lunedì 30 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 30 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata "Avengers" di Italia 1 continua con "L'Incredile Hulk", sequel del 2008 che tentò di ridare uno slancio cinematografico dopo il "flop" del primo Hulk targato Hang Lee (film, del 2003 con Eric Bana nei panni di Bruce Banner, che a quanto pare è strapiaciuto solo a me). In questo secondo capitolo, il protagonista è interpretato da Edward Norton, che ai tempi - credendo nel progetto - pretese di avere libertà di decisione sin dalla stesura della sceneggiatura.

Nonostante questo, e nonostante l'intenzione di dare vita a nuovi sequel dopo questo secondo capitolo/reboot, Edward Norton entra in contrasto con i capoccia Marvel e quello che ne consegue lo sappiamo tutti: Hulk ha ottenuto un terzo volto da The Avengers in poi, quello di Mark Ruffalo (anche se la prima apparizione dell'attore nei panni di Bruce Banner, è alla fine dei titoli di coda di Iron Man 3). E nonostante l'enorme successo del personaggio (e di Ruffalo, considerato ormai l'ufficiale Hulk), la Marvel pur avendo un piano di produzione che si estende fino al 2028, non ha al momento annunciato nessun nuovo capitolo cinematografico con Hulk come assoluto protagonista.


La serata di lunedì 30 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 30


In onda su: 
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell, LL Cool J.
Stagione 06
  • Episodio 07 <<Chi è la talpa?>> Sam e Callen si occupano della morte di un uomo, ucciso da un drone. Mentre le indagini conducono i due sulle tracce di un gruppo terroristico, Nell mette a frutto le sue conoscenze sui droni per risolvere il caso.…
  • Episodio 08 <<L’uomo grigio>> Kensi e Deek indagano sotto copertura sulla morte di un ex marine, con un passato nella Cia. Presto si rendono conto che dietro all’omicidio si nasconde un potente cartello del narcotraffico messicano….


In onda su:  
21.10 – L’Incredibile Hulk (film – fantastico, 2008).
Titolo originale:
The Incredible Hulk
Con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth.
  • TRAMA: Bruce Banner vive nell’ombra, vagabondando per il pianeta alla disperata ricerca di un antidoto che possa guarirlo dalla sua condizione. È braccato dai militari guidati dal generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che vogliono catturarlo e studiarne i poteri, ed ossessionato dal bisogno di tornare dalla figlia del generale, Betty, l’unica donna che abbia mai amato. Tornato alla civiltà, Bruce dovrà però fare i conti con nuovi, terribili nemici, che hanno sviluppato poteri analoghi ai suoi: da un lato The Abomination, una creatura malvagia e inarrestabile, dall’altro The Leader.


In onda su: 
21.10 – Bride Wars – La mia migliore nemica (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Bride Wars
Con Anne Hathaway, Kate Hudson, Bryan Greenberg, Chris Pratt.
  • TRAMA: Emma e Liv sono ottime amiche ma da sempre in competizione. Quando si accorgono che hanno entrambe programmato il loro matrimonio nello stesso giorno, inizia tra loro una guerra senza tregua per costringere l'altra a cedere e a cambiare data.


In onda su: 
21.10 – Il matrimonio del mio migliore amico (film – commedia, 1997).
Titolo originale:
My Best Friend's Wedding
Con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett.
  • TRAMA: Nove anni prima, Julianne Potter e Michael O'Neal avevano compiuto il difficile passaggio dall'essere amanti all'essere "semplicemente amici": una situazione che a Julianne è sempre andata bene, dato il suo modo di ragionare sempre in termini di giorni, anche se non accettata del tutto da Michael. Migliore amico l'uno dell'altra fin da un fatidico giorno al college, i due hanno stretto un patto: se, compiuti ventotto anni, non avessero incontrato l'anima gemella, si sarebbero sposati fra loro. Sembrava una sciocchezza divertente, all'epoca... solo che probabilmente uno dei due non stava scherzando del tutto...


