domenica 7 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Domenica 07 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

La serata di domenica 07 dicembre, sul digitale terrestre.


p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


DOMENICA 07


In onda su
21.00 – NCIS (serie tv). Replica.
Con Mark Harmon e Michael Weatherly.
Stagione 09
  • Episodio 24 <<Finché morte non ci separi>> Un attacco terroristico minaccia di distruggere la marina americana e l'NCIS e il team deve vedersela con una catastrofe imminente. Intanto il matrimonio di Palmer si avvicina.


In onda su
21.00 – NCIS: Los Angeles (serie tv). Prima visione assoluta free.
Con Chris O'Donnell e LL Cool J.
Stagione 05
  • Episodio 12 <<<Missione natalizia>> Il team sta indagando sulle possibili motivazioni che si nascondono dietro l'aggressione alla figlia di un senatore. Deeks lavora con Nell per dare una mano a Sam e Callen nel proteggere la vittima. Kensi riceve il regalo di compleanno ideale da uno dei suoi colleghi.


In onda su
21.10 – Mission: Impossible 2 (film – azione, 2000).
Titolo originale: Mission: Impossible II
Con Tom Cruise, Richard Roxburgh, Anthony Hopkins, Dominic Purcell.
  • TRAMA: Tom cruise e John Woo, due dei nomi più interessanti della cinematografia moderna, collaborano a Mission Impossible 2, un thriller d'azione con risvolti romantici che vede l'agente speciale Ethan Hunt alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Con al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un terribile nemico pubblico prima che riesca a mettere in atto il suo piano distruttivo.


In onda su
21.10 – Dark Water (film – horror, 2005).
Titolo originale:
Dark Water
Con Jennifer Connelly, John C. Reilly, Tim Roth.
  • TRAMA: Il matrimonio di Dahlia Williams è ormai finito e lei, dopo il divorzio, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e di dedicarsi unicamente alla figlia Ceci. Tuttavia qualcosa, o qualcuno, sembra essere determinato a farla andare fuori di testa: la sua casa sembra vivere di vita propria, strani rumori e misteriose infiltrazioni di acqua scura iniziano ad apparire ovunque...


In onda su

21.15 – Amistad (film – storico, 1997).
Titolo originale:
Amistad
Con Morgan Freeman, Anthony Hopkins, Djimon Hounsou, Matthew McConaughey, Anna Paquin.
  • TRAMA: Nell'estate del 1839, in una notte di tempesta, nel mare a largo di Cuba 53 schiavi africani imbarcati sulla nave spagnola "la Amistad" riescono a liberarsi e, guidati da Cinque, assumono il comando con l'intenzione di fare rotta verso l'Africa. Non essendo tuttavia esperti navigatori, si affidano ai due componenti dell'equipaggio sopravvissuti e restano vittime di un inganno. Dopo due mesi, una nave americana li cattura al largo del Connecticut, quindi gli africani vengono incarcerati e processati per l'assassinio dell'equipaggio spagnolo. Il processo comincia in sordina, gli abolizionisti Theodore Joadson e Lewis Tappan affidano la difesa degli schiavi al giovane avvocato Roger Baldwin. A poco a poco però, il caso, nel quale entra in gioco il problema della schiavitù, diventa il simbolo della divisione della Nazione.


In onda su
21.10 – I Griffin (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 11
  • Episodio 11 <<La moglie di Quagmire>> Peter, Quagmire e Joe visitano il campus di Harvard e Quagmire sposa, accidentalmente, una escort. Per terminare il legame, Quagmire finge di essere l'amante di Peter.
  • Episodio 12 <<San Valentino a Quahog>> E' il giorno di San Valentino e l'amore è nell'aria: Meg sta uscendo con un ragazzo conosciuto su internet, Stewie usa la sua macchina del tempo per uscire con una ragazza degli anni '60, Peter e Lois decidono di trascorrere la giornata a letto. L'ex ragazza di Brian si fa di nuovo viva e Quagmire entra in contatto con il suo lato femminile.


In onda su
21.55 – American Dad! (serie tv). Replica.
Di Seth MacFarlane.
Stagione 09
  • Episodio 10 <<Una serata a teatro>> Parodia della piece teatrale 'August: Osage County'. Francine organizza una festa di compleanno per Stan che però porta a galla dei cattivi ricordi. Roger, nei panni della cameriera nera Edna, uccide il figlio illegittimo di Avery Bullock e Hayley.
  • Episodio 11 <<Max Jets>> Una cameriera mette gli occhi addosso al personaggio filantropico di Roger, Max Jet, un uomo appena uscito di prigione che sta dando una mano per risanare le economie della famiglia Smith.


In onda su
23.05 – Scoprendo Forrester (film – drammatico, 2000).
Titolo originale:
Finding Forrester
Con Sean Connery, Matt Damon, Anna Paquin, Busta Rhymes, Michael Pitt.
  • TRAMA: Jamal, un ragazzo sedicenne di colore nato nel Bronx che è riuscito a frequentare una scuola di lusso a Manhattan grazie alla sua abilità negli sport, irrompe nella vita di William Forrester, un anziano scrittore che dopo aver vinto un Premio Pulitzer si è ritirato a vivere come un recluso nel suo appartamento di New York. Jamal, che sogna di diventare scrittore, lascia un quaderno con i suoi scritti in casa di Forrester dando il via a una vicenda che cambierà la vita di entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento