sabato 7 marzo 2015

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Sabato 07 Marzo 2015 sul digitale terrestre.

La serata di sabato 07, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


SABATO 07


In onda su: 

21.05 – Castle (serie tv). Prima visione free.
Con Nathan Fillion, Stana Katic.
Stagione 6
  • Episodio 17 <<Nel ventre del drago>> Beckett sta lavorando sotto copertura per dare una mano alla narcotici, ma la sua missione va all'aria quando il suo obiettivo scopre la sua vera identità.


In onda su: 
21.50 – Elementary (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jonny Lee Miller, Lucy Liu.
Stagione 3
  • Episodio 08 <<Fine turno>>  Un ufficiale della polizia di New York viene assassinato e sia Joan sia Sherlock si uniscono alle indagini. Nel frattempo Holmes è alla ricerca della persona che sta pubblicando su ub blog, le sue dichiarazioni personali occorse durante gli incontri di riabilitazione.


In onda su: 
21.10 – Shrek Terzo (film – animazione, 2004).
Titolo originale:
Shrek the Third
Con le voci originali di Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Julie Andrews, Antonio Banderas.
  • TRAMA: Quando Shrek ha sposato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano. Il candidato ideale sembrerebbe il cugino di Fiona, Artù, un ragazzo che frequenta il liceo medievale, ma che si rivela più problematico di quel che si pensa.


In onda su: 
21.10 – Nikita (film – azione, 1990).
Titolo originale:
Nikita
Con Anne Parillaud, Jean Reno.
  • TRAMA: Nikita, una giovane punk e drogata, per aver ucciso freddamente un poliziotto durante una rapina compiuta da alcuni suoi amici delinquenti, è condannata all'ergastolo. La donna viene però prelevata dai servizi segreti francesi, che, dandola ufficialmente per morta, la costringono invece a diventare un killer spietato per missioni particolarmente difficili, durante le quali occorre un agente che sappia uccidere qualunque vittima, abilmente e a sangue freddo. Dopo un apprendistato durissimo durato tre anni, sotto la direzione di Bob, un intransigente maestro, Nikita, ormai ventitreenne, viene messa alla prova in una situazione difficilissima, nella quale si dimostra molto efficiente, uccidendo alcune persone in un ristorante, e riuscendo poi a fuggire e a salvarsi. Bob, che le dimostra un certo affetto, le dà un nuovo nome, dei documenti, delle pistole e la copertura di un falso posto di infermiera in un ospedale. Nikita continua così le sue missioni di morte.


In onda su: 
21.10 – Mission to Mars (film – fantascienza, 2000).
Titolo originale:
Mission to Mars
Con Gary Sinise, Jerry O'Connell, Don Cheadle, Tim Robbins.
  • TRAMA: Il 9 giugno 2020 un equipaggio di astronauti della NASA lascia la Terra in direzione di Marte. Mesi più tardi, quando la missione é approdata sul pianeta rosso, il comandante Luke Graham e i suoi compagni scoprono qualcosa di strano e di gigantesco che si avvicina a loro. Fanno appena in tempo a trasmettere un messaggio non del tutto comprensibile, e poi vengono inghiottiti da una forza superiore. La stazione spaziale mondiale deve elaborare in fretta una missione di salvataggio per cercare di capire cosa è accaduto e recuperare gli eventuali superstiti.


In onda su: 
22.55 – Superhero – Il più Dotato fra i Supereroi (film – commedia, 2008).
Titolo originale:
Superhero Movie
Con Drake Bell, Christopher McDonald, Pamela Anderson, Leslie Nielsen.
  • TRAMA: Rick Ricker è un liceale un po’ sfigato. Ma dopo esser stato morso da una libellula mutante si accorge di aver sviluppato dei superpoteri, tra cui una forza incredibile ed una pelle corazzata. Decide quindi di diventare un supereroe, assumendo l’identità segreta de “La libellula”. A contrastarlo, il perfido Lou Landers, che dopo un incidente avvenuto durante un esperimento si è trasformato nel terribile Clessidra, con il potere di rubare la forza vitale ai suoi nemici…

Nessun commento:

Posta un commento