In onda su:
21.10 – La sposa turca (film – drammatico, 2004).
Titolo originale:
Gegen die Wand
Con Birol Ünel, Sibel Kekilli.
  • TRAMA: Sibel, una ragazza di origini turche scampata a un tentativo di suicidio, per sfuggire alle severe abitudini musulmane della famiglia decide di chiedere aiuto a Cahit, anche lui turco, per farsi sposare. Anche Cahit ha provato a togliersi la vita e, dopo l'iniziale riluttanza, accetta di prendere Sibel in moglie, forse per realizzare nella sua vita qualcosa di utile. Nonostante il matrimonio fanno vite separate e spesso Sibel porta a casa altri uomini. A poco a poco il ragazzo si innamora della sua coinquilina e prova gelosia per gli uomini che lei frequenta. Anche Sibel inizia a provare dei sentimenti ma se ne rende conto troppo tardi. Cahit uccide uno dei suoi amanti e viene arrestato. Lei va a Istanbul e quando lui viene rilasciato la va a cercare perché spera ancora che potranno avere un avvenire insieme.


In onda su: 
23.40 – 12 Round (film – azione, 2009).
Titolo originale:
12 Rounds
Con John Cena, Ashley Scott, Aidan Gillen.
  • TRAMA: Il detective Danny Fisher (John Cena) deve affrontare la peggior giornata della sua vita: un terrorista internazionale e irrintracciabile di nome Miles Jackson (Aidan Gillen) ha rapito la sua fidanzata Molly Porter (Ashley Scott) e lo ha costretto prender parte ad un "gioco" mortale diviso in 12 riprese che si svolge tra le strade di New Orleans. In questa lotta contro il tempo Danny deve riuscire a non farsi distrarre dalle terribili conseguenze delle 12 riprese che deve affrontare per riuscire a salvare l'amore della sua vita.


In onda su:
23.25 – Nightwatch (film – thriller, 1998).
Titolo originale:
Nightwatch
Con Ewan McGregor, Patricia Arquette, Nick Nolte, Josh Brolin, Lauren Graham.
  • TRAMA: Martin, studente in legge, accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. In quel luogo il predecessore di Martin racconta che sono successi fatti strani e misteriosi. Intanto in città un serial-killer sta mietendo vittime e l'ispettore Thomas, dopo alcune indagini, punta l'attenzione proprio sull'obitorio. Martin, che insieme all'amico James cercava di affrontare in maniera divertente tutta la situazione, si trova coinvolto in cose che non riesce a spiegarsi. La loro amica Joyce viene uccisa e sul luogo del delitto Martin trova scritto il nome Albert Cray, che era stato un guardiano dell'obitorio anni prima. Albert Cray e l'ispettore Thomas sono la stessa persona: costui era stato licenziato dall'obitorio ed ora, sotto la copertura del suo nuovo mestiere, stava mettendo in atto la propria vendetta. All'obitorio James, dopo molti rischi, uccide Cray, che teneva sotto minaccia Martin e la fidanzata Katherine. Quando tutto è finito, James e Martin si guardano e dicono: diventiamo grandi.


In onda su: 
22.55 – Hair (film – musicale, 1979).
Titolo originale:
Hair
Con John Savage, Treat Williams.
  • TRAMA: Il giovane Claude Bukowski lascia l'Oklahoma e va a New York per arruolarsi tra i marines destinati al Vietnam. A Central Park conosce un simpatico hippie, George Burger, e i suoi amici Jeannie, Woof e Lafayette, che, non essendo riusciti a fargli cambiare idea, lo convincono almeno a passare in loro compagnia i due giorni che gli restano prima di indossare la divisa. Poiché Claude vorrebbe rivedere Sheila, una ragazza incontrata nel parco, George organizza un'allegra incursione a una festa di ricchi in cui, per l'appunto, c'è anche la giovane. La trovata di George causa una zuffa: interviene la polizia ed egli finisce in prigione con i suoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento