martedì 24 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 24 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Si consuma questa sera nell'episodio in onda di The Flash, una delle reunion più amate tra i fan delle serie tv: quella tra i protagonisti di Prison Break.
La serie tv di qualche anno fa, conclusa dopo 4 stagioni e un film tv (Prison Break: The Final Break), con Dominic Purcell e Wentworth Miller come assoluti protagonisti.

Infatti, se quest'ultimo era già apparso in un episodio passato di The Flash (episodio 1x04 Going Rogue), nei panni di Capitan Cold, questa sera ritorna - con intenzioni poco benevoli nei confronti di Flash e un piano che nasconde tanto altro - affiancato da un aiutante d'eccezione, Heat Wave che sarà interpretato proprio da Dominic Purcell.


La serata di martedì 24 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 24
In onda su: 
21.15 – Il collezionista (film – thriller, 1997).
Titolo originale:
Kiss the Girl
Con Morgan Freeman, Ashley Judd.
  • TRAMA: L'ispettore di polizia Alex Cross ha scritto un libro sul mondo del crimine e lavora soprattutto sulle psicologie dei delitti e dei criminali. Quando sua nipote Naomi scompare da un campus universitario della Carolina del Nord, Alex decide di intervenire, mettendo in campo tutta la propria esperienza. Al suo arrivo nella cittadina di Durham, Alex capisce che il caso è più complicato del previsto. Le ragazze scomparse sono in realtà sette e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova che il presunto assassino ha lasciato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatflied e gli agenti Nick e Davey considerano gli interventi di Alex un' inopportuna interferenza. Spunta un terzo cadavere, e il ragazzo di Naomi, Seth, sospetta del professor Wick ma Alex non è dello stesso parere. In seguito Alex incontra la dottoressa Kate, che era stata rapita, è riuscita a fuggire e potrebbe riconoscere "Casanova" attraverso la voce. Alex è costretto ad accettare l'aiuto della donna. Una serie di indizi portano i due dal profondo sud alla costa occidentale e ritorno. Kate, sola a casa, fa entrare uno degli agenti e viene aggredita. Il cerchio ormai si stringe, prove schiaccianti incastrano l'agente Nick, che dopo una aspra colluttazione a casa di Kate, rimane ucciso.


In onda su: 
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 10 <<Heat Wave>> Barry sti sta allenando alacremente per incrementare la sua velocità per poter un giorno affrontare, e battere, Reverse Flash. Tuttavia dovrà interrompere i suoi allenamenti a causa del ritorno di un vecchio nemico, Captain Cold, che si è alleato con un criminale molto violento e instabile amante del fuoco, Heat Wave.


In onda su: 
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 10 <<Rimasto indietro>> Il team viene informato da Malcolm Merlyn che Oliver è morto. Ray Palmer intanto, sta testando la sua armatura ATOM sulle strade. Laurel decide di continuare l'opera di sua sorella prendendo il suo testimone e diventando Black Canary.


In onda su: 
21.10 – Terminator (film – fantascienza, 1984).
Titolo originale:
The Terminator
Con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.
  • TRAMA: Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.


In onda su: 
21.15 – The Iron Lady (film – biografico, 2011).
Titolo originale:
The Iron Lady
Con Meryl Streep.
  • TRAMA: The Iron Lady, ovvero Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un'enorme ondata di ricordi. Al punto che, proprio mentre si accinge a dare inizio alla sua giornata, Denis le appare, vero come quando era in vita: leale, amorevole e dispettoso. Lo staff di Margaret manifesta preoccupazione a sua figlia, Carol Thatcher, per l'apparente confusione tra passato e presente dell'anziana donna. Preoccupazione che non fa che aumentare quando, durante la cena che ha organizzato quella sera, Margaret intrattiene i suoi ospiti incantandoli come sempre, ma a un bel momento si distrae rievocando la cena durante la quale conobbe Denis 60 anni prima. Il giorno dopo, Carol convince sua madre a farsi vedere da un dottore. Margaret sostiene di stare benissimo e non rivela al medico che i vividi ricordi dei momenti salienti della sua vita stanno invadendo le sue giornate nelle ore di veglia.


In onda su: 
21.10 – Sweet November – Dolce Novembre (film – drammatico, 2001).
Titolo originale:
Sweet November
Con Keanu Reeves, Charlize Theron.
  • TRAMA: Nelson Moss e Sara Deever, non hanno nulla in comune, salvo un'ora snervante nei locali del Dipartimento della Motorizzazione. Lei è una ragazza incantevole, che riesce a tirar fuori il meglio dagli uomini. Lui è un lavoro-dipendete, la cui unica relazione intima è con l'ultimo prodotto... fino all'incontro con Sara. Interessati l'uno all'altra, ma non ancora pronta a impegnarsi, scelgono un modo piuttosto originale per approfondire la conoscenza: si prova per un mese, poi ognuno per la sua strada. Nessuna aspettativa, nessuna pressione, nessun legame. La cosa di cui nessuno dei due ha tenuto conto è stata la possibilità di innamorarsi


In onda su: 
23.45 – Red Dragon (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
Red Dragon
Con Edward Norton, Anthony Hopkins, Ralph Fiennes, Emily Watson, Philip Seymour Hoffman, Harvey Keitel, Mary-Louise Parker.
  • TRAMA: Un killer come il dottor Hannibal Lecter trova sempre degli ammiratori - fanatici alla morbosa ricerca di ogni minimo dettaglio dei suoi brutali e sensazionali crimini. Il solo fatto che egli esiste li eccita, e la violenza a sangue freddo che egli esercita sui "comuni" mortali li sostiene mentre arrancano nelle loro esistenze amare e solitarie. Disadattati come questi ritengono Lecter un essere superiore, certi che egli possiede la rara capacità di percepirli come essi percepiscano se stessi, e di rispettare l'assoluta necessità dei loro atti depravati. Lecter apprezza la loro devozione, soprattutto ora, dopo tanto tempo trascorso - con ben pochi diversivi - nella sua "residenza" all'Ospedale di Stato per criminali malati di mente a Baltimora. Anche Will Graham ha avuto i suoi fan ma, a differenza di Lecter, non li ha mai voluti. Noto investigatore dell'FBI, Graham è diventato suo malgrado un eroe dei tabloid grazie ai numerosi arresti di illustri assassini, compreso il dottor Lecter.


In onda su: 
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 12 <<Chirurgia plastica>> Valerie indaga sulla morte di un giovane chrome che nasconde un omicidio. Kennex e Dorian capiscono che si tratta di un killer seriale che sta usando una pratica chirurgica fuorilegge per ricostruire il suo volto.


In onda su: 
23.30 – Machete (film – azione, 2010).
Titolo originale:
Machete
Con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Robert De Niro.
  • TRAMA: Il protagonista della storia è Machete Cortez (Danny Trejo) un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto (Robert De Niro). Tradito dai suoi stessi datori di lavoro Machete rimane ferito durante la sua missione. Rimessosi dalle ferite inizia la sua vendetta...Il film è l'espansione del finto trailer che Robert Rodriguez aveva realizzato per Grindhouse.

Nessun commento:

Posta un commento