martedì 17 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 17 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Due episodi importanti quelli di stasera di The Flash e Arrow. Infatti, trattasi degli ultimi episodi che in America sono andati in onda prima del lungo hiatus d'inverno (quello che da dicembre fino a febbraio, interrompe gran parte delle serie tv stagionali) e che si sono chiusi con due cliffhanger molto importanti.

Ma fortunatamente, la programmazione italiana non andrà in pausa per due mesi (come successo in America), e quindi già settimana prossima sapremo gli esiti di quanto avverrà negli episodi di questa sera...


Infine, episodio finale di serie per Golden Boy. Solo per le fan di Theo James.
La serata di martedì 17 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 17

In onda su: 

21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 09 <<Firestorm>> Barry affronta la sua nemesi, Reverse Flash, l'assassino di sua madre e crea un piano con Wells e Cisco per intrappolarlo. Eddie intanto dà a Iris un regalo di Natale a sorpresa e le fa una proposta che potrebbe cambiarle la vita.


In onda su: 
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 09 <<La scalata>> Nyssa ritorna in città e comunica ad Oliver che suo padre, Ra's al Ghul, gli dà 48 ore di tempo per trovare l'assassino di Sara prima che la Lega degli Assassini cominci a decimare gli abitanti della città. Laurel intanto rimane sorpresa dalla visita di sua madre, tornata a Starling City per le feste natalizie. Ray cerca di farsi perdonare da Felicity.


In onda su: 
21.10 – Balle spaziali (film – commedia, 1987).
Titolo originale:
Spaceballs
Con Mel Brooks.
  • TRAMA: Nel pianeta dominato dal dittatore Skroob, che vive in una straordinaria metropoli tutta cupole bianche, c'è un problema da affrontare: l'aria sta per mancare ed un gruppo di fidi, comandati da Lord Dark Helmet, parte sullo Spacelab One per andare a catturarne il massimo possibile a Druidia, un altro lontano pianeta, governato dal saggio re Roland. Gli inviati di Skroob pensano però che sia meglio e più redditizio rapire Vespa, la bella principessa di Druidia, per poi farsene pagare il riscatto con una ricca dose di aria fresca. La ragazza, che sta per sposare un principe mezzo scemo, si allontana su di un razzo con la sua devota ancella-robot. Toccherà rintracciarla a Stella Solitaria, un avventuriero galattico che, accompagnato da Rutto e viaggiando su di un camper spaziale, avrà la meglio su nemici e trucibaldi vari. Stella Solitaria scoprirà di essere di stirpe reale, il che gli consentirà di prendere il posto del principe giusto al momento della celebrazione delle nozze nel palazzo del re Roland, dove tutti vogliono vivere in pace, respirando liberamente aria purissima..


In onda su: 
21.15 – Will Hunting – Genio ribelle (film – drammatico, 1997).
Titolo originale:
Good Will Hunting
Con Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Stellan Skarsgård.
  • TRAMA: Nei quartieri poveri a sud di Boston, Will Hunting, venti anni, vive in modo precario e disordinato insieme ad alcuni amici teppisti e guadagna qualcosa, lavorando come inserviente nel dipartimento di matematica del famoso MIT. Tra una chiacchiera e l'altra, e in incontri occasionali, Will si lascia andare ad improvvise citazioni storiche e risolve senza fatica un problema di matematica che sembrava difficilissimo. Tutto ciò attira l'attenzione del prof. Lambeau, che comincia a seguire Will fin quando il ragazzo, arrestato dopo l'ennesima rissa in un bar, viene condannato alla prigione. Lambeau interviene e ottiene la libertà, promettendo al giudice di affidarlo, per un adeguato trattamento, ad uno psicologo. Dapprima Will deride i medici che provano a curarlo, poi Lambeau decide di affidarsi a Sean, vecchio compagno di università. I due cominciano a parlare.


In onda su:
21.15 – Quando meno te lo aspetti (film – commedia, 2004).
Titolo originale:
Raising Helen
Con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Hayden Panettiere.
  • TRAMA: Helen Harris non potrebbe chiedere di più dalla vita. Adora il suo lavoro presso un'agenzia per modelle, la sua carriera sta per decollare, di giorno sta sulle passerelle e di notte nei locali più esclusivi della città. Ma tutto questo rischia di svanire quando nella sua vita fanno irruzione i tre figli di sua sorella: la quindicenne Audrey, Henry di 10 anni, e la piccola Sarah, di soli 5 anni...


In onda su: 
21.10 – Golden Boy (serie tv). Prima visione free.
Con Theo James, Chi McBride, Kevin Alejandro.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 13 <<Prossima domanda?>> Episodio finale di serie Clark viene relegato alla sua scrivania e decide di tuffarsi nel caso insoluto di Owen, un caso di omicidio che venne compromesso dagli eventi dell'11 Settembre. Intanto Holbrook minaccia Clark e Margot, mentre Owen riceve la tanto meritata promozione.


In onda su: 
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 11 <<Cyber terrorismo>> Una coppia viene uccisa da un sofisticato sistema di sicurezza installato nella loro casa. Kennex e Dorian indagano sul caso e interagiscono con l'interfaccia olografica del sistema che sembra sapere più di quel dice.

Nessun commento:

Posta un commento