mercoledì 11 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Mercoledì 11 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Serata di season finale per Mad Men. Si conclude questa sera la sesta stagione in chiaro della serie targata AMC America, ma prima spazio al finale di serie per The White Queen.


La serata di mercoledì 11 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MERCOLEDÌ 11


In onda su: 

21.15 – Il Piccolo Lord (film – drammatico, 1980).
Titolo originale:
Little Lord Fauntleroy
Con Alec Guinness, Rick Schroeder.
  • TRAMA: Il piccolo Ceddie che vive in ristrettezze a New York insieme alla madre alla morte del padre viene richiamato in Inghilterra dal nobile nonno che vuole educarlo alla sua maniera. Sarà il nipotino a conquistare il nonno sventando le trame di una cattiva zia.


In onda su: 
21.10 – Immaturi (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Immaturi
Con Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Luca e Paolo.
  • TRAMA: Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni? Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma soprattutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l'annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti. E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno.


In onda su: 
21.10 – Motherhood – Il Bello di Essere Mamma (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
Motherhood
Con Uma Thurman.
  • TRAMA: Una madre deve riuscire a conciliare i suoi numerosi impegni quotidiani con l'organizzazione del sesto compleanno di uno dei suoi due bambini, evitando nel frattempo le numerose insidie nascoste nella giungla della metropoli.


In onda su: 
21.10 – The White Queen (serie tv). Prima visione free.
Con Rebecca Ferguson.
Stagione 1 (unica stagione)
  • Episodio 10 <<The final battle>> Episodio finale di serie Il figlio di Richard ed Anne muore improvvisamente. Ora Henry Tudor è più vicino al trono. Così annuncia il suo fidanzamento con Elizabeth, alleandosi con i francesi e i Lancaster…


In onda su: 
21.15 – Le mie Grosse Grasse Vacanze Greche (film – commedia, 2009).
Titolo originale:
My Life in Ruins
Con Nia Vardalos.
  • TRAMA: Le mie grosse grasse vacanze greche è una commedia romantica ambientata tra le rovine dell'Antica Grecia. Georgia (NIA VARDALOS) è una guida turistica greco-americana insoddisfatta che si è appena trasferita in Grecia, e oltre alla bellezza del prorpio paese riscopre anche il proprio "Kefi", parola greca per indicare lo spirito. Il suo gruppo di turisti è più interessato a comprare magliette che conoscere la storia. In uno scontro delirante di personalità e culture, tutto sembra andare male, finché un giorno un turista molto speciale, Irv Gordon (RICHARD DREYFUSS), le insegna a divertirsi. E finisce che Georgia guarda con occhio diverso l'ultima persona con cui mai avrebbe immaginato di trovare l'amore...


In onda su: 

23.40 – Mad Men (serie tv). Prima visione free.
Con Jon Hamm.
Stagione 6
  • Episodio 12 <<Le qualità dei mostri>> Ted e Peggy mostrano di avere un ottimo spirito di collaborazione lavorando insieme. Pete cerca di avere notizie su Bobby mentre Sally si informa su scuole private.
  • Episodio 13 <<La cura di sè>> Episodio finale di stagione Don decide di cambiare aria per sottrarsi allo sfascio della sua vita privata e professionale. Anche Pete se la sta passando male, per via di Bob Benson e delle sue intromissioni.


In onda su: 
23.45 – Awake – Anestesia Cosciente (film – thriller, 2007).
Titolo originale:
Awake
Con Alec Guinness, Rick Schroeder.
  • TRAMA: Clayton Beresford, Jr. (Hayden Christensen) è un affascinante rampollo in attesa di un organo sano che possa sostituire il suo fragile cuore. La madre vorrebbe farlo operare dal chirurgo di famiglia ma Clay ha messo la sua vita in mano al dottor Jack Harper per fiducia, amicizia e gratitudine. Jack è anche uno dei pochi a conoscenza della sua relazione con Sam, la donna che il giovane miliardario vorrebbe portare all'altare se non fosse che teme la reazione della genitrice con la quale ha instaurato un rapporto simbiotico dalla morte del padre. Quando infine arriva l'ora dell'intervento e viene addormentato, Clay si ritrova in uno stato di consapevolezza anestetica. Disteso sul tavolo e immobilizzato dall'anestesia, percorrerà (a cuore aperto) i meandri della sua mente per sfuggire al dolore fisico andando incontro a ben più dolorose scoperte.

Nessun commento:

Posta un commento