lunedì 1 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Lunedì 01 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di lunedì 01 dicembre, sul digitale terrestre.



p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


LUNEDÌ 01


In onda su
21.10 – Biancaneve e il Cacciatore (film – fantastico, 2012). Prima visione free.
Titolo originale:
Snow White and the Huntsman
Con Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron.
  • TRAMA: In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore (Chris Hemsworth) diventerà il protettore e il mentore di Biancaneve (Kristen Stewart) e la aiuterà ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina (Charlize Theron). Biancaneve è infatti l'unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all'arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin si unisce al cast nel ruolo interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.


In onda su
21.10 – State of Play - Scopri la Verità (film – thriller, 2006).
Titolo originale:
State of Play
Con Russell Crowe, Ben Affleck, Robin Wright, Helen Mirren, Rachel McAdams, Jason Bateman.
  • TRAMA: Crowe interpreta il reporter Cal McCaffrey che, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d'affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Tutti gli occhi sono puntati su questo astro nascente che dovrebbe rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla Casa Bianca. Tutto questo finché la sua assistente/addetta alle ricerche ed amante viene brutalmente assassinata e segreti seppelliti da tempo cominciano a tornare alla luce.


In onda su
21.10 – The Illusionist - L’Illusionista (film – drammatico, 2006).
Titolo originale:
The Illusionist
Con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel.
  • TRAMA: In un mondo dove nulla è come appare, un illusionista e un ispettore di polizia si confrontano in una sfida cercando di determinare dove finisce la realtà e dove inizia la magia...tutto questo mentre si offusca la linea immaginaria che divide il potere e la corruzione, l’amore e la devozione, la vita e la morte. Un mistero soprannaturale che combina il racconto fantastico, la politica e la magia.


In onda su
21.10 – 30 Giorni di Buio (film – horror, 2007).
Titolo originale:
30 Days of Night
Con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster.
  • TRAMA: La remota cittadina di Barrow, in Alaska, ha nel cuore dell’inverno una lunghissima notte che dura ben 30 giorni. Ma con il favore dell’oscurità, dalle lande ghiacciate che circondano la città iniziano ad avanzare delle terribili creature: vampiri assetati di sangue pronti a sfruttare il buio per cibarsi dei pochi abitanti rimasti a Barrow. La sola speranza di salvare la città è riposta nel giovane sceriffo ed in sua moglie, che è anche la sua aiutante: i due dovranno superare le divergenze personali per lottare assieme per la salvezza loro e di tutti i cittadini di Barrow. Tratto dalla celebre graphic novel di Steve Niles.


In onda su
21.05 – Covert Affairs (serie tv). Replica.
Con Piper Perabo e Christopher Gorham.
Stagione 3
  • Episodio 13 <<Un piede in due staffe>> Annie ha dodici ore di tempo per trovare dei sospettati di atti di terrorismo. I rapporti tra lei e Joan subisce un tracollo. Mentre sta compilando dei file prima del suo trasferimento Annie scopre che alcune foto dei sospetti terroristi sono state alterate e si fionda nell'ufficio di Arthur per parlargliene, ma lo trova impegnato in un colloquio con Joan.
  • Episodio 14 <<Tradimento>> Un membro cruciale dell'agenzia scompare dalla custodia protettiva e Annie e Eyal devono riuscire a trovarla prima che sia troppo tardi.


In onda su
23.30 – Hostages (serie tv). Prima visione free.
Con Toni Collette, Dylan McDermott, Tate Donovan.
Stagione 1 (prima e unica stagione)
  • Episodio 03 <<Il potere della persuasione>> Il Presidente decide di usare un altro chirurgo per la sua operazione e Duncan ordina ad Ellen di persuaderlo a cambiare idea. Ellen incontra la figlia di Duncan.


In onda su
22.55 – Identikit di un Delitto (film – thriller, 2007).
Titolo originale:
The Flock
Con Richard Gere, Claire Danes
.
  • TRAMA: Dopo anni passati a rintracciare colpevoli di crimini sessuali, l'agente Babbage (Richard Gere) è troppo coinvolto emotivamente e quindi deve affrontare anche i propri demoni mentre cerca una ragazza scomparsa, sicuro che sia stata rapita da uno dei criminali in libertà vigilata del FLOCK. La giovane agente Lowry (Claire Danes), che fa coppia con lui, deve imparare a conoscere questo lavoro e aiutare il suo mentore a restare dalla parte della legge e....ragionevole.

Nessun commento:

Posta un commento