giovedì 26 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 26 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 26 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 26


In onda su: 

21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
  • Episodio 12 <<Alfa>> Episodio finale di stagione Scott cerca di riconquistare Allison, intanto svela a Derek che Peter ha ucciso Laura volontariamente per impossessarsi dei suoi poteri di Alpha. Insieme i due fanno squadra per eliminarlo. Lydia è in coma e Stiles e Jackson si recano a villa Hale per lo scontro finale, dove insieme a Scott, Derek e Allison uccidono Peter.


In onda su: 
21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 12 <<As time goes by>> Sam e Dean fanno la conoscenza di Henry Winchester, il padre di John, arrivato dal passato per sfuggire al demone Abbadon. I due Winchester scoprono che Henry faceva parte di una società segreta, gli Uomini di Lettere, studiosi di tutto ciò che è soprannaturale.


In onda su: 
21.00 – La pelle che abito (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
La piel que habito
Con Antonio Banderas.
  • TRAMA: Il film racconta la storia di Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico in cerca di vendetta nei confronti dell'uomo che ha stuprato la figlia...


In onda su: 
21.15 – Grace is gone (film – drammatico, 2007).
Titolo originale:
Grace is gone
Con John Cusack, Marisa Tomei.
  • TRAMA: C'è stato un periodo in cui Stanley Phillips (John Cusack) aveva chiara tutta la vita davanti a sé. Destinato alla carriera militare sognava di poter servire a lungo il proprio Paese. Era arrivato quasi a realizzare il suo sogno, fino a quando è stato esonerato per un indebolimento della vista. Ora serve i clienti di un negozio di articoli per la casa, mentre la moglie sergente combatte in Iraq. Impacciato a casa come al lavoro, si ritrova a dover crescere - spesso da solo - la figlia dodicenne Heidi (Shélan O'Keefe) e sua sorella Dawn (Gracie Bednarczyk), di otto anni. Sebbene sia un padre amorevole, Stanley non è in grado di essere molto affettuoso e le ragazze sentono profondamente la mancanza della madre. Mentre sopporta il suo lavoro e si barcamena come genitore, Stanley viene colpito duramente quando arriva la notizia che la moglie Grace è rimasta uccisa al fronte. Impreparato lui stesso ad affrontare la tragedia, si trova completamente incapace di dirlo alle figlie. Nel tentativo di fare di tutto pur di ritardare il momento di rivelare la verità alle ragazze, i tre si mettono in viaggio. Mentre si dirigono verso la meta scelta da Dawn, il parco tematico di Enchanted Gardens, Stanley mostra un lato più dolce di sé stesso, cercando di vivere insieme gli ultimi momenti d'innocenza. Più passa il tempo, più si rafforza il loro legame, anche se Stanley sa di dover affrontare l'inevitabile compito di cambiare le loro vite per sempre.


In onda su:
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 2
  • Episodio 06 <<Senza limiti>> Carrie è alle prese con il blocco dello scrittore e Weaver cerca di dare una mano con scarsi risultati. Maggie e Sebastian si avvicinano sempre di più dopo aver ricevuto notizie scioccanti. Bennet si trasferisce in un quartiere pericoloso e Walt prende drastiche misure per garantire la sua sicurezza. Larissa e Samantha finalmente trovano un terreno in comune.
  • Episodio 07 <<Pettegolezzi>> Carrie è scioccata quando scopre che c'è in giro un brutto pettegolezzo su di lei, ma Samantha ha già pronto un piano per risolvere la situazione. Walt da' una mano a Bennet che sta avendo dei problemi all'Interview. Mouse è preoccupata che lei e il suo ragazzo siano piagati dalla routine e cerca di movimentare la loro relazione.


In onda su: 
23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 07 <<Estranei>> Con la speranza di arginare il danno alla sua immagine pubblica, Mellie si sottopone a un'intervista a dir poco stressante. Huck cerca di allontanare Quinn ma lei è talmente presa dai suoi piani che finisce per mettersi nei guai.


In onda su: 
22.45 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 08 <<Il mulo di Mosca>> Larry scrive un articolo su Piper, Red contrabbanda della droga in prigione, altrove si assiste alla nascita di due bambini.

Nessun commento:

Posta un commento