domenica 1 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica primo Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Grande novità questa sera, parte in anteprima assoluta italiana su Raidue la dodicesima stagione di NCIS... Mentre su Italia 2, concluse le reliche di The Big Bang Theory, parte in replica la sit com Mom, che ha già avuto un recente passaggio sul digitale terrestre nel pomeriggio di Italia 1.
Per chi se la fosse persa è un'ottima occasione per recuperare una nuova particolare serie.


La serata di domenica primo marzo, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 01

In onda su

21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 01 <<20 chilometri>> McGee e Gibbs, si recano in Russia per scortare un informatico dell’NCIS impegnato in un’indagine. Quando la missione viene compromessa, i due decidono di cambiare i piani, ma un gruppo di mercenari li bracca…
  • Episodio 02 <<Uccidi il messaggero>> Il team deve far luce sulla morte di un ufficiale della marina, assassinato nei pressi della Casa Bianca. Gibbs e i suoi uomini scoprono che la vittima era in contatto con il presidente degli Stati Uniti…


In onda su:

21.30 – Transformers 3 (film – fantascienza, 2011).
Titolo originale:
Transformers: Dark of the Moon
Con Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, John Malkovich, John Turturro.
  • TRAMA: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.


In onda su:

21.10 – Doctor Who (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Peter Capaldi, Jenna Coleman.
Stagione 8
  • Episodio 07 <<Kill the moon>> Il Dottore porta Clara e Courtney sulla Luna nell'anno 2049 ma scopre che c'è in atto una piaga causata da una misteriosa forma di vita assassina. Mentre cercano di risolvere il mistero, Clara e Courtney si trovano di fronte a una terribile scelta, ma stavolta il Dottore rifiuta di prestare il suo aiuto.


In onda su:

22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 06 <<FZZT>> Il team si sta occupando di una serie di bizzarri omicidi dove il killer si lascia alle spalle una scia di cadaveri fluttuanti nell'aria.


In onda su:

21.00 – Tutta la Vita Davanti (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Tutta la Vita Davanti
Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Laura Morante.
  • TRAMA: Una ragazza laureata finisce, come tanti della sua generazione, in un call center, alle prese con precariato lavorativo e sentimentale, colleghi alienati non meno dei loro dirigenti. Una commedia grottesca e surreale, ma non per questo meno realistica e a tratti poetica, che racconta il difficile inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.


In onda su:

21.15 – La Scomparsa di Patò (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
La Scomparsa di Patò
Con Neri Marcorè, Nino Frassica, Maurizio Casagrande.
  • TRAMA: Tratto dall'omonimo romanzo di Andrea Camilleri, La scomparsa di Patò si svolge a Vigata nel1890. Il ragioniere Antonio Patò, direttore della banca di Trinacria, nel corso della rappresentazione pasquale del Mortorio, in cui interpreta magistralmente la parte di Giuda, sparisce misteriosamente senza lasciare traccia. Tutto può essere successo, ogni ipotesi è valida. La soluzione la cercano insieme il delegato Bellavia e il maresciallo Giummaro, prima rivali, poi amici e infine complici. Con la costanza e il buon senso di chi forse non sa il latino ma ben conosce l'animo umano, Giummaro e Bellavia arrivano finalmente a ricostruire quello che è successo.


In onda su:

21.10 – 2 Broke Girls (serie tv). Replica.
Con Kat Dennings, Beth Behrs.
Stagione 2
  • Episodio 01 <<…e il bottino nascosto>> Max e Caroline si recano in prigione per visitare il padre di quest'ultima, Martin Channing che incoraggia Caroline a riscattare un particolare oggetto dall'asta dei beni di famiglia.
  • Episodio 02 <<…e la collana di perle>> Max e Caroline cercano di avere fede in Martha Stewart, che ha dimostrato di apprezzare i loro dolci, e sperano che la business woman le chiami per fare affari con loro. Nel frattempo Caroline perde un portafortuna.
  • Episodio 03 <<…e la rapina in casa>> Il locale viene rapinato e Max e Caroline mostrano un lato nascosto della loro personalità. Intanto tutta la gang è sorpresa da un nuovo atteggiamento di Han.


In onda su:

0.25 – Matrix (film – fantascienza, 1999).
Titolo originale:
The Matrix
Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss.
  • TRAMA: Un hacker di nome Neo, grazie all'aiuto del misterioso Morpheus, scopre che quella per lui è la "realtà" non è altro che un facciata, un mondo virtuale creato dal super computer Matrix per controllare gli esseri umani. Ma Morpheus è convinto che Neo sia il prescelto di cui parla un'antica profezia, e che sarà in grado di guidare la rivoluzione contro Matrix.


In onda su:

22.30 – Mom (serie tv). Replica.
Con Anna Faris.
Stagione 1
Episodio 01
<<Tutta sua madre>>
Christy è una mamma che ha appena raggiunto la sobrietà dopo aver lottato contro l'alcolismo ma si ritrova ad affrontare una nuova battaglia quando sua madre, Bonnie, decide di riprendere i contatti con lei per riparare il loro rapporto madre-figlia.
Episodio 02 <<Il test della gravidanza>> Christy e sua madre lavorano fianco a fianco per affrontare una crisi in famiglia

Nessun commento:

Posta un commento