giovedì 19 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Giovedì 19 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di giovedì 19 marzo 2015, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


GIOVEDÌ 19

In onda su: 

21.05 – Qualunquemente (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Qualunquemente
Con Antonio Albanese.
  • TRAMA: Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero? E' stata una sua scelta? O qualcuno trama nell'ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina.


In onda su: 
21.15 – La custode di mia sorella (film – drammatico, 2009).
Titolo originale:
My Sister's Keeper
Con Cameron Diaz, Alec Baldwin, Joan Cusack, Abigail Breslin, Sofia Vassilieva.
  • TRAMA: Una ex avvocato torna ad esercitare la professione per difendere sé stessa e il marito. La coppia è stata infatti citata in giudizio dalla figlia tredicenne che vuole ottenere l'emancipazione. La ragazzina accusa i genitori di averla concepita con il solo scopo di avere un donatore di midollo compatibile con l'altra figlia malata di cancro.


In onda su: 
21.10 – Teen Wolf (serie tv). Replica.
Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O'Brien.
Stagione 1
  • Episodio 11 <<Il ballo>> Derek è nelle mani di Kate che si diverte a torturarlo mentre al tempo stesso fa il lavaggio del cervello ad Allison. Peter morde Lydia e costringe Stiles ad aiutarlo a rintracciare Derek.


In onda su: 
21.10 – Supernatural (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jensen Ackles, Jared Padalecki.
Stagione 8
  • Episodio 11 <<LARP and the Real Girl>> Sam e Dean indagano sulla morte misteriosa di due Role Players che erano impegnati nel portare in vita un gioco che si chiama Moondoor. I fratelli scoprono con sorpresa che la Regina di Moondoor è in realtà una vecchia amica, Charlie Bradbury. I tre scoprono che una fata è la responsabile di quanto sta accadendo, ma la realtà è ancora più complicata.


In onda su: 
21.00 – Mare dentro (film – drammatico, 2004).
Titolo originale:
Mar adentro
Con Javier Bardem.
  • TRAMA: Ramon è rimasto costretto a letto per trenta anni, accudito dalla sua famiglia. La finestra della sua stanza è la sua unica finestra sul mondo, la vista è su quel mare che ha solcato così spesso, quel mare nel quale ha avuto l'incidente che ha troncato la sua giovinezza. Da allora, il suo unico desiderio è quello di metter fine alla sua vita in maniera dignitosa.


In onda su: 
21.15 – A Dangerous Method (film – drammatico, 2011).
Titolo originale:
A Dangerous Method
Con Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Keira Knightley, Vincent Cassel.
  • TRAMA: Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, Zurigo e Vienna sono lo scenario di una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell'intelletto. Ispirato a fatti realmente accaduti, A Dangerous Method getta lo sguardo sulla turbolenta relazione fra il giovane psichiatra Carl Gustav Jung, il suo mentore Sigmund Freud e Sabina Spielrein, la bella e tormentata giovane donna che viene a interporsi tra loro. Nell'intreccio è coinvolto anche Otto Gross, un paziente incline alla depravazione e determinato a spingersi ben oltre i confini della morale comune. In questa esplorazione della sensualità, l'ambizione e l'inganno preparano la scena per il momento cruciale in cui Jung, Freud e Sabina si incontrano e si separano, cambiando per sempre il corso del pensiero moderno.


In onda su: 
21.10 – The Carrie Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con AnnaSophia Robb.
Stagione 2
  • Episodio 04 <<Personalità diverse>> La carriera di Carrie è a rischio dopo che consiglia a Larissa di offrire un colloquio a Adam Weaver, una persona dal carattere particolare. Le regole di Bennet sulla sua relazione con Walt lo costringono a venire a patti con i suoi veri sentimenti. Sebastian cerca conforto nelle braccia di una nuova conoscenza.
  • Episodio 05 <<Situazioni imbarazzanti>> Carrie trascorre una bella giornata in città con il commediografo Adamn Weaver. Samantha intanto sta lavorando come modella per un corso d'arte mentre la madre di Sebastian annuncia che sta per sposare il suo istruttore di tennis.


In onda su: 
23.10 – Scandal (serie tv). Prima visione free.
Con Kerry Washington, Tony Goldwyn, Scott Foley.
Stagione 3
  • Episodio 06 <<Icaro>> Olivia si trova di fronte a una decisione che potrebbe cambiare i suoi rapporti con la Casa Bianca. Cyrus e Mellie stanno tramando contro Josie Marcus mentre il team di Olivia lavora per lei.


In onda su: 
22.45 – Orange is the New Black (serie tv). Prima visione free.
Con Taylor Schilling.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Ciambella di sangue>> Piper cerca di far riaprire la pista della prigione ma con scarsi risultati. Si scopre come Watson sia finita in prigione dopo un'occhiata al suo passato. Larry ha difficoltà a scrivere un articolo su Piper, le guardie sono alla ricerca di un cellulare contrabbandato.

Nessun commento:

Posta un commento