
Titolo originale:
Altered
Con Paul McCarthy-Boyington.
  • TRAMA: Quindici anni fa cinque uomini furono rapiti dagli alieni e soltanto quattro di loro riuscirono a salvarsi. Ora, gli stessi quattro superstiti hanno catturato una delle creature che uccise il loro amico. Il loro scopo è vendicarsi ma non sanno come comportarsi, divisi fra la voglia di vendetta e la paura che gli alieni tornino per liberare il prigioniero mettendo in pericolo l'intero genere umano.


In onda su: 
23.25 – Virus (film – fantascienza, 1999).
Titolo originale:
Virus
Con Jamie Lee Curtis, William Baldwin.
  • TRAMA: Misteriosamente la stazione spaziale russa Mira esplode. La nave che le faceva da appoggio rimane isolata nell'Oceano. Sette giorni dopo, nella stessa zona del Sud Pacifico, l'imbarcazione americana Sea Star affronta e supera il passaggio di un grande tifone ma dopo resta quasi ferma in mezzo al mare. Il radar segnala un'altra nave presente poco lontano. Vi si dirigono: è la Vladislav Volkov, la nave appoggio rimasta isolata. L'equipaggio sale, non c'è nessuno. La nave sembra abbandonata, e allora il capitano Everton fa sapere che potrà essere sequestrata e ceduta, dietro pagamento di un riscatto di 300 milioni di dollari. Da una stanza esce una donna: è Nadia Vinogradovna, ufficiale di bordo della nave. Mentre i motori improvvisamente si muovono, Nadia racconta che l'energia proveniente dalla stazione spaziale esplosa ha infestato la nave, ha ucciso le persone, e poi il virus è esploso, facendo nascere un bio-meccanismo nuovo, una forma di vita elettrica metà uomo, metà macchina. Questa sorta di robot-mostro si aggira per la nave ed ha l'obiettivo di eliminare i suoi nemici principali, gli esseri umani, a cominciare da quelli che sono saliti lì all'improvviso. Dalla parte opposta, il capitano ha bisogno che la nave sia del tutto abbandonata per potersene impossessare e riscuotere il riscatto. Deve quindi eliminare Nadia e il mostro. Ma Kit Foster si oppone a questo disegno. Ad uno ad uno, molti dell'equipaggio cadono vittime del mostro. Everton rimane coinvolto nell'esplosione di una bomba. Foster e Steve Baker riescono ad arrivare alla sala missili. Mentre Nadia fa saltare un'altra carica di esplosivo, Foster e Steve si lanciano fuori. La nave esplode insieme al mostro. Steve e Foster sono in salvo sull'elicottero.

Nessun commento:

Posta un commento