martedì 31 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 31 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Mentre continua la programmazione di Italia 1 con le anteprime assolute in italiano di The Flash e Arrow (da notare la differita americana che si assottiglia sempre di più - ormai è di sole 5 episodi - considerando che Italia 1 non fa pause nella programmazione a differenza degli americani), in seconda serata si conclude la prima e unica stagione di Almost Human.

Solo per chi ha seguito questa sfortunata serie.


La serata di martedì 31 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 31


In onda su:
 

21.30 – Il rapporto Pelican (film – thriller, 1993).
Titolo originale:
The Pelican Brief
Con Julia Roberts, Denzel Washington.
  • TRAMA: In una stanza d'albergo di Washington, Darby Shaw aspetta. C'è una sola certezza nella sua vita: quella di essere viva. Ha assistito a un omicidio, il secondo nel giro di una settimana. Per giorni ha trovato rifugio nelle strade del Quartiere Francese di New Orleans, ma Darby sente che gli assassini le stanno col fiato addosso. La donna ha deciso di fidarsi di uno sconosciuto, Gray Grantham, un reporter. Darby rivelerà al reporter le ipotesi avanzate nel suo rapporto sugli attentati ai giudici della corte Suprema, sul personaggio che tira le fila di questa vicenda e sulle coperture di cui gode negli alti ranghi governativi. Darby spera che Grantham si renda conto che non si tratta di uno scherzo. E forse, può darsi che entrambi riusciranno a sopravvivere.


In onda su: 
21.15 – Australia (film – drammatico, 2008).
Titolo originale:
Australia
Con Nicole Kidman, Hugh Jackman.
  • TRAMA: Ambientato nell'Australia settentrionale alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, il film racconta le vicende di un'aristocratica (Nicole Kidman) che eredita un ranch. Quando i magnati del bestiame inglesi tentano di impadronirsi della sua terra, unisce le sue forze a quelle di un rude mandriano (Hugh Jackman) per condurre 2000 capi di bestiame attraverso centinaia di chilometri di terra desolata.


In onda su: 
21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 11 <<Il pifferaio>> Barry e il resto del team Flash si trovano alle prese con un meta-umano molto pericoloso, non sono per la sua abilità di manipolare le onde sonore, ma anche per la sua mente geniale. Infatti si tratta dell'ex pupillo del Dr. Wells, Hartley Hathaway che ha un conto in sospeso con il suo ex mentore.


In onda su: 
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 11 <<A mezzanotte>> Arsenal e Diggle parlano con Lauren e cercano di convincerla a cambiare idea sul fatto di continuare l'opera di giustiziere con il nome di Black Canary. Tuttavia quando il team deve vedersela con il criminale Brick che ha rapito i consiglieri comunali e minaccia di ucciderli, ogni aiuto è prezioso. Anche Ray fa la sua parte, aiutando la polizia e Lance a combattere Brick, mostrando a Felicity un nuovo lato di sé stesso.


In onda su: 
21.10 – Rat Race (film – commedia, 2001).
Titolo originale:
Rat Race
Con Whoopi Goldberg, Rowan Atkinson, Seth Green, Cuba Gooding Jr., Amy Smart.
  • TRAMA: Un gruppo di eccentrici milionari, capeggiati dal proprietario di un casinò di Las Vegas, sono sempre alla ricerca di qualcosa su cui scommettere. Questa volta l'obiettivo è una sorta di caccia al tesoro da Las Vegas a Silver City, nel New Mexico dove, all'interno di un nascondiglio, sono nascosti due milioni di dollari. Alla gara sono chiamate a partecipare tre coppie di concorrenti eccentrici quasi quanto gli scommettitori..


In onda su:
21.00 – Il Padrino (film – drammatico, 1972).
Titolo originale:
The Godfather
Con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan.
  • TRAMA: Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi. Michael, per evitare rappresaglie, si nasconde in Sicilia. Qui il giovane s'innamora di Apollonia: la sposa. Quando la moglie muore in un attentato e Sonny viene massacrato dai rivali, torna negli Stati Uniti. Partecipa ad un tentativo (vano) di riappacificazione generale fra le varie "famiglie". Don Vito nomina "padrino" Michael il quale, dopo la morte del padre, assume le redini con inaudita fermezza: tra le vittime della sua spietata repressione ci saranno Johnny, ormai famoso, e il cognato.


In onda su: 
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 13 <<L’uomo di paglia>> Episodio finale di serie Kennex e Dorian indagano su una serie di omicidi che hanno lo stesso M.O. di un serial killer che il padre di Kennex ha messo in prigione anni fa. Dorian intanto riceve la sua prima valutazione ufficiale dopo la sua riattivazione.

Nessun commento:

Posta un commento