mercoledì 18 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 18 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

L'episodio finale della seconda stagione di Majors Crime, libera questa sera un posto dal palinsesto del mercoledì. Ma dalla prossima settimana ci penserà Rai 4 a calare i propri assi, ripopolando questa serata con l'anteprima assoluta italiana della seconda stagione di Vikings e con la terza stagione in prima tv free del Trono di Spade.


La serata di mercoledì 18 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MERCOLEDÌ 18

In onda su: 

21.150 – Crazy, Stupid, Love (film – commedia, 2011).
Titolo originale:
Crazy, Stupid, Love
Con Steve Carell, Ryan Gosling, Emma Stone, Julianne Moore, Marisa Tomei, Kevin Bacon.
  • TRAMA: A poco più di quarantanni, Cal Weaver sta vivendo il sogno – ha un lavoro fantastico, una bella casa, dei figli eccezionali ed è sposato con il suo amore del liceo. Ma quando viene a sapere che sua moglie Emily lo ha tradito e vuole divorziare, la sua vita "perfetta" si sgretola velocemente. Cosa peggiore, piombato nel mondo dei single, Cal, che non ha appuntamenti con altre donne da decenni, è decisamente imbranato. Passa così le sue serate libere tristemente appoggiato al bancone di un bar, fin quando non viene preso sotto l'ala protettiva di Jacob Palmer, un bellissimo trentenne molto intraprendente con le donne. Jacob fa di tutto per aiutare Cal a tirarsi su e a vivere una vita propria, cercando di fargli vedere quante possibilità ha davanti a sé: donne disponibili, cocktail da uomini e uno stile di vita che non si trovano nei soliti bar. Cal ed Emily non sono però gli unici a cercare l'amore in tutti i modi sbagliati possibili: il figlio tredicenne Robbie è follemente innamorato della babysitter diciassettenne, Jessica, che invece si è presa una cotta per Cal. Nonostante il nuovo look e le numerose nuove conquiste, Cal ha un'unica cosa che non riesce a cambiare: i suoi sentimenti, che sembrano riportarlo proprio al punto di partenza.


In onda su:
21.00 – The assassination (film – drammatico, 2004).
Titolo originale:
The Assassination of Richard Nixon
Con Sean Penn, Naomi Watts.
  • TRAMA: Sam Bicke, un uomo d'affari, è disposto a tutto pur di realizzare il suo "sogno americano". All'aeroporto di Baltimora, Sam sta per salire su un aereo con un'arma nascosta in una protesi. Il suo scopo è quello di arrivare al personaggio più potente, il presidente Richard Nixon. È il 1974 e gli Stati Uniti stanno attraversando uno dei momenti più drammatici della loro storia: la guerra del Vietnam e lo scandalo Watergate, che porterà alle dimissioni del presidente.


In onda su: 
21.10 – Vizi di famiglia (film – commedia, 2005).
Titolo originale:
Rumor Has It
Con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo.
  • TRAMA: Rob Reiner dirige questa commedia romantica che racconta la storia di Sarah, una giovane donna che in procinto di sposarsi, decide di tornare nella sua casa di origine a Pasadena in cerca di risposte sulla sua esistenza. Le sue ricerche la condurranno al milionario Beau Burroughs (Kevin Costner) che, imprevedibilmente, la aiuterà a scoprire la sua vera identità.


In onda su: 
21.10 – The Bourne Identity (film – thriller, 2002).
Titolo originale:
The Bourne Identity
Con Matt Damon, Franka Potente, Clive Owen, Julia Stiles.
  • TRAMA: La storia inizia con il salvataggio in mare aperto, da parte dell'equipaggio di un peschereccio italiano, di un uomo che ha perso la memoria. Tutto ciò di cui il moribondo è rimasto in possesso sono le pallottole che si ritrova conficcate nella schiena e il numero di un conto in una banca svizzera impresso sulla coscia. Privo di un nome e di un passato, lo sconosciuto dimostra però straordinarie capacità con le lingue, nei combattimenti e nell'autodifesa. Disorientato e diffidente, egli tenta in tutti i modi di scoprire la propria identità e il motivo per cui la sua vita ha preso una piega tanto pericolosa. In una cassetta di sicurezza a Zurigo, l'uomo trova numerosi passaporti, una notevole quantità di denaro contante, una pistola automatica e un nome...


In onda su: 
23.40 – Major Crimes (serie tv). Prima visione free.
Con Mary McDonnell.
Stagione 2
  • Episodio 19 <<Restituire al mittente – 2a Parte>> Episodio finale di stagione La squadra è a caccia di un pericoloso serial killer mentre Rusty si trova finalmente in aula per testimoniare contro Philip Stroh. Le cose si complicano per via di Linda Rothman, una legale molto potente che da' poca importanza all'etica o alla morale.

Nessun commento:

Posta un commento