lunedì 9 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 09 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 09 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 09

In onda su: 

21.10 – Cose da Maschi (film – commedia, 2003).
Titolo originale:
A Guy Thing
Con Jason Lee, Julia Stiles, Selma Blair.
  • TRAMA: La mattina dopo il suo addio al celibato, svegliandosi nel letto con una donna sconosciuta, Paul crede di aver tradito la sua futura moglie. Sentendosi colpevole cercherà di nascondere la cosa con risultati disastrosi.


In onda su: 
21.10 – Deadwood (serie tv). Replica.
Con Timothy Olyphant, Ian McShane.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Ritorno a Deadwood>> Dopo aver rintracciato McCall, Bullock torna a Deadwood profondamente segnato. Dority e Stubbs si interessano a due giovani, un ragazzo e una ragazza, che arrivano all'accampamento in cerca del loro padre, impiegandosi poi nei due saloon.
  • Episodio 08 <<Una lezione troppo dura>> Gli abitanti di Deadwood tirano un sospiro di sollievo quando arriva finalemnte all'accampamento il salvifico vaccino, e, insieme ad esso, la speranza di un trattato di pace con i Sioux. Intanto, Bullock informa Alma del reale valore del suo possedimento e conseguentemente è costretto a un confronto con Swearengen.


In onda su: 
21.10 – Men in Black 3 (film – fantascienza, 2011).
Titolo originale:
Men in Black III
Con Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson.
  • TRAMA: In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.


In onda su: 
21.10 – Il Grande Cuore di Clara (film – drammatico, 1988).
Titolo originale:
Clara’s Heart
Con Whoopi Goldberg.
  • TRAMA: Un ragazzino profondamente segnato dalla morte della sorella e dalla separazione dei genitori, trova conforto in una domestica giamaicana. La donna restituisce al giovane la fiducia necessaria in se stesso.


In onda su: 
21.10 – Sesso, Bugie e Videotape (film – fantascienza, 1989).
Titolo originale:
Sex, Lies, and Videotape
Con James Spader, Andie MacDowell, Peter Gallagher.
  • TRAMA: Ann (Andie MacDowell) è la moglie di un giovane avvocato di successo, John Mullany (Peter Gallagher). Ann ha una sorella, Cynthia (Laura San Giacomo), che diversamente da Ann è molto estroversa. Cynthia e John sono amanti. Un giorno arriva in città Graham Dalton (James Spader), un vecchio amico di John che sconvolge la vita di Ann, che successivamente scopre la relazione di suo marito con sua sorella.


In onda su:
21.10 – Grimm (serie tv). Prima visione free.
Con David Giuntoli, Silas Weir Mitchell, Sasha Roiz.
Stagione 3
  • Episodio 17 <<Dove andare>> Un alleato inaspettato arriva per far si che Adalind e il bambino riescano a lasciare l'Europa in sicurezza. I preparativi per il matrimonio di Rose e Monroe ricordano a Juliette e Nick il loro passato.
  • Episodio 18 <<La legge del sacrificio>> I reali ingaggiano due agenti dell'FBI corrotti e due Verrat per trovare la piccola di Adalind e uccidere lei e Renard mentre si trovano a casa di quest'ultimo. Il Principe Viktor si fa vivo e Nick organizza un piano insieme a sua madre e Sean per mettere una fine a questa situazione una volta per tutte.

Nessun commento:

Posta un commento