venerdì 20 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 20 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Preparate i fazzoletti, con l'episodio di questa sera di The Good Wife...


La serata di venerdì 20 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 20

In onda su: 

21.05 – Amiche da morire (film – commedia, 2012).
Titolo originale:
Amiche da Morire
Con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore, Vinicio Marchioni.
  • TRAMA: Il film racconta una storia che si svolge d'estate su un'isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, una bellezza verace venuta dal continente, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale, bella ed elegante che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto...


In onda su: 
21.10 – Maestro dell’anno (film tv – commedia, 2005).
Titolo originale:
School of Life
Con Ryan Reynolds.
  • TRAMA: Un professore vuole regolare i conti con uno scontroso avversario. In palio c'è il titolo di Insegnante dell'anno. Sarà una guerra senza esclusione di colpi all'insegna del buonumore.


In onda su: 
21.10 – Source Code (film – fantascienza, 2011).
Titolo originale:
Source Code
Con Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, Michelle Monaghan.
  • TRAMA: Colter (Jake Gyllenhaal) è un soldato che fa parte di un programma governativo sperimentale per le investigazioni su un attacco terroristico. Si trova quindi costretto a vivere e rivivere, attraverso la tecnologia, la tragedia di un treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riesce ad individuare gli attentatori. Ad aiutarlo nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà un ufficiale di collegamento (Vera Farmiga), mentre sul treno verrà supportato e s'innamorerà di una ragazza (Michelle Monaghan).


In onda su: 
21.10 – Come ti ammazzo l’ex (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Ex Terminators
Con Heather Graham, Jennifer Coolidge, Amber Heard.
  • TRAMA: Tre donne si conoscono a un incontro per la gestione della rabbia e decidono di mettere su un business tradizionale... con metodi che lo sono molto meno. Insieme le tre donne scateneranno una rivoluzione silenziosa che sconvolgerà l'esistenza degli uomini del Texas...


In onda su: 
22.55 – The Good Wife (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Julianna Margulies.
Stagione 5
  • Episodio 15 <<Colpo di scena>> Alicia, Dianne e tutti i membri del Lockart/Gardner e Florrick/Agos sono colpiti da una tragedia impensabile quando uno di loro rimane coinvolto fatalmente in una sparatoria.


In onda su: 
0.10 – Prigione di vetro (film – drammatico, 2001).
Titolo originale:
The Glass House
Con Leelee Sobieski, Diane Lane, Stellan Skarsgård.
  • TRAMA: Dopo la morte dei loro migliori amici Grace e Dave in un incidente automobilistico, Erin e Terry Glass assumono la tutela dei loro figli Ruby e Rhett e li portano con loro nella pittoresca California. I Glass si dimostrano fin troppo premurosi verso i due e propensi a soddisfarli in ogni loro richiesta. Ma quando l'avvocato che cura i beni dei genitori informa i due giovani che la loro eredità ammonta a circa quattro milioni di dollari, Ruby comincia a sospettare che Erin e Terry non siano i perfetti tutori che vogliono far credere.

Nessun commento:

Posta un commento