giovedì 5 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 05 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Fate spazio sul divano, per questa affollata serata sul digitale.


La serata di giovedì 05, sul digitale terrestre.
p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 05


In onda su: 

21.15 – Cast Away (film – drammatico, 2000).
Titolo originale:
Cast Away
Con Tom Hanks, Helen Hunt.
  • TRAMA: Tom Hanks interpreta il protagonista Chuck Noland, ingegnere della Federal Express la cui vita personale e professionale è scandita dall'orologio, dai ritmi frenetici e dai continui spostamenti, spesso senza preavviso, che lo allontanano dalla sua fidanzata Kelly. La maniacale organizzazione dell'esistenza di Chuck s'interrompe di colpo quando si ritrova su un'isola deserta, tagliato fuori dal mondo, nelle condizioni ambientali più desolate e desolanti che si possano immaginare. Privato di ogni contatto umano e delle comodità della vita quotidiana, Chuck deve procurarsi le cose più elementari per sopravvivere: acqua, cibo e riparo. La resistenza fisica di Chuck, esperto problem-solver nel mondo civilizzato, viene messa a dura prova. Ma il vero viaggio comincia quando la sua resistenza psicologica all'isolamento comincia a vacillare. Dopo quattro lunghi anni, Chuck torna alla civiltà ma è un uomo profondamente cambaito. Si rende conto che perdere tutto ciò che aveva e credeva importante nella vita è stata la cosa migliore che gli potesse mai capitare.


In onda su: 
21.15 – Anna Karenina (film – drammatico, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Anna Karenina
Con Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson.
  • TRAMA: Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky. Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata – e non lo sarà.


In onda su: 
21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
  • Episodio 09 <<Strozzalupo>> Jackson sta cercando uno specialista per la ferita che ha ricevuto dagli artigli di Derek. Stiles scopre che Laura aveva come indizio il disegno di un pendente che Scott riconoscere essere lo stesso di Allison. Jackson finalmente scopre la verità su Scott e lo ricatta dicendo di voler il "morso" in modo da diventare come lui. Derek si nasconde a casa di Stiles perché è ancora ricercato dalla polizia e Stiles chiede aiuto a Danny per rintracciare il cellulare dell'Alpha.


In onda su: 
21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 09 <<Citizen Fang>> Sam chiede a un collega cacciatore di tenere d'occhio Benny senza però dire niente a Dean. Martin confida a Sam che c'è stata un'uccisione che porta la firma di un vampiro ed è convinto che sia stato Benny. Dean lo difende e quando Martin decide di eliminarlo Winchester si trova di fronte a una difficile decisione.


In onda su: 
21.00 – La Mala Educacion (film – drammatico, 2004).
Titolo originale:
La Mala Educacion
Con Gael Garcia Bernal.
  • TRAMA: In un collegio religioso, agli inizi degli anni '60, due bambini, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura. Padre Manolo, direttore del collegio e loro professore di Lettere è testimone e partecipe di queste scoperte. I tre personaggi si incontrano di nuovo in altre due occasioni, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Il nuovo incontro segnerà la loro vita e la morte di uno di loro...


In onda su: 
21.15 – W.E. - Edward e Wallis (film – drammatico, 2010).
Titolo originale:
W.E.
Con James D'Arcy, Abbie Cornish, Natalie Dormer.
  • TRAMA: W.E. racconta le storie parallele di due donne fragili ma determinate, Wally Winthrop e Wallis Simpson, separate da un arco temporale di circa sessant'anni. Wally Winthrop, giornalista di New York, rinunciato al proprio lavoro di giornalista per sposare uno psichiatra di successo. Il suo rapporto è infelice e la donna è ossessionata dalla vicenda di Wallis Simpson: per lei, nel 1936, re Edoardo VIII rinunciò alla corona inglese in favore del fratello Bertie. Ma la ricerca di Wally, rivela che la vita della coppia non era perfetta come pensava.


In onda su: 
21.10 – I Puffi (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
The Smurfs
Con Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Sofia Vergara, Hank Azaria.
  • TRAMA: Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.


In onda su: 
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 1
  • Episodio 13 <<Il passato non ritorna>> Episodio finale di stagione Carrie si sta preparando per il ballo scolastico, ma in seguito a delle rivelazioni i suoi piani cambiano drasticamente. Dorrit vuole approfondire il suo legame con Miller. Mouse sfida l'autorità dei genitori mentre Tom sospetta che qualcuno lo stia tenendo d'occhio. Larissa fa a Carrie e Walt un'offerta molto allettante.
Stagione 2
  • Episodio 01 <<Una nuova amicizia>> Season premiere Carrie complica, involontariamente, la sua situazione con Sebastian e cercando di rimediare al danno lo coinvolge in una serata per il lancio del nuovo tour di Madonna "The Virgin Tour" party. Purtroppo il suo piano per rimediare al problema non fa che peggiorare le cose. Nonostante Mouse stia cercando di evitare West, non può fare a meno di ammettere l'esistenza di una forte attrazione tra di loro. Dorrit si rivolge a Donna per avere un consiglio sulla sua situazione sentimentale.


In onda su: 
21.10 – Justified (serie tv). Prima visione free.
Con Timothy Olyphant.
Stagione 1
  • Episodio 11 <<Il debito di Arlo>> Arlo accetta di lavorare per Bo Crowder come informatore nel'Ufficio dello Sceriffo, sapendo che questo è l'unico modo per poter lavorare con lui. Intanto Bo mette in attività un altro laboratorio di meta-anfetamine.
  • Episodio 12 <<Padri e figli>> Boyd Crowder guadagna sempre più potere e la situazione è ormai fuori controllo. Raylan riceve l'ordine di collaborare con Arlo, suo padre, per calmare le acque. Ava trova delle persone poco amichevoli a casa sua e decide di andare a fare una visitina a Crowder per fargli capire che non è tipo da farsi intimidire.


In onda su: 
23.15 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 04 <<Saluti al mio vecchio amico>> Un senatore filantropo è l'ultimo cliente di Olivia dopo che alcune sue foto compromettenti rischiano di rovinare la sua immagine pubblica. Mellie si ritrova coinvolta in uno scandalo con un membro del congresso.


In onda su: 
0.05 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
  • Episodio 17 <<Offerta di fine anno>> Il team indaga sull'omicidio di un uomo ucciso durante un'esplosione in una concessionaria di auto usate. Rusty sta affrontando un addestramento per un'operazione sotto copertura volta a portare allo scoperto l'autore delle lettere minatorie


In onda su: 
23.05 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 05 <<La caccia alla gallina>> Larry è preoccupato per Piper che sembra essere troppo assorbita dalla sua nuova routine carceraria...

Nessun commento:

Posta un commento