giovedì 12 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 12 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 12 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 12


In onda su: 

21.05 – Il Mostro (film – commedia, 1994).
Titolo originale:
Il Mostro
Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi.
  • TRAMA: Residente in un condominio alla periferia di Roma, l'innocuo e gentile Loris è scambiato per un maniaco che ha già seviziato e ucciso 19 donne. Per smascherarlo la polizia gli mette in casa un'avvenente e coraggiosa poliziotta.


In onda su: 
21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
  • Episodio 10 <<Il ricatto>> Scott cerca di proteggere i suoi amici dall'Alpha e Jackson dagli Argent. Stiles scopre che le persone uccise dall'Alpha sono tutte collegate all'incendio in cui Derek ha perso la sua famiglia. Scott riceve una visita dall'Alpha, Peter, e da Derek, che adesso è al suo fianco.


In onda su: 
21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 10 <<Torn and frayed>> Naomi dice a Castiel che deve impedire a tutti i costi che Crowley spezzi la volontà di Samandriel, l'angelo che ha catturato e che sta torturando, perché potrebbe rivelare un pericoloso segreto. Amelia intanto chiede a Sam di scegliere definitivamente, una vita con lei o sulla strada con suo fratello.


In onda su: 
21.00 – Biutiful (film – drammatico, 2010). Prima visione free.
Titolo originale:
Biutiful
Con Javier Bardem.
  • TRAMA: Questa è la storia di un uomo in caduta libera. Sulla strada verso la redenzione, l'oscurità illumina la sua via. In comunicazione con la vita nell'aldilà, Uxbal è un eroe tragico e padre di due figli che sente il pericolo della morte, lotta contro una realtà corrotta e un destino che lavora contro di lui per perdonare, per amare e per sempre...


In onda su: 
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 2
  • Episodio 02 <<Libertà di espressione>> Carrie e Walt devono trovare un modo di disfarsi della nuova coinquilina che è troppo invadente. Walt trova il coraggio di confessare a Bennet i suoi sentimenti durante un concerto. Samantha e Mouse si incontrano e lei non perde tempo a elargire consigli in materia sessuale.
  • Episodio 03 <<Nessun legame>> Larissa ritorna dalla sua estate trascorsa a Kyoto e insiste nel portare Carrie e e Walt a un fantastico festival Giapponese in città dove Larissa incontra Samantha con un risultato esplosivo. Carrie intanto rimane chiusa in classe con Sebastian e può dire addio ai suoi piani di rimanere calma.


In onda su:
21.10 – Justified (serie tv). Prima visione free.
Con Timothy Olyphant.
Stagione 1
  • Episodio 13 <<Resa dei conti>> Episodio finale di stagione La città subisce un grave scontro a fuoco quando si arriva allo scontro finale tra Raylan, Boyd e Bo Crowder.
Stagione 2
  • Episodio 01 <<The monshine war>> Raylan è a caccia di un molestatore in fuga e si imbatte in una famiglia di criminali.


In onda su: 
23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 05 <<Le coincidenze non esistono>> Il team sta indagando su Josie Marcus, membro democratico del Congresso mentre Olivia e Mellie s'imbattono in una persona inaspettata durante una cena alla Casa Bianca. Jake e Huck si avvicinano alla verità in merito all'Operazione Remington.


In onda su: 
23.40 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
  • Episodio 18 <<Restituire al mittente – 1a Parte>> L'uomo che sta inviando le lettere a Rusty per conto di Stroh è un pericoloso serial killer che è riuscito a infiltrarsi nell'operazione organizzata dalla squadra per scoprirlo.


In onda su: 
22.45 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 06 <<Il consiglio>> In prigione si stanno organizzando delle elezioni per scegliere i membri che faranno parte del Consiglio e Piper fa di tutto per stare alla larga dalla spietata campagna elettorale.

Nessun commento:

Posta un commento