venerdì 26 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Venerdì 26 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La giornata di venerdì 26 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


VENERDÌ 26


In onda su
21.15 – Rapunzel - L’Intreccio della Torre (film – animazione 2010). Prima visione free.
Titolo originale:
Tangled
Con le voci originali di Mandy Moore, Zachary Levi.
  • TRAMA: Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel.
A seguire il corto “Rapunzel: Le Incredibili Nozze”.


In onda su
21.10 – The Musketeers (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Jeff Daniels.
Stagione 1
  • Episodio 03 <<Uno strano personaggio>> I Moschettieri sono incaricati di catturare un esploratore di nome Bonnaire che a quanto sembra ha infranto i trattati commerciali con la Francia. La missione è resa più pericolosa dai numerosi nemici di Bonnaire.
  • Episodio 04 <<Il buon soldato>> Un vecchio amico di Aramis, un ex Moschettiere di nome Marsac, ritorna inaspettatamente a Parigi, convinto di aver svelato la verità sul massacro che ha ucciso le sue truppe e chiede aituto ai Moschettieri per trovare le prove di quanto afferma. Disgraziatamente il legame di amicizia con Aramis si scontra con il dovere che il gruppo ha di denunciare il disertore.


In onda su
21.10 – Ghostbusters II (film – fantastico, 1989).
Titolo originale:
Ghostbusters II
Con Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis, Sigourney Weaver.
  • TRAMA: Cinque anni dopo i fatti del primo film, i tre Acchiappafantasmi (più Winston) sono nei guai fino al collo: quando però il sindaco scopre che qualcosa di veramente molto strano sta accadendo nelle fogne di New York, decide di restituire loro la licenza di "operare".


In onda su
21.10 – Source Code (film – fantascienza, 2011).
Titolo originale:
Source Code
Con Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, Michelle Monaghan.
  • TRAMA: Colter (Jake Gyllenhaal) è un soldato che fa parte di un programma governativo sperimentale per le investigazioni su un attacco terroristico. Si trova quindi costretto a vivere e rivivere, attraverso la tecnologia, la tragedia di un treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riesce ad individuare gli attentatori. Ad aiutarlo nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà un ufficiale di collegamento (Vera Farmiga), mentre sul treno verrà supportato e s'innamorerà di una ragazza (Michelle Monaghan).


In onda su
21.10 – Al di là dei Sogni (film – drammatico, 1988).
Titolo originale:
What Dreams May Come
Con Robin Williams.
  • TRAMA: Chris Nielsen e sua moglie Annie sono legati da un amore illimitato. Hanno due figli che sono la loro gioia continua. Una mattina, come tutte le mattine, i due bambini salgono con la baby-sitter sulla macchina che li conduce a scuola. Ma stavolta non arrivano a destinazione: un incidente e i due ragazzi muoiono. Rimasti soli, Chris e Annie provano a continuare a vivere. Ma niente è più come prima. Annie perde l'equilibrio mentale ed è ricoverata in manicomio, poi faticosamente i due recuperano un certo equilibrio. Ma un giorno anche Chris muore, e trova ad attenderlo Albert, un giovane di colore, che lo guida nell'aldilà e gli dice: "Tu non sei scomparso, sei solo morto". Chris è felice di vedere che per lui il Cielo consiste nell'esistenza in uno dei magnifici dipinti di Annie. Gode della stupenda maestà di questo Mondo dipinto, pieno dei romantici ricordi che aveva diviso con lei. E, mentre pensa questo, ne sente la mancanza, vorrebbe averla ancora con sé. Viene a sapere che anche Annie è morta, ma si è suicidata e quindi per loro non c'è speranza di tornare insieme. Annie è andata all'inferno. Ma Chris non rinuncia, è deciso ad andare verso l'inferno e porta con sé il Tracker, filosofo e saggio dai comportamenti ambigui. Chris entra nell'inferno, passa sopra le teste dei condannati, ritrova infine Annie. La sua costanza ha avuto il premio. Nell'aldilà marito e moglie si riuniscono e capiscono che è il momento di ricominciare daccapo sulla Terra. Ecco allora un bambino e una bambina che si avvicinano e giocano nella grande New York.


In onda su
23.30 – The Blues Brothers (film – musicale, 1980).
Titolo originale:
The Blues Brothers
Con John Belushi, Dan Aykroyd, James Brown, Cab Calloway, Ray Charles, Aretha Franklin.
  • TRAMA: Per procurarsi i 5.000 dollari necessari per pagare le tasse arretrate dall'orfanotrofio in cui sono cresciuti, e scongiurarne così la chiusura, due fratelli decidono di riunire tutti i vecchi componenti della loro band musicale. Ma non è semplice avere successo e gli artisti ne combinano di tutti i colori.


In onda su
23.30 – Sherlock (serie tv). Prima visione free.
Con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman.
Stagione 3
  • Episodio 02 <<Il segno dei tre>> E' il giorno del matrimonio di John Watson e Mary Morstan e Sherlock, come testimone dello sposo, è tenuto a dare un discorso. A metà tra il serio e il surreale, Sherlock onora la sua amicizia con John e nel frattempo scopre che tra gli invitati si nasconde un assassino che sta complottando per uccidere uno dei presenti.

Nessun commento:

Posta un commento