domenica 29 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 29 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Per i fan di 2 Broke Girls e Mom (anche quando sono in replica), questa sera niente episodi. Causa Moto G.P. d'argentina; al loro posto un film tappabuchi. Meno male che stasera c'è tanto altro da seguire.


La serata di domenica 29 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 29


In onda su: 

21.00 – NCIS (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Mark Harmon, Michael Weatherly.
Stagione 12
  • Episodio 06 <<Consigliata la presenza di un adulto>> Il team deve fare luce sull’omicidio di un ufficiale, il cui nome è stato trovato nella lista di un terrorista della jihad. Nel frattempo, la squadra discute dei costumi da indossare ad Halloween e sulle recenti avventure sentimentali di Tony…


In onda su: 
21.45 – CSI: Cyber (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Patricia Arquette
, James Van Der Beek.
Stagione 01
  • Episodio 04 <<Un programma che scotta>> Il team deve fare luce su una serie di incendi provocate da alcune stampanti. Ben presto le indagini portano a un insospettabile autore…


In onda su: 
21.30 – Fast & Furious – Solo parti originali (film – azione, 2009).
Titolo originale:
Fast & Furious
Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez.
  • TRAMA: Brian O'Conner (Paul Walker) viene scarcerato perché torni nuovamente sotto copertura e s'infiltri nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto (Vin Diesel). Brian e Dominic dovranno imparare nuovamente a fidarsi l'uno dell'altro e dovranno cercare d'incastrare Braga con l'aiuto di un informatore, James Park. Ambientato tra Los Angeles e il deserto messicano, questo quarto episodio della serie di Fast and Furious riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Williams e Jordana Brewster, e permetterà di svelare come mai Han (Sung Kang) e Toretto si conoscono (come mostrato in Tokyo Drift).


In onda su: 
21.10 – Doctor Who (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Peter Capaldi, Jenna Coleman.
Stagione 8
  • Episodio 11 <<Dark Water>> Nel misterioso mondo di Nethersphere ci sono piani che stanno per entrare in azione e mentre vecchi amici e nemici si posizionano intorno al Dottore, il Signore del Tempo si trova di fronte a una scelta impossibile...


In onda su: 
22.00 – Agents of S.H.I.E.L.D. (serie tv). Replica.
Con Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Brett Dalton.
Stagione 1
  • Episodio 10 <<Il ponte>> Coulson porta a bordo del 'bus' Mike Peterson per aiutare il team a sconfiggere Centipede ma presto la squadra si ritroverà ad affrontare una minaccia imprevista e Coulson finirà nelle mani dell'organizzazione guidata dal Chiaroveggente.


In onda su: 
21.15 – Elektra (film – fantastico 2004).
Titolo originale:
Elektra
Con Jennifer Garner, Goran Visnjic.
  • TRAMA: Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...


In onda su: 
23.35 – Romanzo criminale (film – drammatico, 2004).
Titolo originale:
Romanzo criminale
Con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Riccardo Scamarcio.
  • TRAMA: "Romanzo criminale", tratto dall'omonimo romanzo di Giancarlo Di Cataldo è ispirato ai fatti della Banda della Magliana. Libano, Freddo e Dandi sono tre amici. Vengono dalla strada e sognano di conquistare Roma. Per realizzare questa impresa senza precedenti mettono su una banda spietata ed organizzata. Scialoja, un giovane commissario, è sulle loro tracce. I suoi primi indizi lo portano da Patrizia, una prostituta che gestisce il bordello più esclusivo della città. Tra passioni e scontri mortali, amori, sparatorie e sequestri si sviluppano le vicende della banda criminale, indissolubilmente legate con la storia oscura dell'Italia delle stragi, del terrorismo e della strategia della tensione.

Nessun commento:

Posta un commento