martedì 9 dicembre 2014

Il palinsesto di Blu-ray e Dvd Italia.
Martedì 09 dicembre 2014 sul digitale terrestre.

Serata di season finale quella di questa sera.

Su Italia 1 si concludono la tredicesima stagione di CSI e a seguire una maratona con gli ultimi tre episodi della seconda stagione di The Following.


La serata di martedì 09 dicembre, sul digitale terrestre.

p.s. i titoli possono variare anche all'ultimo minuto


MARTEDÌ 09


In onda su
21.15 – The Interpreter (film – thriller, 2005).
Titolo originale:
The Interpreter
Con Nicole Kidman, Sean Penn.
  • TRAMA: La storia ha inizio quando Silvia Broome (Kidman), una traduttrice dell'ONU, nata in Africa, rivela di aver involontariamente ascoltato un complotto contro un capo di stato africano, pronunciato in un raro idioma africano, che pochissime persone al mondo parlano e capiscono. Dopo aver udito le parole "L'insegnante non lascerà mai questa stanza vivo", la vita di Silvia viene sconvolta, anche perché lei stessa diventa il bersaglio dei killer. Nonostante la protezione dell'agente federale Tobin Keller (Penn), Silvia inizia a vivere un incubo.


In onda su
21.15 – Baciato dalla Fortuna (film – commedia, 20011).
Titolo originale:
Baciato dalla Fortuna
Con Vincenzo Salemme, Asia Argento, Alessandro Gassman, Nicole Grimaudo, Elena Santarelli.
  • TRAMA: Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un'esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa. Ciò che non sospetta è che la vincita è stata data in beneficenza.


In onda su
21.10 – CSI: Scena del Crimine (serie tv). Prima vision free.
Con Ted Danson
Stagione 13
  • Episodio 22 <<Giochi infernali>> Episodio finale di stagione Russell e il suo team indagano su una serie di omicidi con delle inquietanti somiglianze all'Inferno dantesco. Un membro del team è in grave pericolo mentre sta lavorando sotto copertura per avvicinarsi al killer.


In onda su
21.15 – Voglia di Vincere (film – commedia, 1985).
Titolo originale:
Teen Wolf
Con Michael J. Fox.
  • TRAMA: A scuola e nello sport preferito, la pallacanestro, il giovane Martyn vorrebbe emergere ma non riesce ad elevarsi al di sopra della mediocrità. E' innamorato della bionda Pamela, che però lo allontana di continuo, così come lui fa con la mora Boof, compagna di scuola e d'infanzia in quanto vicina di casa. Un giorno Martyn comincia ad avvertire dentro di sé strani sintomi che lo inducono ad essere più vigoroso e deciso. Non passa molto tempo, e il suo viso e parte del corpo finiscono col trasformarsi in quelli di un lupo: Martyn è un licantropo, ha ereditato la malattia dal padre. Finché gli è possibile, il ragazzo tiene nascosto il suo segreto ad amici e compagni, poi poco a poco, tutta la scuola viene a saperlo.


In onda su
21.10 – The Vampire Diaries (serie tv). Prima visione free.
Con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder.
Stagione 5
  • Episodio 19 <<Un uomo in fiamme>> Enzo ha preso Elena, Stefan e Bonnie in ostaggio per scoprire chi è che ha ucciso la donna di cui era innamorato. Markos mette in opera un rituale per disfare la maledizione della strega.
  • Episodio 20 <<Chi giace là sotto>> Tyler rivela i rischi del piano di Marko a Stefan ed Elena, così Damon porta suo fratello ed Elena in una baita di proprietà del padre di Caroline per tenerli al sicuro. Bonnie sta tenendo Jeremy all'oscuro su quanto concerne l'Aldidlà, nonostante la nonna le abbia dati dei gravi avvertimenti.


In onda su
21.15 – Matrix (film – fantascienza, 1999).
Titolo originale:
Matrix
Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss.
  • TRAMA: Un hacker di nome Neo, grazie all'aiuto del misterioso Morpheus, scopre che quella per lui è la "realtà" non è altro che un facciata, un mondo virtuale creato dal super computer Matrix per controllare gli esseri umani. Ma Morpheus è convinto che Neo sia il prescelto di cui parla un'antica profezia, e che sarà in grado di guidare la rivoluzione contro Matrix.


In onda su
23.55 – La Moglie dell’Astronauta (film – fantascienza, 1999).
Titolo originale:
The Astronaut's Wife
Con Johnny Depp, Charlize Theron.
  • TRAMA: In una missione nello spazio, durante la riparazione di un satellite in avaria, qualche congegno non funziona. Da terra la torre di controllo perde per due minuti il contatto con gli astronauti. Quando il satellite esplode, nella base in Florida si passano momenti di angoscia. I due dell'equipaggio vengono infine riportati a terra vivi ma privi di conoscenza. Con grande sollievo della moglie Jillian, Spencer recupera in tempi abbastanza rapidi. Anche Alex torna in sé, ma la moglie Natalie vorrebbe sapere di più su quei due minuti.


In onda su
23.05 – The Following (serie tv). Prima visione free.
Con Kevin Bacon, James Purefoy.
Stagione 02
  • Episodio 13 <<Il bene e il male>> Lily è intenzionata ad uccidere Joe; quest'ultimo intanto, incontra nuovamente Ryan faccia a faccia.
  • Episodio 14 <<Silenzio>> Joe e i suoi seguaci rapiscono Kingston Tanner come ostaggio. Emma e Claire si affrontano per l'ultima volta.
  • Episodio 15 <<Perdono>> Episodio finale di stagione Ryan rischia il tutto per tutto, alleandosi con Joe, per salvare Claire dalle mani dei gemelli.

Nessun commento:

Posta un commento