sabato 28 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 28 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

Stasera, per motivi oscuri e misteriosi che forse Adam Kadmon spiegherà in una delle prossime puntate di Mistero, quando questo ricomincerà (spero mai), salta l'episodio inedito di Elementary.
Al suo posto, raddoppia Castle con un episodio in replica della quinta stagione. Un episodio che non segnalo nel palinsesto, considerando che l'inedito in prima tv ci basta e avanza, e dell'abusata quinta stagione (che è stata replicata a momenti più di una puntata qualsiasi de La signora in giallo) non ce ne facciamo nulla.

L'importante è che Elementary non sia andato in contro al solito stop stagionale (considerando che eravamo arrivati già al decimo episodio della terza stagione, è probabile).


La serata di sabato 28 marzo 2015, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 28


In onda su: 

21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion, Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 20 <<I favolosi anni 70>> Il corpo di un mafioso scomparso negli anni '70 viene ritrovato in un cantiere edile ma l'unico testimone è convinto che siano ancora agli anni settanta e Castle e Beckett devono assecondarlo per risolvere il caso.


In onda su: 
21.30 – Nemiche Amiche (film – drammatico, 1998).
Titolo originale:
Stepmom
Con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris.
  • TRAMA: Isabel è una fotografa di moda di New York che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi dei figli del suo nuovo compagno Luke: Anna di dodici anni e Ben di sette. Sia Isabel che i due bambini amano con tutto il cuore Luke, ma tra di loro i rapporti non sono idilliaci. Isabel deve fare i conti anche con Jackie, la madre naturale, considerata dai due bambini insuperabile in tutto. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che le ha "rubato" i figli. Ma un giorno Jackie si scopre malata di cancro. Le due, dopo reciproche accuse e liti furibonde, riescono comunque a trovare un equilibrio e a diventare finalmente amiche, per il bene dell'uomo che hanno amato e che amano e soprattutto per il bene di coloro che sono stati "il loro passato ed il loro futuro".


In onda su: 
21.10 – Dragon Trainer (film – animazione, 2010).
Titolo originale:
How to Train Your Dragon
Con le voci originali di Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill.
  • TRAMA: Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista.


In onda su:  
21.10 – The Exorcism of Emily Rose (film – horror, 2005).
Titolo originale:
The Exorcism of Emily Rose
Con Laura Linney, Campbell Scott, Jennifer Carpenter.
  • TRAMA: Una giovane avvocatessa, single e infelice sia della sua vita personale sia del suo lavoro, si trova confrontata a un caso molto difficile: deve difendere un prete dall'accusa di aver causato la morte di una giovane ragazza durante un esorcismo..


In onda su: 
21.10 – Nightmare – Dal profondo della notte (film – horror, 1984).
Titolo originale:
A Nightmare on Elm Street
Con Johnny Depp, Robert Englund, Heather Langenkamp.
  • TRAMA: Una notte, una ragazza si sveglia terrorizzata dopo un incubo: ha sognato che un mostro dalla mano artigliata tentava di ucciderla. Anche la sua migliore amica ha fatto lo stesso sogno e l'incubo diventa presto realtà.


In onda su: 
23.15 – Mine vaganti (film – commedia, 2010).
Titolo originale:
Mine vaganti
Con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini.
  • TRAMA: Nella casa c'è molta attesa per il ritorno di Tommaso (Riccardo Scamarcio). La mamma Stefania (Lunetta Savino), il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini), la zia Luciana (Elena Sofia Ricci), la nonna (Ilaria Occhini), la sorella Elena (Bianca Nappi) e l'amica d'infanzia Alba (Nicole Grimaudo), vorrebbero tutti che Tommaso affiancasse il fratello Antonio (Alessandro Preziosi) nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Non mancano però colpi di scena ed anche per questo il soggiorno di Tommaso si protrarrà più a lungo del previsto...

Nessun commento:

Posta un commento