martedì 3 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Ital ia.
Martedì 03 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di martedì 03, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 03

In onda su: 

21.10 – The Flash (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Grant Gustin.
Stagione 1
  • Episodio 07 <<Blackout>> Barry è alle prese con Farooq, alias Blackout, un metaumano in grado di manipolare l'elettricità. Nel frattempo Tockman guida un attacco alla stazione di polizia prendendo in ostaggio parecchie persone, tra cui Joe e Iris.


In onda su: 
22.00 – Arrow (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Stephen Amell, Katie Cassidy, John Barrowman, Colton Haynes.
Stagione 3
  • Episodio 07 <<Colpiti al cuore>> Oliver è alle prese con una serial killer ossessionata da Arrow, una ragazza di nome Carrie Cutter convinta che l'eroe mascherato sia la sua anima gemella. Pur di catturare la sua attenzione Carrie farebbe di tutto, compreso ammazzare gente innocente. Intanto Ray chiede a Felicity di essere la sua dama durante una cena di lavoro con dei clienti molto importanti. Thea sta facendo audizioni per il DJ del Verdant e fa conoscenza di Chase, con cui fa immediatamente scintille.


In onda su: 
21.10 – Mamma Mia! (film – musical, 2008).
Titolo originale:
Mamma Mia!
Con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Amanda Seyfried.
  • TRAMA: Donna (Streep) è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, (Amanda Seyfried), ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie (Julie Walters), una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya (Christine Baranski), ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità. Il ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money” e “Take a Chance on Me”, è la colonna sonora di Mamma Mia!


In onda su: 
21.10 – Golden Boy (serie tv). Prima visione free.
Con Theo James, Chi McBride, Kevin Alejandro.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 09 <<Espiazione>> Le indagini per l'omicidio di un prete portano a un informatore collegato a un caso precedente. Agnes è alla ricerca di sua madre scomparsa.
  • Episodio 10 <<Sacrificio>> Clark e la sua unità indagano sull'omicidio di un'aspirante modella il cui corpo viene ritrovato nella baia. Clark comincia ad avere dei sospetti nei confronti del suo team quando scopre che qualcuno sta svelando informazioni riservate a Margot Dixon, la reporter con cui Clark si sta vedendo in segreto.


In onda su: 
23.00 – Almost Human (serie tv). Prima visione free.
Con Karl Urban, Michael Ealy.
Stagione 1 (Prima e unica stagione)
  • Episodio 09 <<Anima sintetica>> Un bot entra nel deposito prove della polizia, ruba la testa di un XRN e cerca di uccidere un consigliere, che anni prima aveva ottenuto che non si producessero più gli XRN, ma solo gli MX. John e Dorian, parlando con l'inventore degli XRN, il dottor Vaughn, e facendosi aiutare da lui, riescono a rintracciarlo e a distruggerlo. Ma alla fine scoprono che in realtà tutto era stato organizzato proprio da Vaughn il quale per continuare a produrre le sue creature, sta per andare al di la' del Muro.

Nessun commento:

Posta un commento